News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon

Aperto da Azrael, 15 Novembre 2017, 07:00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Reeko il 18 Novembre 2017, 11:17:07
Ma il Flash apparso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
viene mostrato nel film?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

#106
Citazione di: Man of Steel il 18 Novembre 2017, 11:18:05
Citazione di: Reeko il 18 Novembre 2017, 11:17:07
Ma il Flash apparso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
viene mostrato nel film?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Quindi è stata tagliata, meglio così.

E quella in cui Bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo mi interessa molto. :sisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Gianni_90

#107
No anche quello non si vede,secondo me era una delle scene finali. Una cosa che non mi è piaciuta è stato steppenwolf,spendete tanti soldi per fare un personaggio con una grafica di merda,perche non far indossare un costume e protesi a qualche attore ? Bho.....e poi anche cyborg poteva essere fatto con un costume,tipo come in robocop del 2010,poi logicamente quando deve trasformare il braccio lo metti a cg solo quella parte,invece no hanno voluto strafare,ed è venuto anche a costare di piu,potevano essere economici e fare qualcosa di meglio,ma vabbe.
Intanto qui una serie di scene tagliate e non completate,dicono che tutta la parte finale è stata fatta da whedon.
https://www.badtaste.it/2017/11/18/justice-league-scene-tagliate-zack-snyder-quelle-rigirate-joss-whedon/279369/

Knightmare Batman

#108
Citazione di: Gianni_90 il 18 Novembre 2017, 11:57:26
No anche quello non si vede,secondo me era una delle scene finali. Una cosa che non mi è piaciuta è stato steppenwolf,spendete tanti soldi per fare un personaggio con una grafica di merda,perche non far indossare un costume e protesi a qualche attore ? Bho.....e poi anche cyborg poteva essere fatto con un costume,tipo come in robocop del 2010,poi logicamente quando deve trasformare il braccio lo metti a cg solo quella parte,invece no hanno voluto strafare,ed è venuto anche a costare di piu,potevano essere economici e fare qualcosa di meglio,ma vabbe....Intanto qui una serie di scene tagliate e non completate,dicono che tutta la parte finale è stata fatta da whedon.
https://www.badtaste.it/2017/11/18/justice-league-scene-tagliate-zack-snyder-quelle-rigirate-joss-whedon/279369/

Sembrerò anticonformista ma a me piaceva Steppenwolf, ogni suo primo piano era figo , mi ricordava  una Locusta di Gears of War ma disegnato molto meglio. Io queste critiche a spada tratta sulla CG non le capisco. Per quanto riguarda le critiche al personaggio in se devo dire che, ha avuto caratterizzazione e spazio come molti altri cattivi cinematografici,  film Marvel compresi. A mio pare non è peggio di un Immortan Joe, Calvera (il cattivo de I magnifici 7) on un Sentenza de il Buono il brutto e il cattivo, o i cattivi di qualsiasi film d'azione anni '80, soprattutto quando sappiamo sin da subito che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

. Riguardo alle scene mancanti e modificate devo dire che ne ricordavo di meno. Bene vorrà dire che se faranno un'edizione estesa con anche solo la metà di quelle analizzate nell'articolo sarò felice.Per me  il film fa il suo dovere ottimamente così com'è.
Noto che con articoli del genere comunque si tenda sempre a gettare fango sul film. Il film si deve valutare per quello che  è,  non per quello che sarebbe potuto essere . Il concetto è questo, se io alle superiori avessi fatto un tema da 8/10, la valutazione sarebbe stata quella , non è che il professore mi avrebbe punito calandomelo a  7/10 perchè sapeva che  avrei potuto prendere anche un 10 per via delle mie capacità . La "punizione" sta già nel fatto di non aver preso 10.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


unwind

Citazione di: Barry Allen il 18 Novembre 2017, 09:11:49
Qualunque cosa ci sia dietro, credo che sia un atto dovuto oltre che una cosa conveniente per WB rilasciare una extended cut... Comunque Snyder il suo pubblico ce l'ha, ed è un pubblico che incide soprattutto sul mercato home video. Quindi voglio dire, rilasciare un prodotto doppio con versione cinema e versione estesa ti permette di far contenti un po' tutti. Comunque ragazzi possiamo parlarne quanto vi pare, ma quando un regista ti dice che non sente il film "suo" che altro ti deve dire? Può essere un film bello, o brutto, incassare o non incassare, però il regista ha comunque detto la sua. Ma è inevitabile che sia così... Io me lo ricordo benissimo il momento in cui è andato via Snyder, si è parlato di post produzione ma non ci ha creduto nessuno, è stato detto per minimizzare ma neanche una settimana dopo già c'erano rumours e conferme che Whedon stava girando intere scene.
Comunque sia... è andata così, ora che sia con Snyder o senza Snyder l'importante è che la DC scelga in maniera definitiva la sua strada e la intraprenda. Certo io preferirei che fosse 100mila volte CON Snyder, che secondo me ha tracciato una linea di demarcazione netta rispetto ai film Marvel.
Altrimenti vedremo al cinema sempre la stessa cosa, solo con costumi diversi, e ciò non mi pare un bene.
Sono assolutamente d'accordo con te.
Tra l'altro Zack ha un approccio visivamente unico con i supereroi, che va a nozze con la concezione quasi divina di casa DC (ed anche qui si nota quando in JL l'occhio cambia e si passa a Whedon). Sarebbe un dramma perderlo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


No Use For A Name

#110
Citazione di: DAVIDE il 18 Novembre 2017, 13:10:10
Ma infatti.
La CG del film era a livelli sublimi.Ben resa ogni scenografia virtuale.Nonche Cyborg e compagnia nelle scene d'azione.
Molto fluide e ben definite.Effetti speciali che altre produzioni (di questo genere) si sognano.


:stralol:

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

Mammia mia quanto hanno tagliato, Whedon hai fatto solo danni praticamente  :sick: doveva mantenersi solo al tono del film ma non tagliare nulla sto infame!
Adesso si esige per forza una estesa, tante scene erano fighe da vedere e con i dialoghi

unwind

Se è vero quel che si legge online (cosa che io prendo sempre con le pinze), Whedon ha sì rigirato materialmente il 20% del film ma ha praticamente montato come gli pareva ciò che era stato realizzato da Snyder, spesso stravolgendo l'ordine con cui era stato pensato l'inserimento di alcune scene oppure decontestualizzandole del tutto. Praticamente è un film di Joss Whedon con l'estetica di Zack Snyder. :asd:


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


No Use For A Name

Dubito francamente che la colpa del poco apprezzamento da parte di molti sia da dare a Whedon, per questo tipo di film sa il fatto suo, il film secondo me sarebbe uscito così in ogni caso, anche se fosse stato coinvolto fino alla fine Snyder.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Murnau

A giudicare dall'articolo su BadTaste, il film è stato rifatto da capo da Whedon, non c'è rimasto quasi nulla di Snyder. Pazzesco, è proprio un altro film.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Nel dubbio intanto ho firmato la petizione su change.org per avere la extended in home video  :lolle:
Poi il film lo vedrò domani e vi saprò dire.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Oggi pomeriggio è il mio turno

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rocker Jester

#117
Whedon non ha fatto solo schifezze (e ne ha fatte) in questo film eh e anzi se praticamente tutti sono d'accordo nel lodare le interazioni tra i personaggi direi che il merito è anche/soprattutto suo.
E' chiaro però che se la dirigenza ti impone un film di due ore, ti tocca sforbiciare come un demone e il fatto che il film non sia venuto un aborto come SS la dice lunga sulla bravura di Whedon (che per me rimane un bravo narratore ma un mediocre regista). Leggendo l'articolo di Badtaste è evidente che il film fosse pensato per una durata di almeno 150 minuti.


Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Novembre 2017, 13:54:30
Nel dubbio intanto ho firmato la petizione su change.org per avere la extended in home video  :lolle:

Non puoi avere la extendend, perché non è una questione di scene tagliate: il film è stato riscritto e rigirato da capo in sei mesi. E' come Superman II di Richard Lester/Richard Donner, che son proprio due film diversi (tranne qualche scena qui e lì).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

phoenix_81

Citazione di: Murnau il 18 Novembre 2017, 14:33:37
Citazione di: Guardiano della Notte il 18 Novembre 2017, 13:54:30
Nel dubbio intanto ho firmato la petizione su change.org per avere la extended in home video  :lolle:

Non puoi avere la extendend, perché non è una questione di scene tagliate: il film è stato riscritto e rigirato da capo in sei mesi. E' come Superman II di Richard Lester/Richard Donner, che son proprio due film diversi (tranne qualche scena qui e lì).

Mettetevi d'accordo... la schiera di seguaci di Snyder fino a due giorni fa sosteneva che Whedon avesse fatto giusto qualche reshoot, che il film uscito nelle sale sarebbe stato al 90% opera di Snyder e che la fantomatica versione da 3h a lui accreditata in realtà non sia mai esistita