News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#660
Ed ecco che Affleck ha finalmente confermato il vero motivo dell'abbandono di Batman.
Come volevasi dimostrare è stato l'alcolismo.
Trovavano buono  il suo script ma dicevano che se continuava così ci sarebbe morto col suo problema, dunque tra pressione continua dei fans (e haters) e alcol ha voluto abbandonare.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#662
Beh non gli si può dare torto alla fine.
Stava andando in malora nuovamente e ha preferito prima mettersi in salute.
Questo comunque è l'esempio di come la massa di fans e la fama possano ridurre una persona,e nel caso di quel DCEU la pressione per lui era anche troppa avendo il ruolo più importante.
Lo si vedeva infelice rispetto agli altri dai.

Cioè era paparazzato ovunque tra problemi personali famiglia film ecc. figuriamoci come uno può tenersi calmo

Guardiano della Notte

Ma coglione mica perché ha fatto un passo indietro, per come si è ridotto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

xRocinante


Slask

Lui avrà avuto i suoi problemi, ma i fan (DC e non), i giornalisti e tutti i media che per due anni di fila gli hanno rotto le palle con Batman sarebbero stati una spina nel culo per chiunque eh....

Man of Steel

Things fall...things on earth. And what falls...is fallen.

Men are brave.

You are brave, Ben.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Slask il 19 Febbraio 2020, 10:33:00
Lui avrà avuto i suoi problemi, ma i fan (DC e non), i giornalisti e tutti i media che per due anni di fila gli hanno rotto le palle con Batman sarebbero stati una spina nel culo per chiunque eh....

situazione..assai perniciosa.ed estenuante :sisi:

Knightmare Batman

#668
Premetto che a me i film come sono usciti al cinema sono piaciuti tutti, sotto la gestione di Snyder o meno, però sinceramente non ho capito se con questa rivelazione voglia andare a parare  sempre sul discorso "se mi avessero lasciato fare avreste visto questo .....e quest'altro".
Insomma sta rompendo un pò le scatole ora, se la Warner non gli concende di pubblicare JL Snyder Cut  e lui non può farlo tramite boomdotto, se ne stesse zitto e basta.Già un dceu  è praticamente morto, se ci deve rompere le palle costantemente parlando di una versione alternativa di un universo narrativo  , anch'essa morta, almeno ce la facesse vedere per intero per vie non ufficiali, pure  in versione storyboard...o altrimenti tacesse per sempre. Anche perchè ormai, oltre a JL e Suicide Squad, dove doveva esserci Steppenwolf inizialmente, adesso si aggiunge anche WW ambientato invece nella guerra civile americana...se era tutto così bello come dice, desse la possibilità di poter giudicare a noi spettatori.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Ha ragione, vorrei vedere te dopo che ti sei fatto un mazzo tanto e a meta' lavoro gli rovinano tutto :lol:
Semplicemente ignorate di leggere i suoi post/news e siete tutti felice e contenti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

#670
Citazione di: Azrael il 01 Aprile 2020, 01:53:08
Ha ragione, vorrei vedere te dopo che ti sei fatto un mazzo tanto e a meta' lavoro gli rovinano tutto :lol:
Semplicemente ignorate di leggere i suoi post/news e siete tutti felice e contenti.
Non ho offeso e nessuno e penso che io sia libero di esprimere la mia opinione quindi reputo che sia giusto che io esprima la mia disapprovazione, e dato che è la prima volta che l'ho fatto, non  sono nemmeno stato ripetitivo nel farlo, mai  quanto Snyder con le sue lamentele fatte in tempi ormai privi di utilità e decisamente tardivi, penso di aver ricevuto una risposta decisamente fuori luogo.
In genere i traumi vanno superati . E poi come quando dei genitori devono divorziare, la regola ferrea  è sempre che  non si debbano danneggiare i bambini, lo stesso dovrebbe valere  per quanto mi riguarda tra i bisticci di Warner e Snyder con gli spettatori . Anche senza leggere gli articoli ma trovare solo i titoli delle notizie, comincia ad essere  stancante. Se ne facesse una ragione . Tutti in vita nostra abbiamo insoddisfazioni in amore, sul lavoro, nello studio e cose simili. Io ho apprezzato moltissimo i suoi film nel DCEU, però se deve tirare in ballo sempre noi spettatori, ci desse del materiale, ci fidelizzi con qualcosa di concreto. Non promesse che non può mantenere. Facendo un'altra metafora, se un politico perde , è inutile che si metta a ripetere a chi lo ha votato cosa avrebbe fatto, lo so già, altrimenti non ti avrei votato . Se ti areni a pensare a quello che avresti potuto fare  finisci per risultare  inopportuno anche per chi ti sosteneva.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Non hai capito, quando ho detto post/news mi riferivo all'intero web e non al forum, non e' una cosa che tu, io o qualcun altro puo' cambiare.
Quello ha perso sua figlia, e quando era nel momento piu' critico alla WB ne hanno approfittato rovinando tutto, questi sono fatti e non opinioni.
Non sei ne' tu o io a poter insegnare a Snyder o ad altri come superare un "trauma".
Posso capire che ti dia fastidio, perche' a tutti qualcosa da' fastidio, io per esempio quando ne vedo una su FB, nascondo queste tipo di post/notizie e vado avanti, ripeto non e' qualcosa che tu puoi fermare, e' al di sopra del tuo "potere".
Lui continuera' a farlo (per me fa bene e per altri come te no) e nessuno potra' fermarlo, a meno che lui non infranga qualche clausola e allora si arriva agli avvocati :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Non è comunque salutare, la cosa.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 01 Aprile 2020, 07:02:59
Non è comunque salutare, la cosa.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Sicuramente, ma fatti suoi alla fine :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bread v Pak

Hanno messo JL su Netflix, ho provato a riguardarlo ed è davvero doloroso, ho spento dopo 10 minuti  :sick:

Il 15 dovrebbero mettere Batman v Superman, sepriamo mettano almeno UE.

Che poi sti geni di Netflix hanno messo oggi JL e Wonder Woman, mentre mettono BvS 15 giorni dopo... alla faccia della continuità narrativa  :clap:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...