News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

#540
Premesso che sono sicuro che anche  fosse uscita sin dall'inizio la versione di Snyder , sarebbero tutti partiti con le critiche come per BvS, e premesso che a me la Whedon cut non mi è nemmeno dispiaciuta alla fine, mi sento di dire che avete avuto il film che vi meritavate dopo aver demolito  ogni film del DCEU. In ogni caso, date le recenti dichiarazioni di Manganiello che ha pubblicato foto di Deathstroke perchè a quanto pare ormai  è tutto andato a farsi benedire , essendo morto ogni progetto relativo alla JL, tanto vale che si facesse uscire la Snyder Cut. Tanto film morto per film morto ...Discorso diverso sarebbe stato se  avessero proseguito subito sulla strada tracciata dalla Whedon cut. Facessero uscire lo Snyder cut e i seguiti pensati da Snyder li facessero in formato cartaceo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


toky91

#541
Se lo meritano, non io  :clap: io fin da subito quella sera mi sono accorto della vaccata, già dal fatto che mancavano scene dai trailer che erano significative e dalla cgi orribile su cavill e toni differenti.
Sì è visto che non era proprio lavoro di snyderone suvvia.
Non mi ha detto quasi nulla a differenza di Mos e BvS, e che JL lo sognavo da anni

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: toky91 il 05 Dicembre 2019, 23:25:55
Se lo meritano, non io  :clap: io fin da subito quella sera mi sono accorto della vaccata, già dal fatto che mancavano scene dai trailer che erano significative e dalla cgi orribile su cavill e toni differenti.
Sì è visto che non era proprio lavoro di snyderone suvvia.
Non mi ha detto quasi nulla a differenza di Mos e BvS, e che JL lo sognavo da anni

difficile non quotarti ;)

J

Boh, ho la netta sensazione che verrà mostrata...

Houston

Citazione di: Orion il 05 Dicembre 2019, 13:31:39
Citazione di: Houston il 05 Dicembre 2019, 10:19:14
Citazione di: UltimateMM il 05 Dicembre 2019, 08:52:45
si ma stica, o la esce sta snydecut o se ne può andare affan...ciullo che con questa storia sta rasentando il ridicolo.
Ok mantenere vivo l'interesse ma da li in poi devono seguire fatti concerti sennò fa solo la figura dell'Attention whore. Anche perchè mi pare di capire che ormai la sua carriera da regista sia praticamente al capolinea

Sì, guarda, sta messo talmente male che ha appena concluso le riprese di un film su Netflix (piattaforma che ospita solo registi di serie B come Fincher, Cuaron e Scorsese) e solo un paio di mesi fa ha annunciato di avere ben tre film in programma.
L'ultimo post era una controreplica ad alcune dichiarazioni degli ultimi giorni (Elfman e alcuni opinionisti) che senza saper nulla insinuavano addirittura che il suo film non esistesse, al che non ci ha visto più e ha pubblicato una foto delle pizze.
E' evidente che alla Warner si ostinano a non divulgarla per paura di perderci la faccia, ma quel che non capiscono è di averla già persa...

Cerchiamo di essere obiettivi, dai. Persino Cavill ha detto di non essere certo dell'esistenza di un'effettivo Snyder cut.

E lavorare per Netflix non vuole dire proprio nulla, semplicemente è un regista che cercavano per i loro progetti.

Per quanto riguarda quello che doveva essere lo Snyderverse, c'e' un vecchio detto che dice "tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare".
E Snyder mi sa di uno che usava i braccioli dentro ad una burrasca.

Appunto, Cavill ha detto di non esserne certo, e che comunque a lui interessa (legittimamente) fare altri film come Superman, e Snyder ha risposto scrivendo a caratteri cubitali "SI' CHE ESISTE!". Non è ancora abbastanza chiaro?

Netflix lo cercava per i suoi progetti. E chiaramente cercano un incapace...

La tua opinione su una serie di film che nemmeno sono stati girati è interssante quasi quanto un episodio di un qualsiasi programma di barbara durso.

L'MCU consta di venti film? E a me che sembrava avessero girato sempre lo stesso...  :stralol:

toky91

Dalle ultime notizie prima dell'uscita, sui cambi di regia, compositore e del netto taglio di durata si era capito che al cinema non sarebbe stato lostesso sto film...
Snyder intanto usava toni comunque più cupi nei colori (ricordate il cielo da blu scuro a arancione nelle scene della battaglia con i parademoni?) poi abbiamo visto le differenze tra i trailer e scene dal film finito al cinema, impostazioni sceniche, espressioni , dialoghi, cioè tutto è risultato insignificante e diverso da quello che Snyder stava facendo.
Salvo giusto la scena finale con il discorso di Lois sull'unione della League, quello è sempre emozionante  :wub: e ogni volta che la rivedo non posso non chiedermi cosa sarebbe stato adesso di questi personaggi se fosse andato tutto bene  :batman:

Clod

#546
Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2019, 07:06:46
MI RACCOMANDO, SIATE PACATI!!!


'sta pantomima ha rotto il cazzo. Snyder, fatti del bene e passa oltre.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

xRocinante

Citazione di: Clod il 06 Dicembre 2019, 16:12:21
sta pantomima ha rotto il cazzo. Snyder, fatti del bene e passa oltre.

Sono d'accordo. La Warner lo ha fatto, è ora che lo faccia anche lui

Noiro

 :lolle:
Citazione di: Houston il 06 Dicembre 2019, 14:46:53
Citazione di: Orion il 05 Dicembre 2019, 13:31:39
Citazione di: Houston il 05 Dicembre 2019, 10:19:14
Citazione di: UltimateMM il 05 Dicembre 2019, 08:52:45
si ma stica, o la esce sta snydecut o se ne può andare affan...ciullo che con questa storia sta rasentando il ridicolo.
Ok mantenere vivo l'interesse ma da li in poi devono seguire fatti concerti sennò fa solo la figura dell'Attention whore. Anche perchè mi pare di capire che ormai la sua carriera da regista sia praticamente al capolinea

Sì, guarda, sta messo talmente male che ha appena concluso le riprese di un film su Netflix (piattaforma che ospita solo registi di serie B come Fincher, Cuaron e Scorsese) e solo un paio di mesi fa ha annunciato di avere ben tre film in programma.
L'ultimo post era una controreplica ad alcune dichiarazioni degli ultimi giorni (Elfman e alcuni opinionisti) che senza saper nulla insinuavano addirittura che il suo film non esistesse, al che non ci ha visto più e ha pubblicato una foto delle pizze.
E' evidente che alla Warner si ostinano a non divulgarla per paura di perderci la faccia, ma quel che non capiscono è di averla già persa...

Cerchiamo di essere obiettivi, dai. Persino Cavill ha detto di non essere certo dell'esistenza di un'effettivo Snyder cut.

E lavorare per Netflix non vuole dire proprio nulla, semplicemente è un regista che cercavano per i loro progetti.

Per quanto riguarda quello che doveva essere lo Snyderverse, c'e' un vecchio detto che dice "tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare".
E Snyder mi sa di uno che usava i braccioli dentro ad una burrasca.

Appunto, Cavill ha detto di non esserne certo, e che comunque a lui interessa (legittimamente) fare altri film come Superman, e Snyder ha risposto scrivendo a caratteri cubitali "SI' CHE ESISTE!". Non è ancora abbastanza chiaro?

Netflix lo cercava per i suoi progetti. E chiaramente cercano un incapace...

La tua opinione su una serie di film che nemmeno sono stati girati è interssante quasi quanto un episodio di un qualsiasi programma di barbara durso.

L'MCU consta di venti film? E a me che sembrava avessero girato sempre lo stesso...  :stralol:

A)Cavill ha detto anche che è un capitolo per lui chiuso e consiglia di superarlo  :up:

B) Netflix aveva un lavoro da fare e Snyder si è proposto. Capita nel mondo degli adulti, senza ne essere degli incapaci o geni. :up:

C) Barbara D'Urso macina record su record. Evidentemente a qualcuno interessa  :up:

D) Ho detto cercando di essere obiettivi, una frase così è l'esatto opposto, evidentemente scrivo in maniera troppo complicata, chiedi alla maestra di sostegno di darti una mano  :up:

Noiro-orioN

UltimateMM

Citazione di: Clod il 06 Dicembre 2019, 16:12:21
Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2019, 07:06:46
MI RACCOMANDO, SIATE PACATI!!!


'sta pantomima ha rotto il cazzo. Snyder, fatti del bene e passa oltre.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Ho scritto la stessa cosa qualche commento fà ma con più frasi
Tu hai reso il concetto con meno parole  :asd: :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Clod

Ah ok, non avevo letto, essendomi collegato a pizzichi e bocconi nell'arco della giornata [emoji38]

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

xRocinante

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Houston

Il bello è che quelli che dicono di non essere interessati alla Snyder Cut sembrano più ossessionati di chi vorrebbe vederla... Paradossi da hater!  :lol:

Azrael

Citazione di: xRocinante il 06 Dicembre 2019, 17:48:56
Citazione di: Clod il 06 Dicembre 2019, 16:12:21
sta pantomima ha rotto il cazzo. Snyder, fatti del bene e passa oltre.

Sono d'accordo. La Warner lo ha fatto, è ora che lo faccia anche lui

Non sono d'accordo, si e' fatto un mazzo tanto per mettere su un bel film, e poi nel momento piu' critico della sua vita (lutto per la morte della figlia) sti polli della WB si rovinano e rovinano anche il suo lavoro.
No, io non lascerei perdere ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Ma site che sotto sotto Snyder spera di riavere in mano un qualche progetto relativo alla DC?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png