News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheBatman

Mi è sempre piaciuto Zack, ma stavolta è proprio indifendibile. Come può dire : non potete pretendere che il vostro eroe non commetta atrocità. Ma cavolo, è proprio per questo che amiamo Batman. In un mondo ingiusto e difficile cerca di fare la cosa giusta e seguire sempre i suoi principi. Il mondo di Gotham non è il mondo dei balocchi come lo definisce lui, è peggio del mondo reale. È lui deve fare spesso la scelta più difficile. Non scende mai a compromessi. Dio santo, sembra che non abbia mai capito nulla del personaggio. Ha una visione cinica di Batman, che tutto dovrebbe essere tranne che cinico. Non mi spiego poi i fans che lo applaudono dopo una vaccata del genere.  :tsk:

Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 25 Marzo 2019, 11:08:32
Snyder è diventato pesante...sempre a rosicare quell'osso.

Rosichiamo molto più noi di lui
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Io a leggere queste cose mi faccio due palle e basta. Non per quello che non è stato, ma perché ne ho i maroni pieni di sentir parlare di questo film, quello che poteva essere e non è stato, quello che è diventato, Snyder, Whedon, cut ecc ecc.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

xRocinante

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Marzo 2019, 17:05:26
Io a leggere queste cose mi faccio due palle e basta. Non per quello che non è stato, ma perché ne ho i maroni pieni di sentir parlare di questo film, quello che poteva essere e non è stato, quello che è diventato, Snyder, Whedon, cut ecc ecc.

Sono d'accordo, ornai basta. Snyder ha avuto l'opportunità di fare 3 film e i risultati sono stati (per essere buono) assolutamente altalenanti. Che si volti finalmente pagina visto quanto di buono sta facendo la Warner nel dopo zack

ciel

Citazione di: xRocinante il 26 Marzo 2019, 18:19:34
Citazione di: Arkin Torsen il 26 Marzo 2019, 17:05:26
Io a leggere queste cose mi faccio due palle e basta. Non per quello che non è stato, ma perché ne ho i maroni pieni di sentir parlare di questo film, quello che poteva essere e non è stato, quello che è diventato, Snyder, Whedon, cut ecc ecc.

Sono d'accordo, ornai basta. Snyder ha avuto l'opportunità di fare 3 film e i risultati sono stati (per essere buono) assolutamente altalenanti. Che si volti finalmente pagina visto quanto di buono sta facendo la Warner nel dopo zack
D'accordo con te, ma tengo a precisare una cosa: JL non lo considererei mai e poi mai un film di Snyder, è una pellicola che è stata compromessa in maniera mastodontica dalla produzione e dove hanno chiamato Whedon a mettere le pezze (senza successo).

Bruce Wayne

https://www.bleedingcool.com/2019/03/26/comic-book-writers-respond-zack-snyder-batman-kills/

Tra gli altri:
Citazione
BRYAN HITCH @THEBRYANHITCH

following on from Zack Snyder's enlightening comments about superheroes, I feel compelled to try my hand at a Mickey Mouse comic in which, driven by his own demons and life in the modern age of family entertainment, he fucking kills everybody 'cos, Wake the fuck UP people...

Noiro

Citazione di: Bruce Wayne il 26 Marzo 2019, 19:52:55
https://www.bleedingcool.com/2019/03/26/comic-book-writers-respond-zack-snyder-batman-kills/

Tra gli altri:
Citazione
BRYAN HITCH @THEBRYANHITCH

following on from Zack Snyder's enlightening comments about superheroes, I feel compelled to try my hand at a Mickey Mouse comic in which, driven by his own demons and life in the modern age of family entertainment, he fucking kills everybody 'cos, Wake the fuck UP people...

.....e la citazione finale a Action Comics # 775 fa capire quanto sto imbecille non abbia capito nulla di tutto il progetto che voleva fare.
Noiro-orioN

TheBatman

L' ha sparata troppo grossa questa volta. Non solo il concetto è sbagliato, ma il tono è assolutamente da condannare. Era prevedibile ci fossero questi tweet

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Che set fighissimo mi tiri fuori MoS  :wub: :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Era un must! :D
Super pronto per Detective Comics #1000, anche perchè il vecchio compie 80 anni! :batman: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

#221
Boh, affermazioni deliranti.
A parte che quel "se ti piacciono supereroi che non commettono atrocità, vivi in un mondo dei sogni" è una roba di un qualunquismo allucinante, ma la cosa comunque che giustificazione sarebbe?
E soprattutto come hanno detto già altri in rete, denota che questo regista evidentemente i supereroi li odia, senza rendersene conto. Vorrebbe portare al cinema le loro storie più illustri, gli elementi più profondi della loro mitologia, ma con questa mentalità nega di fatto la loro stessa natura. La decostruzione non si fa propriamente così..

Riguardo a Justice League, ormai sta diventando una farsa. Prima il film non era stato completato come era concepito originariamente. Ora salta fuori che c'era un altro copione...   
Non ho ancora visto tutti i video, ma almeno ha dato una risposta concreta su 'sto benedetto Snyder Cut, dicendo "Sì esiste e si potrebbe vedere" o "Sì esiste, ma non lo vedrete mai"?
Perché altri due anni di #releasethesnydercut in giro per la rete non li reggo.

Citazione di: TheBatman il 26 Marzo 2019, 13:57:34
Mi è sempre piaciuto Zack, ma stavolta è proprio indifendibile. Come può dire : non potete pretendere che il vostro eroe non commetta atrocità. Ma cavolo, è proprio per questo che amiamo Batman. In un mondo ingiusto e difficile cerca di fare la cosa giusta e seguire sempre i suoi principi. Il mondo di Gotham non è il mondo dei balocchi come lo definisce lui, è peggio del mondo reale. È lui deve fare spesso la scelta più difficile. Non scende mai a compromessi. Dio santo, sembra che non abbia mai capito nulla del personaggio. Ha una visione cinica di Batman, che tutto dovrebbe essere tranne che cinico. Non mi spiego poi i fans che lo applaudono dopo una vaccata del genere.  :tsk:

Ma infatti questa è solo una delle tante affermazioni pubbliche che dimostrano la sua visione distorta del personaggio. Per me già dopo il "Batman in un mio film sarebbe violentato in prigione. Quello sì che è dark" avrebbero dovuto tenerlo il più lontano possibile dal cavaliere oscuro. O da un qualsiasi film che avesse a che fare con capisaldi del fumetto DC.
Gli facciano fare un film di Spawn, o di Nemesis, o un Irredeemable, mi sembrano molto più nelle sue corde.

Guardiano della Notte

#222
Per me ste frasi sulla "visione distorta del personaggio" evidenzino una visione distorta del personaggio  :lolle:

Comunque la frase sulle atrocità e il mondo dei sogni è abbastanza chiara, anche qua francamente mi sembra assurdo che la gente non capisca che lui voleva calare il contesto supereroistico in un mondo reale, "umanizzare" gli eroi e proprio per questo far loro superare l'essere "umani troppo umani" anziché farli essere delle semplici macchiette da eroismo patinato. Insomma quello che hanno fatto Miller e Moore a metà degli anni 80 infulenzando almeno 20 anni di comics, che per me tra l'altro sono stati i migliori anni fumettistici dopo il 1939. Poi tutti liberissimi di avere i propri gusti, può non piacere Miller, Moore, il revisionismo, la resa snyderiana eccetera ma sentire in un forum di fumetti frasi del tipo "non ha capito nulla, ha maleinterpretato, non è lo spirito giusto"  quando ha solo realizzato la visione (e i sogni) di tutta una fanbase che si è innamorata di questi concetti francamente fa cascare le palle
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Non accostiamo Miller e Moore a sto cialtrone.
Le sue idee sono chiare, vuole plasmare i personaggi della DC secondo la sua visione distorta e delirante.
Ha sbagliato tutto e il calcio in culo è stato necessario

Guardiano della Notte

#224
Citazione di: nickorso90 il 27 Marzo 2019, 14:47:31
Non accostiamo Miller e Moore a sto cialtrone.
Le sue idee sono chiare, vuole plasmare i personaggi della DC secondo la sua visione distorta e delirante.
Ha sbagliato tutto e il calcio in culo è stato necessario

Ecco, questo è esattamente il tipo di post che intendevo  :lol:
Grazie per il chiaro esempio, non avrei potuto essere più chiaro. Ecco forse solo quello su topolino poteva esserlo  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!