News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Inferiore WW? :phear:

Semmai lo saranno Cyborg o la cricca del Pipistrello, ma WW no.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

blackandwhite

Citazione di: Clod il 04 Aprile 2018, 11:46:56
Inferiore WW? :phear:

Semmai lo saranno Cyborg o la cricca del Pipistrello, ma WW no.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

mi sono spiegato male...inferiore per me si intende un personaggio che non interessa...so perfettamente che WW è al pari di Batman e Superman ma non mi ha mai interessato leggere le sue storie...e di conseguenza non mi interessa in ambito cinematografico...stessa cosa dicasi per aquaman, flash, cyborg e compagnia bella...

interessano solo batman e superman.

Clod

Ah ok; ma già anche Superman fa fatica, su quel versante.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

blackandwhite

Citazione di: Clod il 04 Aprile 2018, 12:18:05
Ah ok; ma già anche Superman fa fatica, su quel versante.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

appunto...se ci sarà il sequel, felice...se ci sarà il reboot, felice...se non ci sarà più un film di superman, molto triste :cry:...ma gli altri neanche li considero.  :lol:

Man of Steel

! No longer available
Sarebbe stato bellissimo avere QUESTO Danny Elfman, invece di quel perdente che ci siamo beccati per la JL. :nono:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rocker Jester

Che meraviglia :wub: Quando penso alla DC cinematografica il tema di Elfman per Bats e quello di Williams per Supes sono tra le prime cose a venirmi in mente.

Della colonna sonora di JL secondo me l'Elfman migliore viene fuori con Flash (specialmente dal minuto 1:38)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e Wonderbat (un gran peccato che la loro interazione nel film venga sabotata da un Whedon di fretta e un Affleck pasciuto e svogliatissimo)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 05 Aprile 2018, 22:45:52
Sarebbe stato bellissimo avere QUESTO Danny Elfman, invece di quel perdente che ci siamo beccati per la JL. :nono:

"Guarda, tra due settimane c'è la premiere, mentre noi togliamo i baffi con paint tu ce la fai a fare la OST?"
"mmm... vabbè riciclo il vecchio tema di Batman e per il resto butto giù due note dai"

It's not all his fault...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Citazione di: Rocker Jester il 06 Aprile 2018, 00:55:42
Che meraviglia :wub: Quando penso alla DC cinematografica il tema di Elfman per Bats e quello di Williams per Supes sono tra le prime cose a venirmi in mente.

Della colonna sonora di JL secondo me l'Elfman migliore viene fuori con Flash (specialmente dal minuto 1:38)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e Wonderbat (un gran peccato che la loro interazione nel film venga sabotata da un Whedon di fretta e un Affleck pasciuto e svogliatissimo)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Yep, quella di Flash è forse la mia preferita, in realtà mi piace molto anche il tema della JL:
! No longer available

Citazione di: Guardiano della Notte il 06 Aprile 2018, 08:58:30
Citazione di: Man of Steel il 05 Aprile 2018, 22:45:52
Sarebbe stato bellissimo avere QUESTO Danny Elfman, invece di quel perdente che ci siamo beccati per la JL. :nono:

"Guarda, tra due settimane c'è la premiere, mentre noi togliamo i baffi con paint tu ce la fai a fare la OST?"
"mmm... vabbè riciclo il vecchio tema di Batman e per il resto butto giù due note dai"

It's not all his fault...
Ehhh è proprio ad aver perso smalto, per dire, Giacchino si trovava praticamente nella sua stessa situazione per Rogue One e non solo fece un lavoro migliore di Elfman, ma personalmente preferisco il suo OST di RO più di Spiderman Homecoming o Dr.Strange. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#53
Hanno risparmiato pure sulle premiere da fare in giro  :asd: ne hanno fatta una, ma non è che abbiano fatto chissà che promozioni in altre parti a differenza degli altri film.
Si vede che proprio non ci contavano piu di tanto, assenti sempre pure i registi e produzione generale e il villain  Ciaran Hinds soprattutto alla premiere principale figuriamoci.
E' stato tutto un marketing frettoloso.
Mi sa che quella notizia dove dicevano che Warner stessa sapeva già che il film avrebbe avuto poco successo è vera.

Rocker Jester

#54
Vi lascio la breve recensione di Federico Frusciante su Justice League, davvero spassosa :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


(per chi non volesse vedersi l'intero video la recensione è al minuto 46:17)

ps: per chi non conoscesse Frusciante consiglio di andare a vedere i suoi video (specialmente le monografie).

overminder78

#55
Citazione di: Rocker Jester il 17 Aprile 2018, 00:05:24
Vi lascio la breve recensione di Federico Frusciante su Justice League, davvero spassosa :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


(per chi non volesse vedersi l'intero video la recensione è al minuto 46:17)

ps: per chi non conoscesse Frusciante consiglio di andare a vedere i suoi video (specialmente le monografie).

mah! premesso che sono d'accordo su ALCUNE cose della videorecensione, perché effettivamente JL è venuto veramente male, la videorecensione è di un approssimativo disarmante. A volte sembra non parli neanche del film o che il tizio neanche conosca il mondo dei fumetti. Magari mi sbaglio o magari è fatto proprio per ridere...
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Rocker Jester

Conta che sono recensioni flash pensate per dare un'opinione veloce sul film e poi sì tendenzialmente con i film che non gli piacciono la butta un po' sul ridere (che poi il film faccia ridere di suo per come è scritto è un altro conto :asd:). E non è assolutamente un lettore di fumetti.

Neo


overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

overminder78

per chi fosse ancora interessato alle sorti di questo film [come me!]

Leak di Reddit del 27-aprile [tradotto]:

- Geoff Johns (Presidente della DC Entertainment) e Zack Snyder volevano entrambi che il film di "Justice League" fosse più lungo, ma allo stesso tempo avevano problemi creativi, specialmente con la caratterizzazione di Superman e l'accelerazione del DC Cinematic Universe.
- Gli studios hanno avuto una riunione del consiglio di amministrazione ed hanno deciso di allontanare Zack Snyder da "Justice League". In realtà Snyder non è stato licenziato, dal momento che è stato raggiunto un accordo e volendo la Warner continuare a lavorare con lui.
- Molti addetti ai lavori credevano che "Justice League" non sarebbe mai stato realizzato, ma all'ultimo qualcuno ha proposto Joss Whedon (già regista dei primi due "Avengers" di Marvel/Disney).
- Joss ha ottenuto il controllo creativo completo su "Justice League".
- A questo punto, Geoff Johns e gli altri si sono spostati sul film di "Aquaman" e in altri progetti ("Krypton", "Wonder Woman 2", etcetera) perché sapevano che "Justice League" era una nave che stava già affondando.
- Henry Cavill ha amato l'interpretazione di Superman di Joss Whedon (baffi esclusi), mentre Ezra Miller e Ray Fisher hanno odiato il modo in cui i loro personaggi e il film sono stati trattati.
- Patty Jenkins (regista di "Wonder Woman") è rimasta sconvolta per l'interpretazione sessista di Diana Prince nei reshoot di Whedon ed ha chiarito con gli studios che non vuole Whedon vicino a nessuno dei suoi progetti.
- Alla fine, Joss Whedon è stato licenziato.
 
- A proposito dello Snyder's cut di "Justice League", la Warner Bros. non vuole investire ulteriori soldi su di essa, ma permetterà a Zack Snyder di lavorarci sopra.
- Zack Snyder e la sua compagnia di produzione (Cruel and Unusual Films) rilascerebbero la Director's cut di "Justice League" pro bono per i fan. Ma non aspettatevi che il suo taglio sia disponibile a breve, poiché richiede ancora parecchio lavoro.
 
- Warner Bros ha parlato con molti registi per i prossimi film (non necessariamente del DC Cinematic Universe), tra i quali: J. Kosinski, Quentin Tarantino, Miguel Gomes, David Yates, André Muschietti, Brad Peyton, Gary Ross, Ridley Scott, Dan Trachtenberg e molti altri.
- Per quanto riguarda il ruolo di Batman, non è ancora chiaro se Ben Affleck ci starà ancora o abbandonerà il ruolo.
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic