News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Joss Whedon 2.0

Aperto da Azrael, 14 Marzo 2018, 08:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Marzo 2019, 14:50:18
Citazione di: nickorso90 il 27 Marzo 2019, 14:47:31
Non accostiamo Miller e Moore a sto cialtrone.
Le sue idee sono chiare, vuole plasmare i personaggi della DC secondo la sua visione distorta e delirante.
Ha sbagliato tutto e il calcio in culo è stato necessario

Ecco, questo è esattamente il tipo di post che intendevo  :lol:
Grazie per il chiaro esempio, non avrei potuto essere più chiaro

A me sembra incredibile che difendiate un idiota che pretenda che personaggi del genere ammazzino senza problemi  :lolle:

Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 27 Marzo 2019, 14:54:02
A me sembra incredibile che difendiate un idiota che pretenda che personaggi del genere ammazzino senza problemi  :lolle:

Ah non lo so, veditela con i vari Nolan, Burton, Donner, Miller, Kane, Finger, Rucka...  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Marzo 2019, 15:00:15
Citazione di: nickorso90 il 27 Marzo 2019, 14:54:02
A me sembra incredibile che difendiate un idiota che pretenda che personaggi del genere ammazzino senza problemi  :lolle:

Ah non lo so, veditela con i vari Nolan, Burton, Donner, Miller, Kane, Finger, Rucka...  :lol:

Ma si allora...Flash, Superman e compagnia bella rendiamoli tutti assassini tanto  :stralol:

Guardiano della Notte

Ti ripeto, prenditela coi suddetti, spiegargli che non hanno capito un cazzo dei personaggi che hanno creato o scritto mentre tu hai la giusta visione e che vuoi spiegargliela
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Non ne ho bisogno, mi basta che sia stato buttato a calci fuori da questi progetti  :ahsisi:

Guardiano della Notte

#230
Dici Nolan, Burton, Rucka, Donner, Miller, Kane e tutti i grandi autori di fumetti e cinecomics che hanno fatto uccidere i loro protagonisti? Cacciati a calci? Mi devo essere perso la notizia, puoi linkarmela per favore?

Tra l'altro propongo di cacciare anche Johns dalla DC perché, cosa orribile, con la sua pessima gestione di Lanterna Verde che da tutti è considerata la peggior gestione del personaggio fa addirittura cadere la regola sull'obbligo di uso non mortale del potere verde...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

E' a Snyder che non c'è bisogno di spiegargli nulla...mi basta che sia stato buttato a calci in culo fuori.

Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 27 Marzo 2019, 15:26:32
E' a Snyder che non c'è bisogno di spiegargli nulla...mi basta che sia stato buttato a calci in culo fuori.

Infatti ti ho detto che devi spiegarlo a


Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Marzo 2019, 15:00:15
Ah non lo so, veditela con i vari Nolan, Burton, Donner, Miller, Kane, Finger, Rucka...  :lol:

visto che sono tutti colpevoli della gravissima colpa che tu additi a Snyder, ma è tipo la quarta volta che lo scrivo e tu continui a dire che non c'è bisogno di spiegarlo a Snyder, se continuiamo così ce ricoverano per dialogo tra sordi  :)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Marzo 2019, 15:00:15
Citazione di: nickorso90 il 27 Marzo 2019, 14:54:02
A me sembra incredibile che difendiate un idiota che pretenda che personaggi del genere ammazzino senza problemi  :lolle:

Ah non lo so, veditela con i vari Nolan, Burton, Donner, Miller, Kane, Finger, Rucka...  :lol:
Hai scordato John Byrne, che a Superman fa uccidere Zod, Ursa e Non.  :dyo:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Marzo 2019, 15:14:44
Dici Nolan, Burton, Rucka, Donner, Miller, Kane e tutti i grandi autori di fumetti e cinecomics che hanno fatto uccidere i loro protagonisti? Cacciati a calci?
E dimenticavo anche Jim Starlin.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

#235
Sì ma ne ho scordati un milione, di autori che "ottio ottio ha fatto uccidere il suo personaggio, affaffino" ce ne sono e ce ne sono stati tantissimi (e sia chiaro, loro del personaggio non hanno capito un caxxo, mica come certi utenti). Tra l'altro questa discussione va avanti da 30 anni e c'è su praticamente tutti i film, tutti i registi, tutte le produzioni e ogni volta tocca ricominciare da capo, la cosa bella è che nel frattempo si sono scordati di tutto il passato più recente, manco a dire di quello arcaico... praticamente a ogni film di Batman ri-esce il video aggiornato di "tutte le uccisioni di Batman al cinema"...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

su non polemizziamo troppo !
il film comunque è già su SKY da qualche settimana !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

nickorso90

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Marzo 2019, 15:00:15

visto che sono tutti colpevoli della gravissima colpa che tu additi a Snyder, ma è tipo la quarta volta che lo scrivo e tu continui a dire che non c'è bisogno di spiegarlo a Snyder, se continuiamo così ce ricoverano per dialogo tra sordi  :)

Te la butto giù semplice, nell'immaginario comune questi personaggi non uccidono.
Anche nei fumetti è l'eccezione non la regola.
Anche nel ritorno del cavaliere oscuro Miller non gli fa uccidere cani e porci tranquillamente.
Stessa cosa Superman e via dicendo.

Murnau

Citazione di: nickorso90 il 27 Marzo 2019, 15:42:13

Anche nel ritorno del cavaliere oscuro Miller non gli fa uccidere cani e porci tranquillamente.

Uccide Joker. Mentre in All Atar Batman e Robin, uccide poliziotti corrotti.

Citazione di: nickorso90 il 27 Marzo 2019, 15:42:13

Stessa cosa Superman e via dicendo.

Uccide Zod nel film Superman 2, inoltre lo uccide nel Superman di John Byrne.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 27 Marzo 2019, 15:42:13
Te la butto giù semplice, nell'immaginario comune questi personaggi non uccidono.
Anche nei fumetti è l'eccezione non la regola.

Nell'immaginario comune dei lettori di comics zia May è una vecchia, Spiderman non è un liceale, Thor non è un giuggerellone, Aquaman non è un coatto spaccaossa, Iron Man non è un "genio playby miliardario filantropo" con il gusto della battuta sarcastica eccetera eccetera. Poi ogni volta che esce un film parte la discussione sul fatto che il regista non ha reso il personaggio fumettistico al 100% e qualunque persona sana di mente che ama il cinema e vive nel 2019 dice "eh, grazie al cavolo" e poi si riparte dal via.


CitazioneAnche nel ritorno del cavaliere oscuro Miller non gli fa uccidere cani e porci tranquillamente.

Leggiti All Star. E i primi numeri di Kane/Finger. O guardati il Batman di Burton. Questa "interpretazione" di Batman c'è fin dalle origini. Può piacere o no, ma non è una interpretazione "sbagliata" solo perché non ti piace.

CitazioneStessa cosa Superman e via dicendo.

Infatti il grido disperato di Superman alla fine di MoS per essere stato costretto a uccidere non mi sembra sia solo nella mia copia home video del film
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!