News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

blackandwhite


toky91

Dopo Aquaman arriva anche la presentazione di Flash, nessun Spoiler :nono:

! No longer available

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Rocker Jester

Citazione di: Reeko il 21 Ottobre 2017, 12:45:02
Sono già al lavoro su JL 2.

Prego tutti gli dei che non ci mettano Whedon a dirigerlo. :ph34r:

Man of Steel

In teoria dovrebbe occuparsi di Batgirl, ma heh...
Tutto dipende dalla release date di JL 2, volendo fanno sempre in tempo a piazzare Whedon...
Personalmente ci vedrei bene anche Wan, specialmente se il suo Aquaman si rivelasse un bel filmone! :ahsisi:

L'opinione che ho di Wan è che con lui avremo un buon compromesso di più visioni/opinioni sulla direzione che dovrebbe prendere il DCEU, nel senso che... rispetterà tutto il lavoro fatto prima da Snyder, ma ovviamente ci metterà anche del suo.
Con Whedon invece...eh..Whedon sarà Whedon... :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ohau

La conferma sarebbe arrivata da J.K.Simmons che avrebbe scacciato una brutta sensazione che avevo addosso e che lo riguardava

ohau

Citazione di: Man of Steel il 21 Ottobre 2017, 14:06:53
In teoria dovrebbe occuparsi di Batgirl, ma heh...
Tutto dipende dalla release date di JL 2, volendo fanno sempre in tempo a piazzare Whedon...
Personalmente ci vedrei bene anche Wan, specialmente se il suo Aquaman si rivelasse un bel filmone! :ahsisi:

L'opinione che ho di Wan è che con lui avremo un buon compromesso di più visioni/opinioni sulla direzione che dovrebbe prendere il DCEU, nel senso che... rispetterà tutto il lavoro fatto prima da Snyder, ma ovviamente ci metterà anche del suo.
Con Whedon invece...eh..Whedon sarà Whedon... :lolle: :lolle:
Se Aquaman sarà un bel filmone Wan sarà messo dirigere il sequel,la scelta del regista di jl 2 dipenderà anche da come sarà accolto il primo e da quello che deciderà di fare Snyder dopo

ohau

Citazione di: toky91 il 20 Ottobre 2017, 18:44:47
Dopo Aquaman arriva anche la presentazione di Flash, nessun Spoiler :nono:

! No longer available
Forse un piccolo Spoiler c'è :lolle:

Man of Steel

Citazione di: ohau il 21 Ottobre 2017, 14:14:36
Citazione di: Man of Steel il 21 Ottobre 2017, 14:06:53
In teoria dovrebbe occuparsi di Batgirl, ma heh...
Tutto dipende dalla release date di JL 2, volendo fanno sempre in tempo a piazzare Whedon...
Personalmente ci vedrei bene anche Wan, specialmente se il suo Aquaman si rivelasse un bel filmone! :ahsisi:

L'opinione che ho di Wan è che con lui avremo un buon compromesso di più visioni/opinioni sulla direzione che dovrebbe prendere il DCEU, nel senso che... rispetterà tutto il lavoro fatto prima da Snyder, ma ovviamente ci metterà anche del suo.
Con Whedon invece...eh..Whedon sarà Whedon... :lolle: :lolle:
Se Aquaman sarà un bel filmone Wan sarà messo dirigere il sequel,la scelta del regista di jl 2 dipenderà anche da come sarà accolto il primo e da quello che deciderà di fare Snyder dopo
Purtroppo per Snyder la vedo molto grigia, poi magari il suo non sarà un addio, ma solo un "arrivederci", cazz lo spero, però che diamine... ha già investito molti anni, tutto è partito dal suo MOS e quindi è rimasto occupato col DCEU dal...più o meno 2011 (!!!) di conseguenze probabilmente anche lui ha intenzione di fare altro...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Insistono le voci su una misera durata di 2 ore, che togli i crediti anche meno.
Na non ci credo! Troppo poco per un film del genere, e poi cosi avrebbero mostrato già troppe scene coi trailer tranne Superman che cosa avrebbe allora? Neanche mezz'ora?

Rocker Jester

Io su JL 2 spero proprio di vederci un nome nuovo. Per qualunque estimatore di Snyder penso sia giusto aspettarsi che si svincoli dai comic book movie, visto che ha fondato la sua carriera praticamente su quello. Io sono spesso critico sui suoi film ma lo trovo un regista interessante che ha assolutamente bisogno di spaziare tra i generi.

Sulla durata del film mi aspetto una durata simile a MoS o WW. Su reddit però pare ci sia un tizio che ha avuto modo di vedere il film (ha postato un riassuntone che ho evitato di leggere) e mi pare dicesse che il film fosse molto "semplice" e con un montaggio parecchio serrato.

Knightmare Batman

Citazione di: toky91 il 21 Ottobre 2017, 14:44:44
Insistono le voci su una misera durata di 2 ore, che togli i crediti anche meno.
Na non ci credo! Troppo poco per un film del genere, e poi cosi avrebbero mostrato già troppe scene coi trailer tranne Superman che cosa avrebbe allora? Neanche mezz'ora?
Sicuro ?io leggevo su facebook che si ipotizzassero 170 minuti
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


No Use For A Name

Citazione di: Thomas Wayne il 21 Ottobre 2017, 15:01:39
Citazione di: toky91 il 21 Ottobre 2017, 14:44:44
Insistono le voci su una misera durata di 2 ore, che togli i crediti anche meno.
Na non ci credo! Troppo poco per un film del genere, e poi cosi avrebbero mostrato già troppe scene coi trailer tranne Superman che cosa avrebbe allora? Neanche mezz'ora?
Sicuro ?io leggevo su facebook che si ipotizzassero 170 minuti


Da quanto riportato da ScreenRant la durata è 121 minuti, due orette quindi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Knightmare Batman

Citazione di: Reeko il 21 Ottobre 2017, 18:03:24
Citazione di: Thomas Wayne il 21 Ottobre 2017, 15:01:39
Citazione di: toky91 il 21 Ottobre 2017, 14:44:44
Insistono le voci su una misera durata di 2 ore, che togli i crediti anche meno.
Na non ci credo! Troppo poco per un film del genere, e poi cosi avrebbero mostrato già troppe scene coi trailer tranne Superman che cosa avrebbe allora? Neanche mezz'ora?
Sicuro ?io leggevo su facebook che si ipotizzassero 170 minuti


Da quanto riportato da ScreenRant la durata è 121 minuti, due orette quindi.
Google invece in genere a cosa fa riferimento, perchè vedo scritto da google 2h 50
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne