News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Citazione di: Reeko il 21 Settembre 2017, 19:49:47
Ho visto il film per cronaca
Avevo già in canna la battuta sul trailer e niente, me la ammazzi così. Che brutta persona.

@RJ: grazie :asd:

No Use For A Name

Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2017, 19:51:25
Citazione di: Man of Steel il 14 Giugno 2017, 08:38:33
Il sole non basta più :nono:
! No longer available
DEVONO usare il codex per riportare in vita Supes
! No longer available
Sarebbe dannatamente poetico.... :cry:
Fallo Zack, fallo!!!
Il secondo video!  :ahsisi:


Capito (più o meno), ma quello che non capisco è perché dovrebbero fare lo stesso su JL. :hmm:


Citazione di: Clint Barton il 21 Settembre 2017, 19:51:42
Citazione di: Reeko il 21 Settembre 2017, 19:49:47
Ho visto il film per cronaca
Avevo già in canna la battuta sul trailer e niente, me la ammazzi così. Che brutta persona.


Puoi farla se vuoi, sono curioso. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Clint Barton il 21 Settembre 2017, 19:51:42
Citazione di: Reeko il 21 Settembre 2017, 19:49:47
Ho visto il film per cronaca
Avevo già in canna la battuta sul trailer e niente, me la ammazzi così. Che brutta persona.

@RJ: grazie :asd:
:lolle:
Citazione di: Reeko il 21 Settembre 2017, 20:12:52
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2017, 19:51:25
Citazione di: Man of Steel il 14 Giugno 2017, 08:38:33
Il sole non basta più :nono:
! No longer available
DEVONO usare il codex per riportare in vita Supes
! No longer available
Sarebbe dannatamente poetico.... :cry:
Fallo Zack, fallo!!!
Il secondo video!  :ahsisi:


Capito (più o meno), ma quello che non capisco è perché dovrebbero fare lo stesso su JL. :hmm:


Citazione di: Clint Barton il 21 Settembre 2017, 19:51:42
Citazione di: Reeko il 21 Settembre 2017, 19:49:47
Ho visto il film per cronaca
Avevo già in canna la battuta sul trailer e niente, me la ammazzi così. Che brutta persona.


Puoi farla se vuoi, sono curioso. :asd:
No non faranno la stessa cosa, casomai il processo inverso, tuttavia non è così semplice.
Secondo me cercheranno di prendere spunto dai comics (Il ritorno di Superman nella storyline Reign of Supermen) quindi useranno sempre una specie di matrix per riportarlo in vita.
Useranno sempre la tecnologia di Krypton? O quella di Apokolips?
Comunque col codex potrebbero ficcare molto twistoni! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

#2298
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2017, 20:25:45
Citazione di: Clint Barton il 21 Settembre 2017, 19:51:42
Citazione di: Reeko il 21 Settembre 2017, 19:49:47
Ho visto il film per cronaca
Avevo già in canna la battuta sul trailer e niente, me la ammazzi così. Che brutta persona.

@RJ: grazie :asd:
:lolle:
Citazione di: Reeko il 21 Settembre 2017, 20:12:52
Citazione di: Man of Steel il 21 Settembre 2017, 19:51:25
Citazione di: Man of Steel il 14 Giugno 2017, 08:38:33
Il sole non basta più :nono:
! No longer available
DEVONO usare il codex per riportare in vita Supes
! No longer available
Sarebbe dannatamente poetico.... :cry:
Fallo Zack, fallo!!!
Il secondo video!  :ahsisi:


Capito (più o meno), ma quello che non capisco è perché dovrebbero fare lo stesso su JL. :hmm:


Citazione di: Clint Barton il 21 Settembre 2017, 19:51:42
Citazione di: Reeko il 21 Settembre 2017, 19:49:47
Ho visto il film per cronaca
Avevo già in canna la battuta sul trailer e niente, me la ammazzi così. Che brutta persona.


Puoi farla se vuoi, sono curioso. :asd:
No non faranno la stessa cosa, casomai il processo inverso, tuttavia non è così semplice.
Secondo me cercheranno di prendere spunto dai comics (Il ritorno di Superman nella storyline Reign of Supermen) quindi useranno sempre una specie di matrix per riportarlo in vita.
Useranno sempre la tecnologia di Krypton? O quella di Apokolips?
Comunque col codex potrebbero ficcare molto twistoni! :ahsisi:


Ah ok, che possano fare il processo inverso l'avevo capito, secondo me useranno la tecnologia di Apokolips, non so dire di preciso perché, ma me lo sento. :sisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ohau

E se Superman tornasse in vita cosi da solo...?Dite che manderebbe in bestia un po di gente?

Man of Steel

Citazione di: ohau il 21 Settembre 2017, 20:46:09
E se Superman tornasse in vita cosi da solo...?Dite che manderebbe in bestia un po di gente?
Uh... :mmm:
Dovrebbe essere gestito BENISSIMO, perchè non potrebbero più contare su certi concetti, ma esclusivamente sull'impatto emotivo dell'audience.
Ho provato ad immaginarmi la scena (con tanto di OST by Zimmer) e mi è quasi venuta la pelle d'oca! :asd:
Si giocano tutto con una sola cosa, ovvero: Speranza.
E quand'è che si fa sentire maggiormente? Quando tutto sembra perso. :D
Qua poi si ritorna anche al solito discorso sullo sminuire gli altri membri della Lega, ma...bho punti di vista. :ahsisi:

Il problema della Matrix è che, arrivati a quel punto, si perderebbe l'effetto sorpresa, you know?
Tuttavia farlo ritornare in vita così a random non sarebbe il massimo, dovrebbero comunque usare una "Forza" che potrebbe essere il willpower di tutta la gente che invoca Superman, unito al suo codex, oppure (e qua la sparo grossa e sarebbe troppo fumettoso) qualcosa legato al Source e quindi all'equazione della vita....ciaone! :lolle:

Per dire, anche se fosse un "miracolo" alla fine lo dovrebbero spiegare, come lo fai? Con quelle cose lì per esempio...

Non so, in BvS hanno sganciato certe bombe che...secondo me in JL tutto sarà un pochetto più semplice e meno fumettoso, poi non so, ma considerato che ci sta in mezzo pure Whedon....heh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ohau

Eppure se penso al finale di BvS,alla terra che si solleva dalla bara,non penso,ovviamente potrei sbagliarmi,che non sia solo simbolica ma sta veramente succedendo qualcosa. Poi spero e credo che Terrio e Snyder ci abbiano ragionato praticamente subito dopo averlo ucciso su come farlo tornare. :supes2:

Risposte a domande simili le avremo solo in sala

blackandwhite

Citazione di: ohau il 21 Settembre 2017, 22:26:54
Eppure se penso al finale di BvS,alla terra che si solleva dalla bara,non penso,ovviamente potrei sbagliarmi,che non sia solo simbolica ma sta veramente succedendo qualcosa. Poi spero e credo che Terrio e Snyder ci abbiano ragionato praticamente subito dopo averlo ucciso su come farlo tornare. :supes2:

Risposte a domande simili le avremo solo in sala

ultimo trailer permettendo... :rolleyes:

Guardiano della Notte

Allora, con ordine:

Citazione di: Rocker Jester il 21 Settembre 2017, 19:42:39
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Rocker Jester il 21 Settembre 2017, 19:42:39
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Settembre 2017, 09:55:11

Citazione di: Rocker Jester il 21 Settembre 2017, 19:42:39
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque va fatto notare che 1) gli screening servono solo per saggiare il responso di un pubblico campione e capire dove andare a mettere le mani (quindi nella versione definitiva potrebbero esserci più/meno robe) e 2) la roba che ho letto io arriva da Reddit quindi va presa assolutamente con le pinze.

ohau

Non mi dispiacerebbe partecipare un giorno al test screening di un film che mi interessa  :D

toky91

#2306
Anche Iris West sembra sia stata tagliata dal film.
Spero che i ruoli di Lex e Iris a sto punto siano solo dei cameo come lo è stato per Jena Malone in BvS, anche se li hanno tagliato un punto chiave per la trama...
Ok saranno sicuramente messi nel blu ray, ma spero non per una versione estesa come il precedente

blackandwhite

Citazione di: toky91 il 23 Settembre 2017, 18:28:56
Anche Iris West sembra sia stata tagliata dal film.
Spero che i ruoli di Lex e Iris a sto punto siano solo dei cameo come lo è stato per Jena Malone in BvS, anche se li hanno tagliato un punto chiave per la trama...
Ok saranno sicuramente messi nel blu ray, ma spero non per una versione estesa come il precedente

solo un bene tagliare questi personaggi per dare spazio a più azione, più adrenalina, più emozione!

saranno pure personaggi importanti ma per ora sono dei 'problemi'...ha ragione il perry white di laurence fishburne che disse di non voler fare un solo giorno di riprese perchè la gente ha bisogno di vedere SOLAMENTE la Justice League...

se tagliassero anche lois, non ne farei un dramma.

Daredevil

#2308
Ma sì, via anche Lois! Pure Clark già che ci siamo. E il minutaggio che avanza tutto a Batman, perché senza di lui nulla ha senso.

toky91

#2309
Iris piu che altro era stata messa qui per introduzione, ma lo possono fare benissimo anche con Flashpoint dove riguarda Flash come principale, ci può stare.
Ma Luthor se i rumors fossero veri faceva da ponte per Mos 2 o altro, almeno la scena dove sta ad Arkham io avrei voluto vederla.
Perry visto che il punto centrale del film è il ritorno di Clark/Superman ci sarebbe stato bene in qualche scena dove mostra la sua reazione a questo evento, ma magari sono tutte cose che riprendono appunto per Mos 2.
Ma alla fine sono d'accordo che il film deve mostrare l'unione della League e che sia tutto azione ma sperando di avere anche una trama lineare almeno, che non si perdi qua e la e crei casini.
Sono veramente curioso di sapere i pareri della stampa stavolta, visto che con BvS hanno tirato fuori una battaglia senza fine  :asd: tra poco parte la campagna promozionale finale anche