News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

#1080
Citazione di: Leonard13 il 26 Marzo 2017, 22:57:15
Il bassista carismatico sarebbe una sorta di Wolverine del gruppo o l'elemento più figo,che in questo caso è Aquaman,Batman DEVE essere per forza il leader della squadra dato che non c'è Supes.
Allora questo Batman è lo Xavier dell'universo cinematografico DC :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Bramo

Visto e rivisto il trailer... e gradito. Forse mi aspettavo qualcosa di più, ma credo sia perché le aspettative si erano alzate negli ultimi giorni e con i posterini e i mini-trailer per personaggio. È un buon trailer, solido, strutturato, senza inutili Spoiler e che introduce bene la carne al fuoco. Affleck/Batman continua a convincermi molto (al netto delle battutine, ma confido siano limitate nel film... del resto frecciatine sottili, sobrie e inaspettate di quel tipo ne abbiamo avute in passato e, se centellinate, ci possono stare), Aquaman promette faville e Wonder Woman si riconferma una donna forte e in grado di tenere in piedi buona parte della pellicola. Cyborg invece credo che per quanto mi riguardi sarà il grosso punto debole del gruppo, mentre Flash è simpa e va bene, ma spero che si riesca a evitare la reductio al Peter Parker/Spider-Man.
Per il resto... azione, combattimenti e fotografia mi aggradano :)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Scrooge

Citazione di: Thomas Wayne il 26 Marzo 2017, 22:21:18
Citazione di: Scrooge il 26 Marzo 2017, 21:39:55
Citazione di: Thomas Wayne il 26 Marzo 2017, 10:17:40
Visto. Molto figo come trailer. L'unica cosa è che spero che trovino un modo per sfruttare al meglio Batman e che lo esagerino un pó, nel senso che magari in qualche bisticcio con aquaman , riesca a fargli qualche contromossa o qualche scena tipo "one punch" con Guy Gardner per intenderci. Mi dispiacerebbe vederlo per tutto il film solo sgattaiolare, e mai mostrarsi forte e potente. La CG di Cyborg al momento sembra ancora molto finta ma ci si passa sopra, alla fine è tutto un prodotto di fantasia
A me piacerebbe che Batman fosse più bassista carismatico e meno Nick Fury

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk


non sono pratico di band musicali, il bassista a parte suonare il basso come sarebbe collocato, è il leader ? E poi scusami ma ora solo perché recluta gente sarebbe nick Fury?? Quest'ultimo neanche  sarebbe un avengers mentre Batman invece è un leaguer a tutti gli effetti
Il bassista carismatico è il personaggio del gruppo dal carattere introverso, solitario, che non vuole collaborare con gli altri! Insomma, Batman!
In questo film sembra che Batman sarà leader/reclutatore! Ma Snyder secondo me non ha colto finora (neanche per sbaglio) un solo personaggio

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk


Clod

Se non volesse collaborare, allora non sarebbe andato a cercarli, in primo luogo :lolle:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 27 Marzo 2017, 05:30:39
Se non volesse collaborare, allora non sarebbe andato a cercarli, in primo luogo :lolle:

Sì ma forse è solo temporaneo  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

phoenix_81

Citazione di: Murnau il 26 Marzo 2017, 15:40:48
Citazione di: phoenix_81 il 26 Marzo 2017, 15:05:05
Citazione di: Murnau il 26 Marzo 2017, 13:27:26
Citazione di: MasterNic il 26 Marzo 2017, 13:24:37
trovo ridicoli quelli che riescono a trvare pregi e concetti filosofici in film che proprio non ne hanno.
Cioè trovi ridicoli coloro i quali vedono cose che tu non scorgi in un'opera d'arte. Interessante.

Dato che si parla di spazzatura commerciale rivolta ad un pubblico senza grosse pretese
Ricordo che si diceva la stessa cosa del rock'n'roll. E di Stephen King. E dei fumetti. E via così via così via...

Quindi hai deciso di tua sponte che la storia ricorderà Snyder e le sue tamarrate come opere d'arte? Interessante

Citazione di: Barry Allen il 26 Marzo 2017, 17:28:18
Ma se è ridicolo chi dice che nel trailer c'è una caratterizzazione di base, allora chi dice che questi film sono spazzatura e poi posta in un forum come questo che è?  :lolle: :hug:

Direi una persona a cui piace chiamare le cose con il loro nome. Se la cosa ferisce il tuo spirito dc-nerd mi dispiace...

Guardiano della Notte




P.S: tocca farci una faccina co sta foto  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Marshal Law

Io onestamente non capisco tutto questo timore verso la caratterizzazione di Batman

Premesso che due trailer dicono poco o nulla del film e servono a creare aspettative...
Potrei non aver capito una mazza io, ma la vedo in linea con il finale di BvS. Li era incazzoso e solitario, nel finale capisce di essere stato troppo incazzoso e solitario, capisce che ci sono "cose" che da solo non può affrontare e va a reclutare i tizi dei video. Chi avrebbe dovuto farlo? Wonder Woman? Avrebbero dovuto far resuscitare Superman nei primi cinque minuti di film? E' attualmente il più adatto al ruolo e in linea con la trama. Cambiamenti in questo senso sarebbero stati forzati.

Le battute che si vedono (ne avevano mostrata una pure nei trailer di BvS e alla fine era rimasta quasi l'unica quindi niente allarmismi secondo me) sono tutte opera di Bruce Wayne e una di Batman, che tra l'altro la fa in risposta ad una provocazione di Aquaman e ha il significato di ricordare di come ci fosse stato prima un gioco di squadra con Robin.

Quelle fatte da Bruce Wayne ci stanno, servono ulteriormente per creare la distinzione tra l'uomo e la maschera. Uomo che rispetto al primo film ha avuto un'evoluzione interiore e volendo il miliardario sbruffone lo faceva pure Bale nel Nolanverse (come non ricordare la battuta sulla macchina?)
Paragoni con Tony Stark sono totalmente sbagliati. Tony è sbruffone con e senza maschera. Iron Man è Tony con l'armatura, rimane la sbruffonaggine del miliardario.
Batman invece l'ho sempre visto come qualcosa di totalmente separato da Bruce Wayne  perché c'è un personaggio pubblico e un vigilante notturno. Ci stanno i "sono ricco", i "parli ai pesci"... è Bruce Wayne che va a reclutare. E Bruce Wayne aveva fatto lo sbruffone anche in BvS durante la festa.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Diavolo Oscuro

se batman fa battute spavalde alla tony stark,allora ok non va bene

ma un monotono sarcastico/acido a delle battute le fa nei fumetti,diciamo ha un senso dell'umorismo tutto suo :lolle:

esempio recente:prima run della JL new52 di jhons..lanterna chiede a batman quale sia il superpotere,lui gli risponde che sa rimanere concentrato e nel mentre gli sfila l'anello

Lampo

Più che altro mi pare che Aquaman sia un po' overpowered... salta, vola, spacca... ma quando mai?

Guardiano della Notte

Citazione di: Lampo il 27 Marzo 2017, 14:44:59
Più che altro mi pare che Aquaman sia un po' overpowered... salta, vola, spacca... ma quando mai?

In questo film. Altrove viene invece bullizzato perché sfigato  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Desmond

Citazione di: Lampo il 27 Marzo 2017, 14:44:59
Più che altro mi pare che Aquaman sia un po' overpowered... salta, vola, spacca... ma quando mai?

Tolto il volo (ma non mi è chiaro se quello dalla Batmobile sia solo un "super-salto"), da sempre.

MasterNic

#1092
Ragà comunque riguardando il trailer devo dire che Flash comincia a convincermi di più. Tolto il costume che continua a non piacermi troppo, la resa della supervelocità (per quel poco che si vede) è molto figa, ed Ezra Miller visivamente è più che accettabile come Flash. Sto riguardando il trailer in italiano, oh io spero puntino molto sui combattimenti e l'aspetto badass del team, che da ciò che si vede sembrano essere spettacolari.

Citazione di: Desmond il 27 Marzo 2017, 15:34:40
Citazione di: Lampo il 27 Marzo 2017, 14:44:59
Più che altro mi pare che Aquaman sia un po' overpowered... salta, vola, spacca... ma quando mai?

Tolto il volo (ma non mi è chiaro se quello dalla Batmobile sia solo un "super-salto"), da sempre.

Anche io non credo sia in grado di volare, sarebbe eccessivo secondo me.  :sisi:

Citazione di: Diavolo Oscuro il 27 Marzo 2017, 14:14:27
se batman fa battute spavalde alla tony stark,allora ok non va bene

ma un monotono sarcastico/acido a delle battute le fa nei fumetti,diciamo ha un senso dell'umorismo tutto suo :lolle:

esempio recente:prima run della JL new52 di jhons..lanterna chiede a batman quale sia il superpotere,lui gli risponde che sa rimanere concentrato e nel mentre gli sfila l'anello
Io credo che le battutine e l'atmosfera "leggera" (non sempre), sia una caratteristica propria dei comics, quindi non ci vedo nulla di strano nelle battute in questi film. Anzi, forse un po' di colore e humour in più è proprio ciò che ci vorrebbe nelle produzioni della DC/WB. (IMHO)
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Daredevil

Io invece spero che Snyder abbia trovato un modo per differenziare le location. Una delle grosse pecche di BvS è stata la totale piattezza ed uguaglianza di Gotham e Metropolis, quando invece nei fumetti sono spesso e volentieri protagoniste.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 27 Marzo 2017, 16:15:56
Una delle grosse pecche di BvS è stata la totale piattezza ed uguaglianza di Gotham e Metropolis, quando invece nei fumetti sono spesso e volentieri protagoniste.

Su questo hai ragione, e mi sa che già lo avevo detto anche a suo tempo. Più che altro manca il "Goth" di Gotham. Ma non so neanche se saranno Metropolis e Gotham le location sinceramente.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!