News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Scosa... stavo col telefonino e non vedevo le anteprime  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Ma se è ridicolo chi dice che nel trailer c'è una caratterizzazione di base, allora chi dice che questi film sono spazzatura e poi posta in un forum come questo che è?  :lolle: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

toky91

Che poi scusate, ci si preoccupava anche che potessero essere introdotti dal nulla i personaggi senza una base, hanno fatto la cosa migliore metterci un po di background e allo stesso tempo essere già avanzati al pari di Batman Superman e WW.
Se non lo facevano ci si sarebbe lamentati sicuro.
Ah e mi fan ridere quelli della troppa CGI, forse non hanno tenuto conto di Infinity War che avrà sulla ventina di personaggi in un film e mettendoci le varie Ambientazioni poi, quello farà record di effetti speciali altrochè  :lolle: :lolle:

Rocker Jester


Guardiano della Notte

Chissà cosa guarda Lois con lo sguardo perso verso il cielo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

MasterNic

#1073
Citazione di: Scrooge il 26 Marzo 2017, 15:11:12
Citazione di: phoenix_81 il 26 Marzo 2017, 15:05:05
Citazione di: Murnau il 26 Marzo 2017, 13:27:26
Citazione di: MasterNic il 26 Marzo 2017, 13:24:37
trovo ridicoli quelli che riescono a trvare pregi e concetti filosofici in film che proprio non ne hanno.
Cioè trovi ridicoli coloro i quali vedono cose che tu non scorgi in un'opera d'arte. Interessante.

Dato che si parla di spazzatura commerciale rivolta ad un pubblico senza grosse pretese (vorrei usare altri termini, ma qualcuno potrebbe risentirne), non certo di opere d'arte, in effetti suscita una certa ilarità leggere trattati filosofici e sproloqui di ammirazione. Tutto può piacere, per carità, e si può discutere quanto si vuole dei singoli aspetti più o meno riusciti, ma cerchiamo di non dimenticare il contesto, altrimenti si cade veramente nell'autoparodia
Phoenix non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace 😉

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk


Bhe probabilmente mi sono espresso male. Riformulo la mia frase: "IO non ho trovato concetti filosofici di cui spesso sento parlare, in questi film", giuro che non volevo offendere nessuno, magari una mia  rilettura del messaggio avrebbe evitato ció, comunque volevo  semplicemente dire che nonostante non mi siano piaciuti i film precedenti, questo trailer é stato piú che discreto e mi ha suscitato intersse. Ho voluto inserire quella parte perché alcuni post addietro si parlava di tanta psicologia dei personaggi nei film di Snyder che io non ho trovato troppo aderente alla tipologia di film, e che forse resa in un altro modo mi sarebbe piaciuta di piú. Detto ció ripeto che sinceramente non volevo offendere nessuno, mi sono porto maluccio, riscusatemi  :hug:

Citazione di: Barry Allen il 26 Marzo 2017, 17:28:18
Ma se è ridicolo chi dice che nel trailer c'è una caratterizzazione di base, allora chi dice che questi film sono spazzatura e poi posta in un forum come questo che è?  :lolle: :hug:
Mi scuso soprattutto con te, é che dopo qualche immagine e spezzone di film su Aquaman, leggere di caratterizzazione mi sembrava strano, peró alla fine giá sappiamo che sará il badass/cazzuto della situazione e questa potrebbe essere considerata una caratterizzazione di base.  Non voglio sembrare un lecchino, ma scusa dinuovo.
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Rocker Jester

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Marzo 2017, 18:24:00
Chissà cosa guarda Lois con lo sguardo perso verso il cielo...

Axl Roses redivivo? :hmm:


Guardiano della Notte

O forse...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Marzo 2017, 18:51:23
O forse...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:stralol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Citazione di: Thomas Wayne il 26 Marzo 2017, 10:17:40
Visto. Molto figo come trailer. L'unica cosa è che spero che trovino un modo per sfruttare al meglio Batman e che lo esagerino un pó, nel senso che magari in qualche bisticcio con aquaman , riesca a fargli qualche contromossa o qualche scena tipo "one punch" con Guy Gardner per intenderci. Mi dispiacerebbe vederlo per tutto il film solo sgattaiolare, e mai mostrarsi forte e potente. La CG di Cyborg al momento sembra ancora molto finta ma ci si passa sopra, alla fine è tutto un prodotto di fantasia
A me piacerebbe che Batman fosse più bassista carismatico e meno Nick Fury

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk


Knightmare Batman

Citazione di: Scrooge il 26 Marzo 2017, 21:39:55
Citazione di: Thomas Wayne il 26 Marzo 2017, 10:17:40
Visto. Molto figo come trailer. L'unica cosa è che spero che trovino un modo per sfruttare al meglio Batman e che lo esagerino un pó, nel senso che magari in qualche bisticcio con aquaman , riesca a fargli qualche contromossa o qualche scena tipo "one punch" con Guy Gardner per intenderci. Mi dispiacerebbe vederlo per tutto il film solo sgattaiolare, e mai mostrarsi forte e potente. La CG di Cyborg al momento sembra ancora molto finta ma ci si passa sopra, alla fine è tutto un prodotto di fantasia
A me piacerebbe che Batman fosse più bassista carismatico e meno Nick Fury

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk


non sono pratico di band musicali, il bassista a parte suonare il basso come sarebbe collocato, è il leader ? E poi scusami ma ora solo perché recluta gente sarebbe nick Fury?? Quest'ultimo neanche  sarebbe un avengers mentre Batman invece è un leaguer a tutti gli effetti
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Leonard13

Il bassista carismatico sarebbe una sorta di Wolverine del gruppo o l'elemento più figo,che in questo caso è Aquaman,Batman DEVE essere per forza il leader della squadra dato che non c'è Supes.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.