News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Angel Lupo

Citazione di: Scrooge il 25 Marzo 2017, 17:56:35

Ma Sono l'unico che avrebbe evitato di chiamare Aquaman... Aquaman???

Nope

batman v superman

non è tanto il fatto che la CGI sia tanta - pure in man of steel e bvs ce ne era a tonnellate - è che è davvero bruttina...

sicuramente le sequenze d'azione poi saranno mirabolanti e divertenti, ma mi pare che justice league riparta più dal finale di bvs - lo scontro con doomsday - che dalle cose buone viste nella prima ora e mezza/due ore di batman v superman...

insomma mi sembra ignoranza e tamarraggine allo stato puro  :asd: che per carità se fatta bene - e zack sa farla bene - è una formula divertente

ma che cazzo la storia in pratica è: batman & co contro i mosconi demoniaci. team di supereroi salvano il pianeta da una super minaccia. non è proprio una grande novità...

bvs era decisamente un film più ambizioso. ma del resto si sono tutti lamentati...

boh secondo me bisogna aspettare ancora un altro trailer per capire se c'è qualcosa di più

Daredevil

Citazione di: Angel Lupo il 25 Marzo 2017, 18:00:34
Citazione di: Scrooge il 25 Marzo 2017, 17:56:35
Ma Sono l'unico che avrebbe evitato di chiamare Aquaman... Aquaman???
Nope
A me non piace la caratterizzazione da burino che pare abbia. E pure Momoa, dire che non mi convinca è un eufemismo.

Zauriel

Trailer stupendo.
Epico e tamarro ma anche coinvolgente ed emozionante.
Momoa è fantastico.
Anche Flash è reso da dio.
Diana e Bruce collaudati e fantastici.
Sono felice.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Marshal Law

Me lo sarò già guardato una decina di volte.
Rischio di essere cacciato di casa ma...
è una figata assurda.

Credo che passerò il sabato con il trailer in loop.
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Angel Lupo

Citazione di: Clint Barton il 25 Marzo 2017, 18:04:34
Citazione di: Angel Lupo il 25 Marzo 2017, 18:00:34
Citazione di: Scrooge il 25 Marzo 2017, 17:56:35
Ma Sono l'unico che avrebbe evitato di chiamare Aquaman... Aquaman???
Nope
A me non piace la caratterizzazione da burino che pare abbia. E pure Momoa, dire che non mi convinca è un eufemismo.

A me piace un botto il fatto che pare un alcolizzato metallaro in verità  :lolle:

Scrooge

Citazione di: Clint Barton il 25 Marzo 2017, 18:04:34
Citazione di: Angel Lupo il 25 Marzo 2017, 18:00:34
Citazione di: Scrooge il 25 Marzo 2017, 17:56:35
Ma Sono l'unico che avrebbe evitato di chiamare Aquaman... Aquaman???
Nope
A me non piace la caratterizzazione da burino che pare abbia. E pure Momoa, dire che non mi convinca è un eufemismo.

Sarà i muscoli del gruppo!
Io invece trovo Barry completamente sbagliato! Un grosso peccato non riprendere quello dei fumetti! non capirò mai questa sceltà

Clod

Citazione di: Scrooge il 25 Marzo 2017, 18:50:21
Citazione di: Clint Barton il 25 Marzo 2017, 18:04:34
Citazione di: Angel Lupo il 25 Marzo 2017, 18:00:34
Citazione di: Scrooge il 25 Marzo 2017, 17:56:35
Ma Sono l'unico che avrebbe evitato di chiamare Aquaman... Aquaman???
Nope
A me non piace la caratterizzazione da burino che pare abbia. E pure Momoa, dire che non mi convinca è un eufemismo.

Sarà i muscoli del gruppo!
Io invece trovo Barry completamente sbagliato! Un grosso peccato non riprendere quello dei fumetti! non capirò mai questa sceltà
il modello principale per Flash è quella della serie animata, quindi Wally


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hermit

Ho una riflessione sulle scatole madri da fare:
In BvS si vede la MB che viene presa da Victor per diventare Cyborg, e poi ci sono le 3 che Steppenwolf (o quello che voleva rappresentare) mostra davanti a Luthor.
Nel trailer della League, vediamo una MB nella stanza con Silas Stone, che viene spiato da un parademone e poi in un frame successivo, Cyborg che ne tiene in mano una.
Secondo BvS le scatole sono quindi 4, ma ricordo un rumor precedente in cui si diceva che le MB erano 3, una alle amazzoni, una agli atlantidei e una agli umani.
Ora il mio pensiero è: se la scena con Silas e la MB che viene spiato da un parademone è un flashback prima dell'incidente, vuol dire che questi ultimi già sono stati sulla Terra, senza però essere visti da nessuno. Invece se la scena non fosse un flashback, vuol dire che Silas ha due scatole madri.
Nella prima opzione mi sembra strano che arrivano un esercito di insetti e non se ne accorge nessuno, nella seconda la domanda è perchè ne ha due?

toky91

#1015
Spettacolo puro!!!
Amazzoni, parademoni e atlantidei, la Lega, le varie backstory di Barry col padre e Cyborg giocatore di football ecc. e dunque ci saranno delle introduzioni di questi personaggi e non messi a caso!
Aspettative altissime, inoltre il trailer non spoilera proprio nulla, nè Superman e tanto meno il villain Steppenwolf! pare abbiano capito.
Se mantengono il mistero anche al comicon allora è fatta!
Rompevano le balle con sto umorismo e ora ce l'hanno messo, mi sembra leggero che non va assolutamente a togliere quel tono serioso che avevano i precedenti.
Poi vabbè, parliamo dell'Arthur rozzo, ma andate a vedervi tipo quello dei new 52, faceva le stesse cose.
Prima di entrare a far parte seriamente della Lega e prendere il suo posto di re di atlantide era un ubriacone scontroso, e credo che per la storia si siano ispirati proprio da questa versione, mentre l'aspetto si rifà a quello di Morrison.

Occhi nella Notte

Momoa è il migliore!
Lui da solo è il senso del film e lui da solo spazza via tutti gli eroi marvel e il marvel universe

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Diavolo Oscuro

ok + nessun nerd dirà male ad aquaman

cmq batman nei fumetti,rare volte fa battute posate,ovviamente se nel film ne farà a raffica per pavoneggiarsi come tony stark

possono andare a cagare

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Clint Barton il 25 Marzo 2017, 16:48:00
Citazione di: DavidStrange il 25 Marzo 2017, 16:45:02
Leggendo in giro ho notato che alcuni si stanno lamentando della battuta di Bruce a Barry
Troppo da Tony Stark? :ahsisi: Scherzi a parte han fatto intendere che si vedrà un Bruce più gigione rispetto a quello di BvS, quindi la battuta ci sta. Poi non sorprendiamoci, dopo le ascelle depilate di WW - mi vien da ridere anche solo a scriverlo :asd: - aspettiamoci tutto meno che critiche/riflessioni costruttive :lol:

Purtroppo la prima cosa che ho detto parlando con Fox è stata: Battuta scadente. Meglio quella di Stark :ahsisi:

Anyway, il link di youtube ITA c'è???
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori