News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rocker Jester

Citazione di: Man of Steel il 24 Marzo 2017, 20:17:13


Ho ancora qualche riserva sulla resa su schermo (ma abbiamo giustamente ancora diversi mesi di post-produzione davanti) e rimango un fervido sostenitore di un design più biomeccanico ma devo ammettere che, in generale, non mi dispiace affatto. A questo punto, secondo me, non vedremo altri teaser di personaggi e l'ultimo slot del sito ufficiale è probabilmente dedicato ai simboli di tutti gli eroi messi insieme.
Tirando le somme, direi che sono stati tutti dei bellissimi teaser. Il migliore per me è quello di Flash (anche se, da fanboy totale del pipistrellone, Batfleck sul gargoyle è oro puro). Quindi Flash, Batman, Aquaman, Wonder Woman, Cyborg. E adesso si aspetta il trailer. :batman:

Guardiano della Notte

Il migliore per me è quello dell'uomo che parla ai pesci.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!


NaiveYouth

Citazione di: Man of Steel il 24 Marzo 2017, 22:15:49


Tutti bellissimi però quel simbolo bianco su batman proprio non si può vedere  :sick:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

devil010

ma voi avete capito a chi sta sparando batman?

Daredevil


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

I teaser e le immagini sono tutte bellissime. Quella di batman sul gargoyle è sicuramente la miglior foto mai vista ever! Flash quando scatta mi fa salire un hype assurdo, ma quello di Aquaman è troppo epico!
Cyborg è più badass di quanto mi aspettassi, ora si aspetta il trailer!
Direi che non devono scazzare su due cose assolutamente: Superman e Steppenwolf

Desmond


UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Dean Winchester


Simon Baz

io oggi non so se sopravvivo regà... già on i 5 teaser ho avuto 5 infarti  :lolle:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Simon Baz

Citazione di: gegenny il 24 Marzo 2017, 17:54:52
Citazione di: Rocker Jester il 24 Marzo 2017, 17:19:32
Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Marzo 2017, 17:10:37
Ma quel rumore che si sente alla fine di tutti i trailer... Mother Box?

A me ricorda il rumore che fa WW quando para il raggio di Doomsday con i bracciali.

Ommioddio

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



e qa questo punto il tridente.... :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz