News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Chi sa bene l'inglese da tradurre un po?
Quelli degli effetti speciali parlano di Justice League e di Flash dei lampi blu.

http://youtu.be/Wuec0PSy5YA

Serjo

Citazione di: toky91 il 20 Febbraio 2017, 22:47:03
Chi sa bene l'inglese da tradurre un po?
Quelli degli effetti speciali parlano di Justice League e di Flash dei lampi blu.

http://youtu.be/Wuec0PSy5YA

A meno che non mi sia perso qualcosa non dicono praticamente nulla sulla Justice League e Flash, parlano più degli effetti speciali in BvS.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Desmond

Citazione di: Azrael il 21 Febbraio 2017, 03:32:06
In base a cosa scegliete queste date?

Dell'uscita del trailer? Io ho detto 1 marzo perché è il compleanno di Zack. :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 21 Febbraio 2017, 03:32:06
In base a cosa scegliete queste date?

Considerando che i trailer di questi colossal li trasmettono alla prima di qualche colossal, ho visto i colossal più prossimi e sono Logan (3 marzo) e Kong (10 marzo) e ho puntato su quest'ultimo
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Batman Forever

James Cameron include Zack Snyder tra i registi contemporanei che ammira.
Nel corso di un'intervista a ComicBook Debate, è stato chiesto a James Cameron di nominare alcuni registi dai quali è stato ispirato e verso i quali nutre un sentimento di ammirazione.
Il regista di Aliens – Scontro Finale, Terminator 2, Titanic e Avatar ha inizialmente menzionato come suoi "maestri" Alfred Hitchcock, David Lean e Stanley Kubrick. Parlando poi dei registi contemporanei e in attività che ammira oggi, oltre a Ridley Scott, uno dei nomi citati da Cameron è quello di Zack Snyder, regista di 300, Watchmen, L'Uomo d'Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice.

Ricordando il momento in cui il regista de L'alba dei morti viventi (2004) e 300 (2007) giunse sotto i riflettori, Cameron ha rivelato di essere rimasto elettrizzato dal lavoro di giovani registi come Snyder che, a suo dire, stavano "creando il loro linguaggio cinematografico".
fonte:badtaste

Forza Zack... :clap: :clap:

"TO ME MY X-MEN..."

ste89master

Il trailer di Justice League secondo me lo proiettano prima di Wonder Woman

Guardiano della Notte

Citazione di: ste89master il 21 Febbraio 2017, 18:24:38
Il trailer di Justice League secondo me lo proiettano prima di Wonder Woman

Beh sarebbe tra più di due mesi, non è proprio un "presto arriverà è quasi pronto"... Poi oh, più in là lo fanno per me meglio è quindi da un certo punto magari.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Dal mimuto 5 in poi parlano un po di League

Rocker Jester

Citazione di: toky91 il 20 Febbraio 2017, 22:47:03
Chi sa bene l'inglese da tradurre un po?
Quelli degli effetti speciali parlano di Justice League e di Flash dei lampi blu.

http://youtu.be/Wuec0PSy5YA

Su Justice League hanno parlato di 3 questioni:
1) il personaggio più interessante dal punto di vista degli effetti speciali è Flash per via del suo rapporto con velocità, tempo etc etc. Aquaman e Flash sono i due eroi più complessi dal punto di vista visivo. Il sistema utilizzato in BvS per Aquaman era impraticabile per un utilizzo estensivo e quindi hanno dovuto considerare altre vie. Cyborg è tutto in CGI ma i due artisti hanno più familiarità con quel tipo di utilizzo della computer grafica (citano il lavoro fatto sul Dr Manhattan in Watchmen) e quindi non è stato una sfida come gli altri due.
2) il lavoro dietro la realizzazione di un trailer è lungo ed impegnativo in quanto prima viene mandato il materiale girato al personale che si occupa della realizzazione del trailer, poi quando il trailer è montato viene mandato al dipartimento degli effetti speciali per completare i vari frame con effetti e via dicendo.
3) la differenza del lavoro sugli effetti visivi in BvS rispetto a JL consiste nel fatto che mentre in BvS si è lavorato ad una dimensione più umana e "realistica" (nel limite chiaramente di un blockbuster da 250 milioni di dollari in cui ci sono tizi che volano e sparano raggi laser dalla bocca) JL riprenderà invece un'atmosfera ed ambientazione più fantascientifica simile a quella di Man of Steel solo molto più grande.

Questo mi pare sia a grandi linee quello che si sono detti su JL. Il resto è una discussione sugli effetti visivi in BvS.

toky91

Citazione di: Rocker Jester il 22 Febbraio 2017, 13:33:33
Citazione di: toky91 il 20 Febbraio 2017, 22:47:03
Chi sa bene l'inglese da tradurre un po?
Quelli degli effetti speciali parlano di Justice League e di Flash dei lampi blu.

http://youtu.be/Wuec0PSy5YA

Su Justice League hanno parlato di 3 questioni:
1) il personaggio più interessante dal punto di vista degli effetti speciali è Flash per via del suo rapporto con velocità, tempo etc etc. Aquaman e Flash sono i due eroi più complessi dal punto di vista visivo. Il sistema utilizzato in BvS per Aquaman era impraticabile per un utilizzo estensivo e quindi hanno dovuto considerare altre vie. Cyborg è tutto in CGI ma i due artisti hanno più familiarità con quel tipo di utilizzo della computer grafica (citano il lavoro fatto sul Dr Manhattan in Watchmen) e quindi non è stato una sfida come gli altri due.
2) il lavoro dietro la realizzazione di un trailer è lungo ed impegnativo in quanto prima viene mandato il materiale girato al personale che si occupa della realizzazione del trailer, poi quando il trailer è montato viene mandato al dipartimento degli effetti speciali per completare i vari frame con effetti e via dicendo.
3) la differenza del lavoro sugli effetti visivi in BvS rispetto a JL consiste nel fatto che mentre in BvS si è lavorato ad una dimensione più umana e "realistica" (nel limite chiaramente di un blockbuster da 250 milioni di dollari in cui ci sono tizi che volano e sparano raggi laser dalla bocca) JL riprenderà invece un'atmosfera ed ambientazione più fantascientifica simile a quella di Man of Steel solo molto più grande.

Questo mi pare sia a grandi linee quello che si sono detti su JL. Il resto è una discussione sugli effetti visivi in BvS.
Ottimo grazie 👍👍 beh in JL visivamente credo sarà bello enorme, gestire tutti quegli effetti speciali sarà stato un lavoraccio

gegenny

BOOM BITCH!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

giov


NaiveYouth

Citazione di: gegenny il 01 Marzo 2017, 22:44:40
BOOM BITCH!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!