News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Hammer = Lanterna Verde come copertura della quota nera potrebbe far saltare il film su Cyborg
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit

Ma l'attore che ha fatto il drone pilot in Batman v Superman non doveva farlo lui hal Jordan. Gli indizi c'erano tutti

Guardiano della Notte

Citazione di: Hermit il 05 Dicembre 2016, 10:32:38
Ma l'attore che ha fatto il drone pilot in Batman v Superman non doveva farlo lui hal Jordan. Gli indizi c'erano tutti


C'era al massimo qualche easter egg, l'attore è una mezza comparsa che probabilmente neanche la madre lo ha riconosciuto nel film... non puoi fargli fare Hal dai  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Dicembre 2016, 10:46:17
Citazione di: Hermit il 05 Dicembre 2016, 10:32:38
Ma l'attore che ha fatto il drone pilot in Batman v Superman non doveva farlo lui hal Jordan. Gli indizi c'erano tutti


C'era al massimo qualche easter egg, l'attore è una mezza comparsa che probabilmente neanche la madre lo ha riconosciuto nel film... non puoi fargli fare Hal dai  :P
Da come parlava pareva certo. Ma comunque nella sua filmografia pareva essere un attore "da serie Tv". Comunque se fosse confermato hammer sarei contento

Kal L

Di solito quando cominciano con le baracconate su Twitter la conferma arriva di lì a poco.. forse Hammer non sarà Lanterna Verde, ma se hanno cominciato a seguirlo Johns e Manganiello è di sicuro legato al DCEU, forse a Batman?
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Hermit

Citazione di: Kal L il 05 Dicembre 2016, 18:18:38
Di solito quando cominciano con le baracconate su Twitter la conferma arriva di lì a poco.. forse Hammer non sarà Lanterna Verde, ma se hanno cominciato a seguirlo Johns e Manganiello è di sicuro legato al DCEU, forse a Batman?
Io avevo pensato tipo nightwing

Simon Baz

Citazione di: Hermit il 05 Dicembre 2016, 20:11:07
Citazione di: Kal L il 05 Dicembre 2016, 18:18:38
Di solito quando cominciano con le baracconate su Twitter la conferma arriva di lì a poco.. forse Hammer non sarà Lanterna Verde, ma se hanno cominciato a seguirlo Johns e Manganiello è di sicuro legato al DCEU, forse a Batman?
Io avevo pensato tipo nightwing
Nn mi dispiacerebbe, ma lo vedrei meglio come Hal


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Hermit

Citazione di: Simon Baz il 06 Dicembre 2016, 18:57:45
Citazione di: Hermit il 05 Dicembre 2016, 20:11:07
Citazione di: Kal L il 05 Dicembre 2016, 18:18:38
Di solito quando cominciano con le baracconate su Twitter la conferma arriva di lì a poco.. forse Hammer non sarà Lanterna Verde, ma se hanno cominciato a seguirlo Johns e Manganiello è di sicuro legato al DCEU, forse a Batman?
Io avevo pensato tipo nightwing
Nn mi dispiacerebbe, ma lo vedrei meglio come Hal


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comunque la possibilità che sia un personaggio dell'universo di Batman resta

Rocker Jester

Più che altro Hammer è più grosso di Affleck e quindi Nightwing non sarebbe proprio l'ideale.  :batman:
Se dovesse ripersi l'iter di quello che successe con Manganiello direi che possiamo essere abbastanza sicuri su Hal Jordan (o comunque una Lanterna).

UltimateMM

e perche non un Villain della Justice league?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Kal L

Comincio ad essere sempre più sicuro che possa essere Nightwing.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

toky91

Ormai mancano solo loro con i trailer, a sto punto per fine mese secondo me lo lanciano  :sisi: soprattutto con tutti i film in uscita prossimo anno, rifaranno a gara di visualizzazioni conoscendoli  :asd:
Armie Hammer io lo vedo bene come Jordan, Nightwing volendo anche ma una lanterna mi pare piu probabile.

toky91

Reddit è fonte affidabile? perchè dicono che martedì ci dovrebbe essere il trailer

Hermit

Hanno detto a dicembre, quindi penso che potrebbe essere probabile

toky91

se non parlano ufficialmente in queste 2 settimane possiamo pure salutarlo  :asd: ma non mi pareva che Reddit fosse affidabile o sbaglio?