News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (2017) di Zack Snyder (News)

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2016, 06:27:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

toky91

#2687
boh seriamente, compresi crediti è il cinecomic piu corto della storia!
Cambio idea, voglio la estesa come qualcuno di voi! Dateci una estesa  :asd: :asd:
O hanno preso seriamente in considerazione di buttarci piu scene nella home video oppure hanno voluto proprio volare bassi stavolta per non rischiare nè con la stampa e nemmeno col pubblico.
Mi viene da pensare che stiano già lavorando al prossimo JL proprio perchè sarà un vero seguito, altro che storia autoconclusiva, una cosa a 2 parti.

phoenix_81

Ammettendo che Whedon abbia girato effettivamente un numero limitato di scene, credo che il montaggio finale sia frutto di un pesante rimaneggiamento di Whedon rispetto a quanto Snyder avrebbe voluto portare nelle sale, d'altronde mi sembra di capire che gli sia stata accreditata la sceneggiatura. Se così fosse ho timore per il risultato finale... scene girate secondo la visione e l'intento di un regista, montate per raccontare la storia secondo il punto di vista di un altro regista...  :hmm:

Ovviamente è solo una mia sensazione, non cominciate con la solita shitstorm

blackandwhite

quindi la durata è ufficiale.

quindi sono fermamente convinto che questo film sia concentrato solamente su azione totale!

gli alter ego li vedremo pochissimo per cui sarà concentrato solo sugli eroi...

l'importante è che mi emozioni a dovere.

UltimateMM

la durata di due ore potrebbe voler dire 2 cose:

1. Che al contrario di quel che si dice in giro ci sarà una Part 2
2. che mannaggia a loro dopo tutto quello che ho aspettato in 2 ore ci voglio un film da minimo 4 oscar
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Knightmare Batman

Avrei preferito fosse più lungo.È ufficiale ? Ad ogni modo sarei curioso di vedere tutti quelli che criticavano la lunghezza/ pesantezza dei precedenti film se adesso "molto coerentemente " hanno da ridire. In realtà io sono il primo ad ammettere che le ultime annate di film sono caratterizzate da una lunghezza spropositata in cui alla fine succede poco o nulla ( blade runner 2049 ne è il porta bandiera). Comunque temo che uscirà fuori molto spirito di contraddizione dalle tifoserie pur di affossare il film . come detto in precedenza i magnifici 7 durava 125 minuti. Qui probabilmente avremo 6 personaggi di cui 3 già presentati nei film precedenti
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


phoenix_81

Citazione di: Knightmare Batman il 23 Ottobre 2017, 21:38:52
le ultime annate di film sono caratterizzate da una lunghezza spropositata in cui alla fine succede poco o nulla (blade runner 2049 ne è il porta bandiera).

Ad averne di film così!

Daredevil

Citazione di: phoenix_81 il 23 Ottobre 2017, 21:48:28
Citazione di: Knightmare Batman il 23 Ottobre 2017, 21:38:52
le ultime annate di film sono caratterizzate da una lunghezza spropositata in cui alla fine succede poco o nulla (blade runner 2049 ne è il porta bandiera).
Ad averne di film così!
Si picchiano poco, fa schifo :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Knightmare Batman

#2694
Citazione di: Clint Barton il 23 Ottobre 2017, 22:36:10
Citazione di: phoenix_81 il 23 Ottobre 2017, 21:48:28
Citazione di: Knightmare Batman il 23 Ottobre 2017, 21:38:52
le ultime annate di film sono caratterizzate da una lunghezza spropositata in cui alla fine succede poco o nulla (blade runner 2049 ne è il porta bandiera).
Ad averne di film così!
Si picchiano poco, fa schifo :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
È Un bel film e mi è piaciuto anche molto, ma la prima ora si prende troppo tempo nel mostrarci l'atmosfera del film e a ostentare ogni secondo che sia il seguito di blade runner.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


ricky89


Guardiano della Notte

#2696
Citazione di: toky91 il 23 Ottobre 2017, 20:51:46
Mi viene da pensare che stiano già lavorando al prossimo JL proprio perchè sarà un vero seguito, altro che storia autoconclusiva, una cosa a 2 parti.

E' la prima cosa che ho pensato, soprattutto dopo le parole di Simmons... non ci resta che vederlo, ora.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

blackandwhite

ho letto ora che il taglio di snyder era di 3 ore...

passare da 3 ore a 2 ore  :huh:

Guardiano della Notte

#2698
Citazione di: blackandwhite il 24 Ottobre 2017, 11:39:36
ho letto ora che il taglio di snyder era di 3 ore...

Dove? No perché a marzo lo stesso Snyder, prima ancora di "abbandonare" il film, disse che non era vero  :lolle:
http://collider.com/justice-league-runtime-3-hours-zack-synder/

Ora che rileggo quelle "discussioni" in effetti anche la durata di 170 minuti era stata perculata da Johns e Snyder. Resta il fatto che 2h danno cmq l'impressione di essere "poche" per un film del genere. Ma staremo a vedere.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

blackandwhite

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Ottobre 2017, 11:45:37
Citazione di: blackandwhite il 24 Ottobre 2017, 11:39:36
ho letto ora che il taglio di snyder era di 3 ore...

Dove? No perché a marzo lo stesso Snyder, prima ancora di "abbandonare" il film, disse che non era vero  :lolle:
http://collider.com/justice-league-runtime-3-hours-zack-synder/

Ora che rileggo quelle "discussioni" in effetti anche la durata di 170 minuti era stata perculata da Johns e Snyder. Resta il fatto che 2h danno cmq l'impressione di essere "poche" per un film del genere. Ma staremo a vedere.

Erik Davis di Fandango ha svelato, con un tweet, la durata di Justice League, il cinecomic targato Warner Bros.
Il film, compresi i crediti, durerà 121 minuti, e sarà pertanto il più corto del DCEU. Il dato è stato confermato anche da altre catene come AMC Theatres e Regal Cinemas. I rumour circa il montaggio preliminare effettuato da Zack Snyder parlavano di circa tre ore di durata, ma, a quanto pare, l'arrivo di Joss Whedon ha contribuito a snellire la pellicola.

fonte: badtaste

mi sembrava fosse ufficiale le tre ore...quindi nulla.

va bè, speriamo venga fuori un film della matrioska :lolle: