News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker (2019) di Todd Phillips

Aperto da Azrael, 03 Ottobre 2019, 00:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

#330
Joker: il sequel è in lavorazione, il regista punta ad altre proprietà della DC

Da BadTaste:

L'Hollywood Reporter annuncia in esclusiva di aver appreso che un sequel di Joker, il film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix, è effettivamente in lavorazione.
Nel corso della promozione del film regista e attore avevano dichiarato che Joker era stato concepito come un film indipendente e unico, che sarebbe stato "ridicolo" girare un sequel sulla base degli straordinari risultati della pellicola.

Eppure stando al giornale il cineasta è in trattative per tornare in veste di regista, mentre Joaquin Phoenix – che aveva già nel contratto un'opzione per tornare in un eventuale sequel – in quelli del clown principe del crimine.

Ma non è tutto: il Reporter sostiene dopo i primi risultati di Joker lo scorso ottobre, Phillips incontrò il capo del Warner Bros. Pictures Group Toby Emmerich per proporgli l'idea di sviluppare altre storie delle origini di alcuni personaggi DC. All'epoca Emmerich si dimostrò un po' restio, ma acconsentì a cedere a Phillips "i diritti di almeno un'altra storia della DC Comics".

Come precisato dal giornalista Borys Kit, "Dopo il fine-settimana di apertura di Joker, Todd Phillips andò dalla WB e chiese accesso alle storie delle origini di TUTTI i cattivi della DC...non li ottenne tutti, ma solo uno i due".

In aggiornamento
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Eh..sinceramente non ci speravo..Cioè, non con Joker almeno, ma magari con qualche altro pg.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

mmm, avrei preferito rimanesse un film a sé, vedremo se effettivamente si concretizzerà o meno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

eddiekrueger

Update:

Edge85

Citazione di: eddiekrueger il 20 Novembre 2019, 19:18:57
Update:

L'ha messa HCPunk poco sopra [emoji2]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

eddiekrueger

Citazione di: Edge85 il 20 Novembre 2019, 19:24:56
Citazione di: eddiekrueger il 20 Novembre 2019, 19:18:57
Update:

L'ha messa HCPunk poco sopra [emoji2]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


no, questo è un update di quello stesso articolo

Edge85

Citazione di: eddiekrueger il 20 Novembre 2019, 19:41:05
Citazione di: Edge85 il 20 Novembre 2019, 19:24:56
Citazione di: eddiekrueger il 20 Novembre 2019, 19:18:57
Update:

L'ha messa HCPunk poco sopra [emoji2]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


no, questo è un update di quello stesso articolo
Ah ok scusa [emoji28]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


HCPunk

Resto dell'idea che preferirei vedere altri villains (ma dovrebbe essere un film davvero diverso da Joker)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Che altri villains potrebbero essere sfruttati in DC?
Un film su Luthor lo vedo un po' poco vendibile, se rimaniamo in ambito Bat ovviamente c'è Due Facce o Bane che potrebbero andare bene, oppure un bel film sulla Corte dei Gufi per fare da apripista ad un eventuale Batman vs Corte :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Edge85

Sì parlava anche di Pinguino

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Tankorr

Boh,  spero non esagerino....


Non sarebbe male puntare su tutt'altro tipo di villain.

Tipo Luthor, Sinestro, Captain Cold....per dire.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

EMC2

Citazione di: Tankorr il 21 Novembre 2019, 12:48:14
Boh,  spero non esagerino....


Non sarebbe male puntare su tutt'altro tipo di villain.

Tipo Luthor, Sinestro, Captain Cold....per dire.

Si ma parliamoci chiaro, non sono personaggi che possono gestire un film in solo, almeno non un film che voglia puntare ai big money.
Joker per tutta una serie di motivi è un personaggio forte quanto Batman o Superman, ma un Sinestro, che io adoro, chi lo conosce? E' un suicidio fare un film su un villain del genere quando tutto il suo universo (Lanterne) non le conosce nessuno

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken