News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno (2012) di C.Nolan 2.0

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 08:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caped Crusader

Citazione di: Raven il 18 Dicembre 2012, 13:49:31
quindi i traduttori hanno scambiato "peace" per "this" ed è venuto fuori "questo ti è costato la tua forza" anzichè "la pace ti è costata la tua forza"??!? :blink:
Esatto, hanno scambiato "these" con "peace" facendosi ingannare dal fatto che Bane stesse guardando i pugni di Bats. Oltre alla cagata di clean slate=smacchiatore  <_<
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Dean Winchester

Visto che è passato un po' di tempo, c'è qualcuno che ha cambiato idea in merito a TDKR? Lo considerate ancora il migliore della trilogia?

Walter Kovacs

Citazione di: Dean Winchester il 18 Dicembre 2012, 15:15:50
Visto che è passato un po' di tempo, c'è qualcuno che ha cambiato idea in merito a TDKR? Lo considerate ancora il migliore della trilogia?
No, affatto. L'ho rivisto di recente e l'ho svalutato tantissimo. Probabilmente è il peggiore della triologia.  :ahsisi:

Dean Winchester

A me è bastata una seconda visione, e anche io lo metto all'ultimo posto. Continuo e lascio definitivamente Begins al primo posto :sisi:

Walter Kovacs


Caped Crusader

Citazione di: Cletus Kasady il 18 Dicembre 2012, 15:17:12
Citazione di: Dean Winchester il 18 Dicembre 2012, 15:15:50
Visto che è passato un po' di tempo, c'è qualcuno che ha cambiato idea in merito a TDKR? Lo considerate ancora il migliore della trilogia?
No, affatto. L'ho rivisto di recente e l'ho svalutato tantissimo. Probabilmente è il peggiore della triologia.  :ahsisi:

Addirittura  :blink: Come mai?
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Dean Winchester

A me è quello che ha preso meno, e poi sembrava sempre meno un film su Batman :lolle:

Caped Crusader

Citazione di: Dean Winchester il 18 Dicembre 2012, 15:26:01
A me è quello che ha preso meno, e poi sembrava sempre meno un film su Batman :lolle:
Mmm ok, ho capito e invece Cletus?
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Walter Kovacs

Citazione di: Caped Crusader il 18 Dicembre 2012, 15:32:06
Citazione di: Dean Winchester il 18 Dicembre 2012, 15:26:01
A me è quello che ha preso meno, e poi sembrava sempre meno un film su Batman :lolle:
Mmm ok, ho capito e invece Cletus?
...è un film che punta molto sulla spettacolarità. Infatti la prima volta che l'ho visto appena uscito dal cinema ero gasatissimo  :sisi:
Il problema è che riguardandolo ti rendi conto di tutti i problemi che ad una prima visione non ti accorgi... e questo film ne è pieno.

Dean Winchester

Ha quei buchi narrativi che ho già discusso mesi fa, ed effettivamente da uno come Nolan, che un po' si atteggia, non te l'aspetteresti..

Walter Kovacs

Citazione di: Dean Winchester il 18 Dicembre 2012, 15:37:57
Ha quei buchi narrativi che ho già discusso mesi fa, ed effettivamente da uno come Nolan, che un po' si atteggia, non te l'aspetteresti..
Ma non è solo quello il problema... ci sono tantissime cose messe a caso e non riesco a capirne il motivo.

Dean Winchester

Io giuro che resto ancora sconcertato a tutti quegli anni che Bruce ha passato come eremita...cioè, ancora mi torna in mente il finale fighissimo di TDK, e poi puff...tutto andato per aria appena vedi com'è TDKR..

Walter Kovacs

Vogliamo parlare di quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cioè, che senso aveva mettere quella scena? Per omaggiare Il Corvo??  :tsk: Dai, su...

Dean Winchester

Li bisognava velocizzare, magari il film poi si allungava troppo...ma

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Cletus Kasady il 18 Dicembre 2012, 15:46:45
Vogliamo parlare di quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cioè, che senso aveva mettere quella scena? Per omaggiare Il Corvo??  :tsk: Dai, su...

Ma davvero hai bisogno di una spiegazione per questo???  :lol:

E' Batman  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori