News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno (2012) di C.Nolan 2.0

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 08:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter Kovacs


Bramo

Citazione di: Thomas Wayne il 13 Dicembre 2012, 13:25:00
hai qualche link, foto, prezzi a riguardo ?
Sul web c'è questa foto, del blu-ray in realtà, ma l'edizione è identica per la doppio disco dvd che ho comprato alla Mediaworld, almeno vi dà un'idea dell'aspetto:


Il prezzo dell'edizione doppio dvd in steelbook è 14.99 euro, stesso prezzo insomma della versione a disco singolo e amaray (l'ho vista prezzata così ovunque, finora).
Link vi posso dare questo, anche se l'informativa è imprecisa tenendo la cover normale del dvd e dicendo "2 dvd + 2 BD", a meno che non esista anche questa opzione (oppure intendevano che loro vendono la doppio disco sia del BD che del dvd, boh).: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/super-show/film/batman-il-cavaliere-oscuro/index.php
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Knightmare Batman

Citazione di: Bramo il 15 Dicembre 2012, 00:06:09
Citazione di: Thomas Wayne il 13 Dicembre 2012, 13:25:00
hai qualche link, foto, prezzi a riguardo ?
Sul web c'è questa foto, del blu-ray in realtà, ma l'edizione è identica per la doppio disco dvd che ho comprato alla Mediaworld, almeno vi dà un'idea dell'aspetto:


Il prezzo dell'edizione doppio dvd in steelbook è 14.99 euro, stesso prezzo insomma della versione a disco singolo e amaray (l'ho vista prezzata così ovunque, finora).
Link vi posso dare questo, anche se l'informativa è imprecisa tenendo la cover normale del dvd e dicendo "2 dvd + 2 BD", a meno che non esista anche questa opzione (oppure intendevano che loro vendono la doppio disco sia del BD che del dvd, boh).: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/super-show/film/batman-il-cavaliere-oscuro/index.php
grazie guardo subito  :up:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


The Dark Knight

Citazione di: Slask il 11 Dicembre 2012, 19:16:42
Citazione di: The Dark Knight il 09 Dicembre 2012, 19:15:47
Ok, quindi questa parte c'è nelle scene tagliate, ma non capisco ancora/manca secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In pratica dopo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: The Dark Knight il 08 Dicembre 2012, 01:28:31
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Non sono sicurissimo neanche io dei 48-50, però realisticamente dovrebbe essere sopra i 40.

Così va già meglio...così Bane ha un storia comprensibile ed è comprensibile anche il discorso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
; senza tutto questo si perde davvero molto, amio modo di vedere.  :sisi: :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Slask

esatto :)

peccato per il titolo italiano, mannaggia, quella steelbook è stupenda..

antocarmeci

Oggi ho beccato su youtube questo bellissimo trailer della trilogia


Slask


angelo della luce

Jonathan Nolan parla del finale di Batman e della Justice League

In una breve intervista su Empire Online, il co-sceneggiatore del Cavaliere Oscuro - il Ritorno Jonathan Nolan parla dei prossimi progetti della Warner Bros. tratti dai fumetti DC, e in particolare del film della Justice League:
"Sono incredibilmente esaltato all'idea di vedere Batman in un nuovo contesto, sono un suo grande fan sin da quando ero un bambino, era l'unico eroe dei fumetti che adoravo.  Per un po' ho letto Captain Britain, perché ero un bambino inglese che viveva negli States, e un poco di Wolverine e Spider-Man, ma Batman era l'unico che leggevo veramente. Adoro il fatto che ci siano versioni diverse del personaggio. Mi piace il fatto che, nel contesto della Justice League, sia la pecora nera della famiglia."

Nolan parla anche della scena alla fine del Cavaliere Oscuro - il Ritorno nel contesto di una possibile prosecuzione:
"E' difficile immaginare un Robin che funzioni nell'universo del Batman nolaniano, quindi abbiamo deciso di limitarci a quella scena finale. Ma il personaggio di Joe è veramente importante per la storia. In ogni film serve un personaggio che vede gli eventi con gli occhi dello spettatore, e il personaggio di Joe fa questo. Una delle mie scene preferite è quella in cui John dice a Bruce come mai sapeva che era Batman. E' come quella scena in The Prestige in cui il bambino spiega che sapeva del trucco di Christian. I bambini non hanno illusioni, vedono unicamente la verità delle situazioni. Penso che ci sia una connessione spirituale tra i due film, in questo senso."

Lo sceneggiatore rivela anche di aver apprezzato il kolossal dei Marvel Studios The Avengers, il grande "concorrente" di Batman negli incassi di quest'estate:
"Molto! Considero Joss Whedon un dio, sono un grande fan del suo lavoro, adoro le sue serie televisive. Penso che The Avengers sia stato veramente un grande successo per lui."


badtaste

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


antocarmeci

Grazie Slask per i complimenti  :D

The Dark Knight figo pure questo trailer della trilogia  :up:


Raven


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Walter Kovacs


Raven

Citazione di: Cletus Kasady il 16 Dicembre 2012, 22:41:54
Citazione di: Raven il 16 Dicembre 2012, 22:22:53
Facciamoci due risate  :asd:

http://www.nerdsrevenge.it/2012/08/31/il-cavaliere-oscuro-il-ritorno-le-cagate/
Copione  :tsk:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'avevi messo tu?? Non me lo ricordavo neanche! Ecco come ci sono arrivato! :lolle:
:kneel:

Scusate la ripetizione....

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Gianni_90

Ho visto che quando bane ferma i pugni di batman,nella versione inglese non dice questo ti è costato la tua forza (infatti non ha significato) ma dice Peace has cost your strength. Victory has defeated you. Cioè la pace ti è costato la tua forza,cioè che gli anni di pace lo hanno reso debole.Forse volevo dirre nella traduzione italiana :( ecco questo ti ha costato la forza la vittoria ti ha sconfitto

Raven

quindi i traduttori hanno scambiato "peace" per "this" ed è venuto fuori "questo ti è costato la tua forza" anzichè "la pace ti è costata la tua forza"??!? :blink:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"