News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Ma non ne farei un discorso di copiatura, dipende tutto dal taglio che si vuole dare. Durante il Batman di Nolan o MoS capita anche di ridere o sorridere ma con un umorismo diverso rispetto alla Marvel. È "un'atmosfera" che preferisco.

Houston

Mi associo a quanti apprezzano la linea "seria" DC. L'ossessiva ricerca della battuta da parte dei MS piacerà al pubblico domenicale ma a me impedisce di empatizzare coi personaggi, per cui ben venga l'umorismo ma solo se dosato e giustificato.

Simon Baz

Citazione di: Dean Winchester il 27 Agosto 2014, 13:22:05
Le gag sono esclusiva dei prodotti Marvel, inserirli pure in quelli DC equivale a copiarli.
eh si eh, l'ironia l'hanno inventata ai Marvel Studios! ma che discorsi assurdi sono?! spero che pure la tua sia una battuta! :dowson:
l'ironia va usata dove ce n'è bisogno, punto. Lanterna Verde, Flash, Plastic Man e via dicendo avranno bisogno sempre del'ironia...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Dean Winchester

Più si allontanano meglio è. Se mostri gag continue nei film DC a me mi viene subito in mente i film Marvel. Secondo te questa idea di non fare gag nel film da cosa dipende? Lo sanno bene che è ormai un elemento classico dei film Marvel.

Simon Baz

Citazione di: Dean Winchester il 27 Agosto 2014, 13:58:42
Più si allontanano meglio è. Se mostri gag continue nei film DC a me mi viene subito in mente i film Marvel. Secondo te questa idea di non fare gag nel film da cosa dipende? Lo sanno bene che è ormai un elemento classico dei film Marvel.
si ma pare che la marvel abbia inventato le gag nei film d'azione. si allontanano non per paura di copiarli, ma perche quella mole di ironia è ridicola e loro l'hanno capito.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Dean Winchester

Chi arriva per ultimo deve sempre starsi attento a che prodotti tira fuori, deve offrire al pubblico roba nuova, quindi anche su questo fronte deve allontanarsi dalla Marvel. Poi si certo, verissimo che le gag son proprio ridicole e fuori luogo, peraltro la Trinità la vedo buona in tutto, tranne che predisposta a gag varie.

NaiveYouth

Citazione di: Simon Baz il 27 Agosto 2014, 12:35:41
Citazione di: Man of Steel il 27 Agosto 2014, 12:30:18
Bho penso che sia un'azzata :lolle: :lolle:
La Marvel ha avuto successo e continuano finendo per abusarne un po' e la Warner si è scottata con GL quindi Boom stop? LMFAO! :asd:

ma si è scottata con GL dove? dov'era tutta sta comicità in GL? bho, io non la ricordo, ma di certo se un domani ci fosse un reboot la comicità è giusto che rimanga quanto basta per caratterizzare il personaggio. GL non è Batman, è questo che va capito: l'ironia su batman fa storcere il naso, su GL invece ci sta!
e comunque il successo della Marvel non è dovuto di certo solo alla vena comica dei film, altrimenti andavano solo i bambini a vederli.
Quando vai a vederlo aspettati battute anche nei momenti con più pathos. Anche durante la battaglia finale proprio nel momento meno adatto.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Slask

La storia della "no jokes policy" mi sembra una cazzata, ma se veramente alla Warner qualcuno ha detto "evitiamo di fare film troppo cazzoni" non posso che essere contento.
La DC Comics è soprattutto epicità e dramma, l'ironia ci può stare ma funziona solo quando arriva in piccole dosi e al momento giusto (o nelle serie giuste, chiaro che un film su Plastic Man dovrebbe essere più una commedia d'azione che non un kolossal serioso).

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Simon Baz

CitazioneUPDATE: l'attore Seth Rogen ha smentito su Twitter il rumor affermando "sono str*****e. Questo vuol dire che non è vero".

bella, una giornata a parlarne e ora non è vero niente...bah, da dove nascono ste news non lo sapremo mai...


kikko_g89 -----> Simon Baz

NaiveYouth

A quanto pare la WB ha registrato 4 domini web:

-JusticeLeagueFilm.com

-ShazamMovie.com

-WonderWomanTheMovie.com

-AquamanMovie.com

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

The Buddha

Citazione di: NaiveYouth il 01 Settembre 2014, 09:58:24
A quanto pare la WB ha registrato 4 domini web:

-JusticeLeagueFilm.com

-ShazamMovie.com

-WonderWomanTheMovie.com

-AquamanMovie.com

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì :wub:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Rambo

Contentissimo per questi annunci ! L'attesa però deve essere ripagata !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Luke-Logan

Contento per gli Annunci. Speriamo sti film siano belli essendo au alcuni dei più importanti eroi DC.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

NaiveYouth

Ho tanto di quell'hype per il film su aquaman che la metà bastava.
Ho delle aspettative grossissime. Aquaman  :wub:

Se me lo rovinano vado a sterminarli tutti!
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!