News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Futuri Progetti della DC/Warner Bros 2.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2013, 15:30:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kyle Rayner

Citazione di: Luke-Logan il 23 Luglio 2014, 10:37:39
Citazione di: The Buddha il 23 Luglio 2014, 09:55:18
Citazione di: Luke-Logan il 23 Luglio 2014, 01:22:22
quindi possiamo dire che tutta la lista postata da Nikki Finke è confermata o no? Se non le date i titoli e l'anno di uscita. :sisi:

Non è abbastanza, sono solo rumor. Johnson ha detto che interpreterà un personaggio con poteri "al pari di quelli di Superman". Chiaro che noi pensiamo subito a Shazam, ma per il momento non c'è nulla di ufficiale..di conseguenza non abbiamo abbastanza elementi per dirlo.

Dai dai, bisogna solo aspettare il 26 e lo sapremo!
A parte Shazam e Black Adam non vedo personaggi con i poteri di Superman a cui basta dire una parola t
Ricordiamoci che ha pure detto "Just Say a Word"
E se fosse da interpretare in un altro modo? :mmm: Non dico nulla di serio chiaramente, ma forse Black Adam / Shazam è troppo ovvio per una frase simile.
Ad esempio, se non sbaglio, Doomsday dice solo una parola , cioè uno sbiascicatissimo "Superman"... Forse può sembrare un po' forzato, ma sinceramente non escluderei una cosa del genere.
Ovviamente sarei il primo felice di sbagliarmi, eh!  :D

Luke-Logan

Citazione di: Aquaman il 23 Luglio 2014, 12:27:04
marthian manhunter?
Martian Manhunter è forte come Superman ma l'unico che si trasforma dicedendo una parola è Shazam o Black Adam
Citazione di: Kyle Rayner il 23 Luglio 2014, 12:29:43
Citazione di: Luke-Logan il 23 Luglio 2014, 10:37:39
Citazione di: The Buddha il 23 Luglio 2014, 09:55:18
Citazione di: Luke-Logan il 23 Luglio 2014, 01:22:22
quindi possiamo dire che tutta la lista postata da Nikki Finke è confermata o no? Se non le date i titoli e l'anno di uscita. :sisi:

Non è abbastanza, sono solo rumor. Johnson ha detto che interpreterà un personaggio con poteri "al pari di quelli di Superman". Chiaro che noi pensiamo subito a Shazam, ma per il momento non c'è nulla di ufficiale..di conseguenza non abbiamo abbastanza elementi per dirlo.

Dai dai, bisogna solo aspettare il 26 e lo sapremo!
A parte Shazam e Black Adam non vedo personaggi con i poteri di Superman a cui basta dire una parola t
Ricordiamoci che ha pure detto "Just Say a Word"
E se fosse da interpretare in un altro modo? :mmm: Non dico nulla di serio chiaramente, ma forse Black Adam / Shazam è troppo ovvio per una frase simile.
Ad esempio, se non sbaglio, Doomsday dice solo una parola , cioè uno sbiascicatissimo "Superman"... Forse può sembrare un po' forzato, ma sinceramente non escluderei una cosa del genere.
Ovviamente sarei il primo felice di sbagliarmi, eh!  :D
È molto tirata come teoria, io continuo a dire Black Adam o Shazam perchè non credo sarebbe stata così travagliata la trattiva di The Rock, poi a breve sapremo tutto, stassera in USA ci sono i preparativi per il Comicon.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Buddha

Comic-Con 2014: Dwayne Johnson sarà Shazam o Black Adam?


Giusto un paio di giorni fa Dwayne Johnson ha stuzzicato la curiosità della stampa e dei fan rivelando che, durante ilComic-Con di San Diego, verrà svelato quale personaggio andrà a interpretare nell'Universo Cinematografico della DC.

The Rock si diverte a stimolare l'attenzione twittando un'immagine in cui, insieme a Superman, possiamo ammirare sia Shazam che Black Adam.

A questo punto il mistero s'infittisce e la curiosità cresce ulteriormente...

Fonte: BadTaste
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Heretic Bill

E andiamoooooo  :clap: :clap:
Ormai è come se l'avesse detto, o qualsiasi dei due personaggi interpreterà io sarò felicissimo (sopratutto se sarà Black Adam :wub:)

Instagram』♢『Facebook

Argo007

Secondo me a sto punto gli fanno fare Supergirl...o Power Girl...uuahahhahha :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Luke-Logan

Citazione di: Bil il 25 Luglio 2014, 00:44:05
E andiamoooooo  :clap: :clap:
Ormai è come se l'avesse detto, o qualsiasi dei due personaggi interpreterà io sarò felicissimo (sopratutto se sarà Black Adam :wub:)
Ormai il film è confermato direi.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

NaiveYouth

All'inizio avevano detto di no (nessuno ci credeva)....ma invece ecco un tweet:

"if you're looking forward to BATMAN V SUPERMAN and at Comic-Con, I'd make sure to be inside Hall H during the WB panel Saturday morning."

Nella grande sala H si parlerà di Batman V Superman *_*
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Luke-Logan

Citazione di: NaiveYouth il 25 Luglio 2014, 20:32:27
All'inizio avevano detto di no (nessuno ci credeva)....ma invece ecco un tweet:

"if you're looking forward to BATMAN V SUPERMAN and at Comic-Con, I'd make sure to be inside Hall H during the WB panel Saturday morning."

Nella grande sala H si parlerà di Batman V Superman *_*
Non vedo l'ora.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Buddha

Guillermo del Toro: "La mia Justice League Dark sarà separata dall'universo televisivo!"


Intervistato da Superhero Hype al Comic Con di San Diego, Guillermo del Toro ha risposto a qualche domanda sul progetto relativo alla Justice League Dark, basato sui celebri fumetti DC Comics/Vertigo. In particolare, il regista si è soffermato sulla questione del "multiverso" cinematografico/televisivo dei cinecomic DC.

Ecco cosa ne pensa del Toro di un eventuale inserimento di Sandman e degli altri eroi DC nel suo film:

""Ci sto lavorando su, Sandman (ndr. trasposizione diretta da Joseph Gordon-Levitt) non entrerà nel mio "Dark Universe". Avremo Deadman, avremo Demon e Zatana, avremo Swamp Thing, e soprattutto Constantine, ma la DC e la Warner hanno chiarito più volte la loro posizione: tenere separate queste proprietà dalle altre. Così quando verrà il momento giusto potranno eventualmente unirle. Batman, Superman, Green Lantern... ognuno di loro potrebbe entrare in contatto con i miei personaggi. Ma ora come ora, loro puntano all'indipendenza narrativa."

E alla domanda di un eventuale coinvolgimento del Constantine della NBC nel suo film, del Toro risponde così:

"No, il mio Constantine sarà completamente diverso. Era uno degli aspetti che volevo assolutamente chiarire con la Warner."

Fonte: Superhero Hype
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Man of Steel

Hanno annunciato che prossimi Dc Original Animated Movies saranno:
- Batman VS. Robin che sarà ispirato alla "Notte dei Gufi"
- Justice League: Gods And Monsters (originale)

È solo una scusa per vedere i Talons e io ne sono contento! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazioneark Universe: Guillermo del Toro aggiorna sul progetto della DC/WB
Nonostante i numerosi impegni annunciati e non, Guillermo del Toro ha trovato il tempo anche di parlare sul tanto atteso film sul Dark Universe, conosciuta anche come la Justice League Dark. Ma prima di sentire quello che ha da dire, proviamo a ricapitolare i suoi impegni che purtroppo ci fanno capire che manca ancora molto al film. Innanzi tutto il regista al momento è concentrato sulla sua serie televisiva The Strain e sta ultimanti l'attesissimo thriller Crimson Peak. Nel frattempo per la gioia dei fan è atto annunciato Pacific Rim 2 che sarà al centro delle attenzioni di Del Toro il prossimo anno e lo terrà impegnato per molto tempo. In più, recentemente ha dichiarato di volersi dedicare ad un piccolo film tra i due progetti. Dove troverà il tempo non c'è dato sapere, ma veniamo alla Justice League Dark e ai suoi aggiornamenti. Al regista è stato chiesto anche se prevede un ingresso in squadra di Sandman.
"Sto ancora lavorando su questo progetto", ha detto del Toro. "Sandman non figura nell 'Universo Oscuro. Abbiamo Deadman, abbiamo il Demon, abbiamo Swamp Thing, abbiamo Zatana, abbiamo Costantine, ma la DC Comics e la Warner Bros sono stati molto chiaro sull'idea di mantenere tali proprietà separate in modo che quando arriva il momento più propiziano possiamo unire le cose. Batman, Superman, Lanterna Verde ... tutti alla fine si riuniranno. In questo momento, ci stanno lasciando molta libertà. "
Poi gli è stato chiesto della nuova serie su Costantine, che è anche il protagonisti del Dark Universe.
"no, non ho avuto nessuna conversazione riguardo alla serie. Ho chiesto se avrei dovuto avere continuità con lo show, ma mi è stato detto: "No, non esitate a proseguire per la vostra strada".
Ha poi parlato rivelato il suo personaggio e supereroe preferito.
"Swamp Thing è il mio supereroe preferito, per me il migliore di tutti i tempi. Mi piacciono sempre i mostri. Amo l'Hulk".
Fonte: STYD

Citazione di: Man of Steel il 26 Luglio 2014, 10:22:55
Hanno annunciato che prossimi Dc Original Animated Movies saranno:
- Batman VS. Robin che sarà ispirato alla "Notte dei Gufi"
- Justice League: Gods And Monsters (originale)

È solo una scusa per vedere i Talons e io ne sono contento! :asd:
Figo, non vedo l'ora.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 26 Luglio 2014, 10:22:55
Hanno annunciato che prossimi Dc Original Animated Movies saranno:
- Batman VS. Robin che sarà ispirato alla "Notte dei Gufi"
- Justice League: Gods And Monsters (originale)

È solo una scusa per vedere i Talons e io ne sono contento! :asd:

Spettacolare!!!

Qua un articolo freschissimo: http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=54383
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Sta cosa dei film indipendenti ma vagamente ispirati alle saghe in corso non mi piace affatto. O fanno dei film indipendenti o fanno una trasposizione (più o meno libera, ci sta un riadattamento eh, anche perché i tempi narrativi di un film sono diversi da quelli di un fumetto o di un libro) ma un ibrido... poi vabbè devo ancora vedere "Son of Batman" ma le recensioni confermano che non sia stata una grandissima trovata.

Spawn

Contentissimo che Del Toro farà JL dark, mi piace un sacco come regista, secondo me può uscirne fuori un film con le palle!
Mi chiedo chi interpreterà Constantine, speriamo non di nuovo Keanu Reeves

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 26 Luglio 2014, 23:14:14
Citazione di: Man of Steel il 26 Luglio 2014, 10:22:55
Hanno annunciato che prossimi Dc Original Animated Movies saranno:
- Batman VS. Robin che sarà ispirato alla "Notte dei Gufi"
- Justice League: Gods And Monsters (originale)

È solo una scusa per vedere i Talons e io ne sono contento! :asd:

Spettacolare!!!

Qua un articolo freschissimo: http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=54383
Per lo meno ci godiamo sti film in attesa di Batman V Superman. ^_^

A me questo nuovo DC Animated Universe non dispiace , anche perché quello Marvel è penoso(Sto parlando con te Avengers Assemble e Ultimate Spider-Man). :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.