News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guida ai lungometraggi animati DC

Aperto da Matches Malone, 03 Marzo 2010, 11:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Non mi pare venga detto che le vicende inerenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
siano precedenti a quelle viste in JL.
Di fatto possono benissimo essere avvenute dopo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Mi è venuta la capata di vedere qualche lungometraggio animato, a quanto pare li ho sottovalutati perché nel web se ne parla un gran bene.

Bruce Wayne

Alcune sono delle vere perle. :sisi: Vai e godi. :asd:

Clod

Quelli di Bruce Timm senz'altro. Sugli altri non garantisco

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Si ho fatto una cerchia prendendo quelli che più mi ispiravano da wiki e nel primo post.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leizah93

Ma i Blu-ray dei vari lungometraggi non ci sono in versione USA/UK su Amazon? Io ho trovato solo le edizioni francesi con sottotitoli in inglese. Che poi sono Blu-ray normali che posso vedere anche sulla Playstation oppure hanno qualche vincolo particolare per quanto riguarda i lettori? (Ho letto che molti non sono compatibili con i lettori della regione 1 e non vorrei rischiare)

Slask

se sono realmente blu-ray francesi, li leggeresti tranquillamente su qualsiasi lettore domestico (blu-ray o console). Ma stai attento perché sull'amazon italiano, per chissà quale motivo, molti blu-ray indicati come "[Edizione Francese]" sono in realtà dischi statunitensi, e quelli di certo non li puoi leggere su lettori europei.

Mordecai Wayne

I blu-ray della Warner Bros sono tutti region free, al contrario dei DVD dove si deve prestare attenzione al codice regionale.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Granamir

Visto Under the Red Hood in lingua originale, capolavoro senza fine. Quello che fino ad ora mi è piaciuto di più!  :ahsisi: :ahsisi: :quoto:

Granamir

Questo nuovo lungometraggio con La morte di Superman già mi sta piacendo.

ElPata86

Quanti lungometraggi animati di Superman sono stati doppiati in italiano?

ohau

Worlds'finest , Nemici pubblici, All star Superman e non ne sono sicuro ma credo anche Cosa c'è di sbagliato nella verità,la giustizia e l'American way

ElPata86

I primi due mi risultano, mentre non trovo conferme su "All Star Superman" e "Cosa c'è di sbagliato..."  :hmm:

Garalla

All Star sono abbastanza sicuro di averlo visto in Italiano perché l'ho visto e non ricordo di averlo visto in lingua.
Per Superman vs. The Elite invece ricordo di averlo visto in lingua.