News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guida ai lungometraggi animati DC

Aperto da Matches Malone, 03 Marzo 2010, 11:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

Citazione di: Clark Kent il 14 Ottobre 2013, 22:26:13
Citazione di: Thomas Wayne il 14 Ottobre 2013, 22:21:34
Citazione di: Man of Steel il 14 Ottobre 2013, 20:08:47
Potete visualizzare lo short QUI :w00t: :w00t:
è Bellissimo :wub: :clap: :clap:
Bellissimo. E' una bella celebrazione del personaggio. Ahimè quando ho visto la parte che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la commozione stava prendendo il sopravvento
Io per "Nembo kid" e per il Superman di Curt Swan e Josè Luis Garcia Lopez  :lol: E il Superman di Kingdome come con la musica di MoS. :wub: :wub: :wub:

E grande epicità per MoS, ovviamente
Mi piace troppo che il tema musicale di Man of Steel subentri al tema di John Williams. Anche il momento in cui c'è questo cambio mi piace troppo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Lois Lane

Citazione di: Thomas Wayne il 14 Ottobre 2013, 22:47:09
Citazione di: Clark Kent il 14 Ottobre 2013, 22:26:13
Citazione di: Thomas Wayne il 14 Ottobre 2013, 22:21:34
Citazione di: Man of Steel il 14 Ottobre 2013, 20:08:47
Potete visualizzare lo short QUI :w00t: :w00t:
è Bellissimo :wub: :clap: :clap:
Bellissimo. E' una bella celebrazione del personaggio. Ahimè quando ho visto la parte che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
la commozione stava prendendo il sopravvento
Io per "Nembo kid" e per il Superman di Curt Swan e Josè Luis Garcia Lopez  :lol: E il Superman di Kingdome come con la musica di MoS. :wub: :wub: :wub:

E grande epicità per MoS, ovviamente
Mi piace troppo che il tema musicale di Man of Steel subentri al tema di John Williams. Anche il momento in cui c'è questo cambio mi piace troppo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:quoto:

The Buddha

Commosso. Una grande celebrazione, una grande avventura. Zack colpisce ancora.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Granamir

Bellissimo lo short con i 75 anni di Superman, adrenalinico.  :ahsisi:

Granamir

Perchè non facciamo una petizione alla Rw Lion in cui esprimiamo la nostra volontà di avere i dvd di tutti i lungometraggi fino ad ora realizzati negli usa e che da noi non sono stati tradotti?
magari potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di comprarne i diritti e pubblicarli.

Clod

#110
Non credo sia competenza della RW Lion; semmai di case multimediali come la Mondadori


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Shinmen

Citazione di: Granamir il 15 Novembre 2013, 21:55:10
Perchè non facciamo una petizione alla Rw Lion in cui esprimiamo la nostra volontà di avere i dvd di tutti i lungometraggi fino ad ora realizzati negli usa e che da noi non sono stati tradotti?
magari potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di comprarne i diritti e pubblicarli.
Sono con te Granamir!

Slask

In effetti che c'entra la RW Lion? Che poi non penso neanche che avrebbero voglia e finanze da spenderci, già hanno parecchie grane con i fumetti.

Granamir

Perchè la panini comics distribuisce i dvd Marvel e delle serie di manga.

Slask

Ma la Panini rispetto alla Lion ha un vero e proprio impero in Italia...  può gestire certe cose. Se la Lion prima non si regolarizza con le uscite fumettistiche non può espandersi e investire in altro. Anche perchè per portare in Italia questi film serve qualità, adattamenti e doppiaggi fatti come si deve (che quindi costano), altrimenti tanto vale che rimangano dove sono.

Geralt di Rivia

Brainiac Attack è un film o fa parte della serie animata?

Luke-Logan

Citazione di: Geralt di Rivia il 24 Luglio 2014, 22:58:41
Brainiac Attack è un film o fa parte della serie animata?
E' l'unione di alcuni Episodi tratti dalla serie TV Animata di Superman.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

#117
Non so bene dove potevo metterlo ma non posso fare a meno  :asd: mitico sto video

Death Metal Batman

Knightmare Batman

Citazione di: Luke-Logan il 24 Luglio 2014, 23:00:31
Citazione di: Geralt di Rivia il 24 Luglio 2014, 22:58:41
Brainiac Attack è un film o fa parte della serie animata?
E' l'unione di alcuni Episodi tratti dalla serie TV Animata di Superman.
no no era proprio un lungometraggio a parte che sfruttava il character design di STAS ma aveva una differente continuità narrativa .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Batgod32

#119
Salve ha tutti!! Volevo fare una domanda sul film animato Batman: the return of the joker.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Come mai?