News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Booster Gold - la serie tv

Aperto da Cinefumettaro, 23 Aprile 2012, 20:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cinefumettaro

Non so se c'è una discussione (io non l'ho trovata). E' in preparazione una serie tv su Booster Gold.

Vi riporto l'annuncio della serie tv di alcuni mesi fa:
CitazioneSyfy ha appena ordinato un pilot per una possibile serie tv incentrata su Booster Gold, supereroe della Dc Comics. Il pilot, della durata di un ora, sarà scritto da Andrew Kreisberg (Fringe), in veste anche di produttore esecutivo; tra i produttori esecutivi anche Greg Berlanti (No Ordinary Family e il film su Lanterna Verde). La casa di produzione di Berlanti produrrà la serie insieme a Warner Horizon Television e alla Dc Comics. Ecco di seguito una breve sinossi:

La storia sarà incentrata su Booster Gold, un atleta del futuro che torna indietro al presente e spera di poter diventare il più grande supereroe di tutti i tempi. Invece di inseguire i criminali, però, la sua priorità è quella di inseguire fama e denaro. Ma Booster Gold scopre ben presto che essere supereroe va al di là di un semplice sorriso gigante, e che il futuro non accade se non si protegge prima di tutto il presente.

Inoltre vi riporto un rumor fresco fresco di giornata:

CitazioneE' online un rumor ancora non confermato. Secondo una fonte non confermata la sceneggiatura di Booster Gold sarebbe stata consegnata a Syfy dallo sceneggiatore Andrew Kreisberg (Fringe). Nel caso il rumor fosse vero vedremo se il network accetterà il pilot di un ora; la serie vedrà come produttore esecutivo Greg Berlanti.


Thanos

Meglio che lo faccia Syfy e non CW, poteva bloccare lo sviluppo di Arrow. Sinceramente però non è che mi attiri più di tanto ma non so nulla del personaggio... L'ho visto solo in smallville e per il resto solo sentito nominare. Non so cosa aspettarmi, a parte il fatto che se lo fa syfy non sarà sto granchè. Però è meglio di niente.

Selina Kyle

In realtà Booster secondo me è un personaggio che può adattarsi benissimo a una serie tv. E' poco noto, ma è un eroe autentico (cerca di fare il bene degli altri sacrificandosi), ha alle spalle un percorso di crescita (lui viene condannato, nel futuro, a causa di una condotta morale inopportuna legata alle scommesse sportive, e da lì parte il suo desiderio di riscatto) e permette di giocare tantissimo sul tema supereroe/superstar televisiva, perchè la sua immagine è sempre stata legata al marketing, e gli altri eroi lo prendono spesso in giro per questo, o lo sottovalutano.
In realtà ha un cuore enorme, e cerca sempre di fare la cosa giusta pur senza godere (mai) della notorietà dei colleghi.. senza dimenticare che il tema dei viaggi nel tempo, a lui connesso, funziona sempre. Quindi potrebbe essere un'ottima idea lanciare una serie su di lui.


Una mela al giorno...

The Joker

Come telefilm secondo me avrebbe anche più possibilità di Arrow.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Thanos

Booster Gold: la lavorazione inizia prima di Natale

CitazioneAndrew Kreisberg è tornato a parlare, dopo mesi di silenzio, sulla situazione della serie tv della Dc Comics Booster Gold... e fornisce una buona notizia! "Arrow ci ha dato una spinta. Inizieremo a lavorare su Booster Gold nelle prossime settimane, prima di Natale. E vedremo cosa accadrà da lì. E' un progetto diverso da Arrow, nonostante siano entrambi della Dc Comics. Booster è più un pop-corn serial leggero incentrato sui viaggi nel tempo, cambiare futuro e divenire un supereroe che può volare. Ma sono entrambi dei progetti divertentissimi. Come fan di lunga data della Dc Comics, sono onorato di poter lavorare su questi progetti con questi personaggi straordinari".

http://www.everyeye.it/serial/notizia/booster-gold-la-lavorazione-inizia-prima-di-natale_142854


Devo ammettere che dopo aver letto qualcosina del personaggio rispetto al mio ultimo messaggio in questo topic, sono piuttosto curioso....
Pare che il successo di Arrow abbia velocizzato le cose, bene così.

Azrael

Non riesco ad immaginare che prodotto possa venirne fuori
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Baffo

potrebbe venir su un fottuto capolavoro (come pure una merda indicibile): c'è da dire che tra trascorsi nella JLI, viaggi nel tempo, percorsi di maturazione e salvataggi del multiverso, di materiale ne avrebbero a iosa