News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint, nuovo film animato Dc Animation

Aperto da Cinefumettaro, 25 Aprile 2012, 23:36:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Red Robin

Appena finito di vedere. Credo si sia raggiunto l'apice dei film d'animazione. E' epico . Sarà difficile fare di meglio, non c'è un singolo elemento fuori posto.


Jason1988

#136
ma perchè hanno cambiato la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
rispetto alla versione fumetto?  :hmm:
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Occhi nella Notte

Uno dei migliori lungometraggi animati DC.
Sarà che a me Flashpoint era piaciuto molto, aveva delle idee molto molto interessanti che personalmente avrei approfondito molto di più intessendoci una trama proprio per la serie di Flash, però anche così è stato veramente avvincente!
Ottimo ottimo prodotto!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Son Goku

Molto molto bello.

Sicuramente uno dei migliori film animati targati DC Comics.

Ben animato,molto fedele alla controparte cartacea e con una colonna sonora niente male.

Gran figata. :sisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

CappuccioRosso

Molto bello dopo averlo visto me lo sono pure riletto.
Dopo chi si è lamentato dell'eccessiva violenza di son of batman (cosa che a me non è dispiaciuta), c'è da dire che anche questo non scherzava la versione cartacea è molto più soft:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sia chiaro a me la cosa non da noia per niente ma con molti che si sono lamentati di son of batman qui che avevamo un fumetto a paragone mi è sembrato strano che nessuno si lamentasse

attitude

Vorrei recuperarmi tutti i film animati della DC (di cui per adesso credo di aver visto giusto quelli legati al DCAU, The Killing Joke e Batman: Year One), e dato che sono troppi e "sparsi" ho deciso, inizio col vedermi quelli legati al New 52 che fanno parte dello stesso universo, e poi man mano mi recupero anche quelli precedenti :asd:
Questo adattamento di Flashpoint mi è parso molto fedele alla controparte cartacea, dovrei rileggerlo ma in generale si, fedele e bello, anche se penso di aver preferito il fumetto.
Una cosa che ho notato però è che questo film è stato molto più cruento, mamma mia, non che la storia di per sé fosse particolarmente leggera o felice, ma qui ci hanno dato proprio dentro!
Comunque sia, con questo film parte l'universo narrativo animato che si rifà al New 52, purtroppo alcune storie tratte da fumetti non le ho lette/le ho lette solo in parte (Hush, Death of Superman), quindi cercherò prima di recuperare i fumetti e poi vedere i film.