News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Constantine

Aperto da Morfeo, 29 Giugno 2011, 09:54:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

X-Lynx

#45
Citazione di: Morfeo il 14 Maggio 2013, 16:51:01
Del Toro sarebbe in grado di realizzare un capolavoro, ne sono sicuro.
Citazione di: Slask il 15 Maggio 2013, 18:03:18
Però gli devono lasciare mano libera..   non possono commissionargli un film sui personaggi più grotteschi dell'universo DC e poi fargli fare un film edulcorato e per tutte le età.
Per me questa pellicola deve avere un tono simile al primo Hellboy, ma un po' più cupo e calcando ancora di più la mano sull'esoterismo.
Quoto entrambi, magari Del Toro potesse fare un film così. Tra l'altro chi è interessato all'argomento esoterismo e occulto (come me e come voi mi pare di capire) farebbe i salti di gioia.
Però c'è un problema. Un film del genere sarebbe proprio come il fumetto di Hellblazer, ovvero di nicchia. Niente azione sfrenata, niente magie alla Harry Potter tutte luci con lieto fine. Sarebbe una film molto più cupo (appunto), adatto agli appassionati dell'argomento, troppo cerebrale, inadatto al grande pubblico. E credo che la Warner non abbia proprio l'intenzione di realizzare un film che potenzialmente sarebbe visto da pochi (purtroppo) e quindi con potenziali incassi non elevati. La DC ha appena chiuso Hellblazer per farne la versione edulcolorata, figuriamoci se ci fa un film.
A me piacierebbe moltissimo, sarei felicissimo se lo facessero veramente, ma pultroppo non mi illudo, ho paura che una cosa così sia quasi impossibile (purtroppo :cry:).

Slask

I know...  indubbiamente Del Toro dovrà scendere a compromessi..

Morfeo

A me basterebbe che si mantenesse sul livello di Hellboy e sarei la persona più felice del mondo.
Balle, sarei la persona più felice del mondo se arrivasse Hellboy 3  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Buddha

Proprio l'altro ieri BadTaste riportava un'affermazione di uno dei dirigenti Warner secondo la quale, se Man Of Steel dovesse funzionare, insieme al progetto della Justice League, partirebbe anche Justice League Dark (ricordo...con Constantine come protagonista!).

:dyo:

Incrociamo le dita  :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

HCPunk

Constantine: in arrivo su HBO Max un nuovo film prodotto da JJ Abrams?

Da BadTaste:

Arriva dallo scooper solitamente ben informato Charles Murphy la notizia che la Warner Bros starebbe lavorando a un nuovo film di Constantine prodotto da JJ Abrams e concepito per HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia.
E c'è di più: lo studio sarebbe intenzionato a riavere Keanu Reeves nella parte del popolare personaggio.

Questa notizia, che allo stato attuale delle cose è e resta un rumour, giunge a poca distanza da quella del film su Zatanna, maga supereroina creata da Gardner Fox e dal disegnatore Murphy Anderson.

A quanto pare, lo studio avrebbe intenzione di rilanciare i piani per la Justice league Dark proponendo su HBO Max dapprima una serie di film a sé stanti e poi una vera e propria serie.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Mi pare che ero l'unico qua dentro a cui era piaciuto il KeanuReevestantine, vero?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Luglio 2020, 15:26:16
Mi pare che ero l'unico qua dentro a cui era piaciuto il KeanuReevestantine, vero?

A me era piaciuto molto  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Ecchine n' altro a cui era piaciuto  :sisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

A me il film è piaciuto, ma non ho apprezzato Keanu nei panni di Constantine  :ph34r:

mar-vell

Pure a me è piaciuto.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Slask

Se il rumor è vero, e quindi questo progetto fosse costruito allo scopo di arrivare a una Justice League Dark (ma perché sono così fissati con questo alla Warner?!), per me hype sotto zero già da adesso.
Poi il tocco di classe con Reeves di nuovi nei panni del mago, giusto per ribadire che del personaggio non frega niente ai produttori, vai con la nostalgia  :lolle:

eddiekrueger

Il film e' davvero fico e lo rivedrei una volta all'anno.
Peter Stormhare stratosferico, nato per essere Satana in sembianza umanoide.
Tilda Swinton non c'e' bisogno nemmeno di parlarne, lo fa il suo curriculum per lei.
Il protagonista molto differente dall'originale come aspetto come ma caratterizzato divinamente.
La scena dell'inferno e' da magone: i demoni sono cosi' semplici e inquietanti allo stesso tempo.
Il film poi pesca dal fumetto ottime idee: dai primi numeri di Delano il tema della fame (nel film, la sete: farewell padre Hennessy) e il personaggio di Papa Midnight, dal successivo ciclo di Ennis il tema del cancro (Abitudini Pericolose) e fanculo al demonio.
Unico punto debole: un Chas peggiore non si poteva creare. Personaggio stra-loffio, caratterizzato come un giovane sidekick, al di la' dell'interpretazione di Shia LaBeuf che personalmente non gradisco come attore.

Sul rilancio HBO e sulla JLD mi esprimo con un semplice chissenefrega.
Un sequel decente sarebbe dovuto uscire tanto tempo fa.

UltimateMM

Rivisto ieri che lo davano sul canale 20.
Io lo considero validissimo come Cinecomic. Caratterizzazione del personaggio più che discreta e ambientazione in generale che ricrea abbastanza le atmosfere del fumetto. Secondo me la Warner con questo film aveva fatto un buon lavoro.
Sicuramente agevolata anche dal fatto che all'epoca i critici da social e i social in generale non esistevano quindi agevolato anche da quel punto di vista
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica