News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey (News) di Cathy Yan

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2018, 03:32:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Citazione di: Edge85 il 09 Ottobre 2019, 17:04:48
Trailer pessimo. Harley appare per il 99% del tempo, se le altre quasi non me le presenti come posso interessarmi? Ma in generale non mi hanno venire alcuna voglia di vederlo al cinema.
Magari i prossimi trailer saranno diversi.

Edge85

Citazione di: Sogno il 09 Ottobre 2019, 21:33:06
Citazione di: Edge85 il 09 Ottobre 2019, 17:04:48
Trailer pessimo. Harley appare per il 99% del tempo, se le altre quasi non me le presenti come posso interessarmi? Ma in generale non mi hanno venire alcuna voglia di vederlo al cinema.
Magari i prossimi trailer saranno diversi.
Me lo auguro. A oggi non credo di andarlo a vedere al cinema, spero in un trailer più convincente che mi faccia cambiare idea.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Sogno

Citazione di: Edge85 il 09 Ottobre 2019, 22:32:07
Citazione di: Sogno il 09 Ottobre 2019, 21:33:06
Citazione di: Edge85 il 09 Ottobre 2019, 17:04:48
Trailer pessimo. Harley appare per il 99% del tempo, se le altre quasi non me le presenti come posso interessarmi? Ma in generale non mi hanno venire alcuna voglia di vederlo al cinema.
Magari i prossimi trailer saranno diversi.
Me lo auguro. A oggi non credo di andarlo a vedere al cinema, spero in un trailer più convincente che mi faccia cambiare idea.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Guarda, sul trailer io ho opinioni contrastanti.
Finora cio che ho visto non ha convinto del tutto, però come ho detto qualche pagina addietro Suicide Squad sembrava una bomba dai trailer ed è invece una porcheria, magari qui avremo una sorpresa inversa?  :asd:

Kenshiro

#363
Birds of Prey, parla Ewan McGregor: "Un film femminista che espone davvero la misoginia"

Su Badtaste


Ok, non vado neanche a perdere tempo a vederlo. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sogno

#364
Citazione di: Gon Freecs il 11 Ottobre 2019, 20:07:00

Ok, non vado neanche a perdere tempo a vederlo. :asd:
Cosa ti aspettavi, un film maschilista?

Dean Winchester

#365
Citazione di: Gon Freecs il 11 Ottobre 2019, 20:07:00

Ok, non vado neanche a perdere tempo a vederlo. :asd:

Si sapeva.

HCPunk

Con tutte quelle protagoniste..  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dean Winchester


Sogno

Era ovvio è scontato.
Lo è anche Wonder Woman e non per questo è un brutto film.
Anzi, la scena di "No Man's Land" con lei che va avanti al fronte concentrando l'attacco nemico su di lei con l'esercito che la segue ispirato dal suo coraggio la trovo una scena meravigliosa, e lo dico da maschio bianco eterosessuale (quindi sono piuttosto banale per il 2019).

HCPunk

Ma sì ma c'è anche HQ come portabandiera.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

BIRDS OF PREY, THE SUICIDE SQUAD Expected to be R-Rated - Report

Both 2020's Birds of Prey: And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn and 2021's The Suicide Squad are expected to be R-rated films, according to Variety.

"In the case of Birds of Prey, the film won't be in the pitch-black, grim vein of Joker," explains Variety. "Insiders describe the film has a more humorous, spirited, girl gang adventure, albeit not one for younger children. A series of recent reshoots dramatically improved test screening results and the studio is confident Birds of Prey will be a hit when it opens in February."

"There's a huge appetite for R-rated superhero movies and if Marvel isn't going to step up, that presents an opening for DC to tap into that audience," said Jeff Bock, an analyst with Exhibitor Relations.

Birds of Prey is due out in theaters February 7, with The Suicide Squad to follow on August 6, 2021.

https://www.newsarama.com/48025-birds-of-prey-and-the-suicide-squad-expected-to-be-r-rated-report.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

Ma de Character poster usciti ieri nessuno ha postato nulla?  :hmm:
A me comunque come film continua a non interessare molto
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

toky91

Li ho visti, non ho voluto insistere per non rivederli  :lolle:
Bah, per me resta un film inutile e che probabilmente non vedrò, se non per puro caso.
I look non mi piacciono per niente, quella non è cacciatrice, quella non è certamente la Canary di cui Oliver/Arrow si vuole sposare, e sto black Mask che è tutto tranne black Mask poi.
Zsaz vabbè, messo così è un classico drogato criminale.
Per me non riservano i classici look fumettistici a sorpresa nel film...

UltimateMM

Citazione di: toky91 il 06 Dicembre 2019, 15:18:02
Li ho visti, non ho voluto insistere per non rivederli  :lolle:
Bah, per me resta un film inutile e che probabilmente non vedrò, se non per puro caso.
I look non mi piacciono per niente, quella non è cacciatrice, quella non è certamente la Canary di cui Oliver/Arrow si vuole sposare, e sto black Mask che è tutto tranne black Mask poi.
Zsaz vabbè, messo così è un classico drogato criminale.
Per me non riservano i classici look fumettistici a sorpresa nel film...


concordo mi pare più una mezza commercialata per trainare il successo della robbie con HQ

si dedicassero a dei progetti seri con i personaggi prime del DC universe
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

toky91

Comunque non avevo ancora visto i trailer/spot di questo film, tranne ieri mentre seguivo i Game Awards e dove hanno lanciato un teaser......no ragazzi, Canary con le espressioni stupide e cacciatrice non ci azzeccano proprio niente.
Pare tutto troppo demenziale, e buttati così a caso sti personaggi poi.
Ma poi che centra Montoya con ste Prey e Harley? per me era evitabilissimo sto spin off, come lo sarà anche quello sui Trench di Aquaman...