News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey (News) di Cathy Yan

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2018, 03:32:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loki

Trailer brutto forte. Già avevo aspettative bassissime, ora sono sotto terra. Roba che sarei indeciso se andare al cinema o a messa.

Occhi nella Notte

Ma le altre tipe chi cavolo sono?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Guardiano della Notte

Non riesco a inquadrarlo. Il trailer è molto incentrato su Margot Harley, è lei è ovviamente fantastica (sì, anche gnocca ma non parlavo di quello) ma lo era stata anche in quella ciofeca di Suicide Squad quindi il fatto che lei si confermi fantastica purtroppo non dice molto di più sul film. Una cosa che ho notato è che sembra sempre più simile alla HQ di Dini e di Tas, anche nei suoi momenti più grotteschi (martello, iena, lancio di dinamite dal finestrino ecc) il che mi fa piacere. Ma sulle altre... vediamo che la Montoya è un poliziotto badass, che Black Canary canta e che Cacciatrice spara con la balestra, nient'altro purtroppo.
Ewan McGregor ha tutte le caratteristiche per fare un gran bel villain, ma anche qua capiamo poco. Sembra al momento molto poco Maschera Nera (e molto poco in maschera... che sia una storia di origini?) e molto più un wannabe Joker, nel senso che sembra un cattivo molto cattivo e molto psicopatico che vuole sostituire il Joker al comando della malavita e anche nel cuore di Harley Quinn (sembra, ma sarà così?). Ma è tutto molto poco, il trailer vuole più mostrare le qualità di Margot Robbie, la totale follia di Harley Quinn e anche le turbe di McGregor/Sionis, ma per il resto non riesco appunto a inquadrare il film. Non che sia una cosa negativa, troppe volte abbiamo criticato quei trailer che di fatto ti mostrano pure il colpo di scena finale.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Sogno

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Ottobre 2019, 23:39:17
Bella l'idea di mettere Edith Piaf come sottofondo!
Tanta Harley e mi fa molto piacere! Peccato per il cambio di look, ma vabbè.
Per il resto non ho grandi aspettative. Se Margot rende bene Harley come in SSquad il film ha già motivo d'interesse per me.
Il cambio look ci sta dai.
In Suicide Squad era davvero solo ed esclusivamente sessualizzato.

Clod

Boh, non mi ha detto granché.
Se lo vedo, dubito sia al cinema.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Citazione di: Loki il 02 Ottobre 2019, 08:20:05
Trailer brutto forte. Già avevo aspettative bassissime, ora sono sotto terra. Roba che sarei indeciso se andare al cinema o a messa.

Questa te la rubo per il futuro.

Citazione di: Occhi nella Notte il 02 Ottobre 2019, 08:59:32
Ma le altre tipe chi cavolo sono?

Renee Montoya (versione sbirro, non Question), Dinah Lance (Black Canary) ed Helena Bertinelli (Cacciatrice).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Guardiano della Notte

Citazione di: Occhi nella Notte il 02 Ottobre 2019, 08:59:32
Ma le altre tipe chi cavolo sono?

Renee Montoya (versione sbirro, non Question), Dinah Lance (Black Canary) ed Helena Bertinelli (Cacciatrice).
[/quote]

Il problema è che se uno non ha letto il cast le vede solo come comparse senza capire chi siano o cosa facciano, dal trailer.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kenshiro

Ah si, assolutamente, non hanno proprio nulla che ti fanno pensare che siano delle "super", i loro costumi sono anonimi e nel trailer non si sono neanche sprecati di fare qualche fermo immagine che le presentasse allo spettatore. :lol:

Che poi c'è pure Cassandra Cain, che è stata completamente dimenticata. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Appena visto, non so che pensare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Diavolo Oscuro

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Ottobre 2019, 09:08:55
sembra un cattivo molto cattivo e molto psicopatico che vuole sostituire il Joker al comando della malavita

maschera nera è cosi', uno psicopatico violento egocentrico e logorroico con l'unico scopo di comandare la mala di gotham

non è mai stato un ras al gul, eh

Guardiano della Notte

Sì assolutamente ma nel trailer sembra un dandy strafatto e con turbe più che un assassino freddo spietato e sadico (spietato e sadico lo sembra anche qua, così come sembra egocentrico e mitomane come deve essere, ma più in modo jokeresco che non mascheresco, ecco). Comunque parliamo di trenta secondi di trailer e delle deboli impressioni che ha suscitato, magari dopo un quarto d'ora di film sbrocca e indossa la maschera trasformandosi o magari come ho scritto prima è una sua origin story e mostra come diventa maschera nera. O magari ho avuto impressioni del tutto sbagliate da quei trenta secondi  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Noiro

Teoricamente proseguirebbe la storia di SS, visto che parla di Mr.J.

Comunque nisba, questo trailer mi è sembrato più interessato a dirmi che sarà un film divertente piuttosto che farmelo pensare.
Noiro-orioN

Occhi nella Notte

Citazione di: Guardiano della Notte il 02 Ottobre 2019, 12:35:54
Citazione di: Occhi nella Notte il 02 Ottobre 2019, 08:59:32
Ma le altre tipe chi cavolo sono?

Renee Montoya (versione sbirro, non Question), Dinah Lance (Black Canary) ed Helena Bertinelli (Cacciatrice).

Il problema è che se uno non ha letto il cast le vede solo come comparse senza capire chi siano o cosa facciano, dal trailer.
[/quote]

Ma non mi sono altrettanto belle come le rispettive fumettistiche

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Houston

Visto il trailer.

Non sapevo stessero girando il remake al femminile di Deadpool.

Edge85

Trailer pessimo. Harley appare per il 99% del tempo, se le altre quasi non me le presenti come posso interessarmi? Ma in generale non mi hanno venire alcuna voglia di vederlo al cinema.