News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey (News) di Cathy Yan

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2018, 03:32:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xRocinante

Diciamo che dei film in produzione DC è quello che per il momento mi interessa meno, ma sicuramente non lo boccio a prescindere. Non mi interessano nemmeno eventuali collegamenti con altre pellicole, anzi visto che la warner ha dimostrato di non essere in grado di creare un universo condiviso meglio che i suoi film siano più stand alone possibile. Non capisco poi questa continua ricerca della continuity, del collegamento ad ogni costo con i successivi film. Per quello ci sono le serie televisive, il cinema è un'altra cosa

HCPunk

Citazione di: xRocinante il 19 Aprile 2019, 14:55:27
Diciamo che dei film in produzione DC è quello che per il momento mi interessa meno, ma sicuramente non lo boccio a prescindere. Non mi interessano nemmeno eventuali collegamenti con altre pellicole, anzi visto che la warner ha dimostrato di non essere in grado di creare un universo condiviso meglio che i suoi film siano più stand alone possibile. Non capisco poi questa continua ricerca della continuity, del collegamento ad ogni costo con i successivi film. Per quello ci sono le serie televisive, il cinema è un'altra cosa

Se fatti bene funzionano anche per il cinema, nessuno ha stabilito che abbia un solo "standard"  :)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bruce Wayne

Infatti Toky dovrebbe smetterla di usare l'approccio della Marvel per commentare e valutare la DC al cinema.
Quello non è l'unico metodo e non è quello che sta seguendo la DC.

Una volta capita questa cosa, il resto è in discesa.  :lol:

HCPunk

#199
Secondo me ormai il DCEU viene criticato a priori perché appunto abbiamo tutti in mente il MCU..  :sisi:
Io a Birds of Prey do una possibilità proprio perché ho voglia di vedere personaggi diversi dal solito, sopratutto se di casa DC.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: HCPunk il 19 Aprile 2019, 15:00:13
Citazione di: xRocinante il 19 Aprile 2019, 14:55:27
Diciamo che dei film in produzione DC è quello che per il momento mi interessa meno, ma sicuramente non lo boccio a prescindere. Non mi interessano nemmeno eventuali collegamenti con altre pellicole, anzi visto che la warner ha dimostrato di non essere in grado di creare un universo condiviso meglio che i suoi film siano più stand alone possibile. Non capisco poi questa continua ricerca della continuity, del collegamento ad ogni costo con i successivi film. Per quello ci sono le serie televisive, il cinema è un'altra cosa

Se fatti bene funzionano anche per il cinema, nessuno ha stabilito che abbia un solo "standard"  :)

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

xRocinante

Citazione di: HCPunk il 19 Aprile 2019, 15:00:13
Se fatti bene funzionano anche per il cinema, nessuno ha stabilito che abbia un solo "standard"  :)

Sarò vecchia maniera ma nonostante riconosca che la marvel negli ultimi 10 anni ha creato una macchina perfetta, io preferisco ancora vedere al cinema un film che ha un inizio e una fine. La Marvel ha praticamente trasformato tutto in una serie televisiva

HCPunk

Citazione di: xRocinante il 19 Aprile 2019, 15:32:28
Citazione di: HCPunk il 19 Aprile 2019, 15:00:13
Se fatti bene funzionano anche per il cinema, nessuno ha stabilito che abbia un solo "standard"  :)

Sarò vecchia maniera ma nonostante riconosca che la marvel negli ultimi 10 anni ha creato una macchina perfetta, io preferisco ancora vedere al cinema un film che ha un inizio e una fine. La Marvel ha praticamente trasformato tutto in una serie televisiva

No beh per quello a volte anch'io voglio vedere un film che si chiude lì, ma non disdegno anche l'opposto se va a produrre materiale decente.
Più che altro, penso, la Marvel fa sembrare tutto infinito perché va a FASI.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Secondo una voce proveniente dal set possibile la presenza di Lou e Bud, le famose iene di Harley.

No Use For A Name

Pensa te, questo dovrebbe far rivalutare il film. :ahsisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

HCPunk

Citazione di: Sogno il 02 Maggio 2019, 11:50:39
Secondo una voce proveniente dal set possibile la presenza di Lou e Bud, le famose iene di Harley.

Ookay..  :look: Daranno qualche tocco in più al quadro generale..?  :sisi: :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Citazione di: No Use For A Name il 02 Maggio 2019, 11:52:51
Pensa te, questo dovrebbe far rivalutare il film. :ahsisi:
In realtà non si può "rivalutare" qualcosa che ancora non si può giudicare.

Il Paladino del Buonsenso


Sogno

Citazione di: Don't Blink! il 02 Maggio 2019, 13:30:39
Logic 101  :clap:
Oramai si critica a prescindere e per partito preso.
Davvero irritante.

toky91

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Aprile 2019, 15:01:10
Infatti Toky dovrebbe smetterla di usare l'approccio della Marvel per commentare e valutare la DC al cinema.
Quello non è l'unico metodo e non è quello che sta seguendo la DC.

Una volta capita questa cosa, il resto è in discesa.  :lol:
Hai preso proprio quello che della Marvel non frega quasi niente  :lolle: ma è chiaro ormai che DC non avendo seguito fin da subito il metodo di stand alone e poi crossover, è finita per fare boiate.