News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey (News) di Cathy Yan

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2018, 03:32:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#180
Citazione di: Don't Blink! il 19 Aprile 2019, 13:27:27
Perfetto, non andare a vederlo (e di conseguenza non commentare un film che non hai visto). Non dargli i tuoi soldi, è la cosa migliore che puoi fare :clap: :clap:
Se non si può dire la propria su una cosa allora anche tu dovresti startene fuori dal forum e come tutti  :lolle: questo è un mio pensiero, ma è anche una cosa evidente, il film è semplicemente una roba spin off che non brilla certamente per la trama, è solo un'altra mossa per sfruttare Harley che la fa da padrone e avere qualche nuovo personaggio femminile da contorno che esce dal nulla.
In fin dei conti non è per nulla necessario a storyline con questo universo.
Lo avrebbe se non avessero dovuto cambiare direzione con i film precedenti vista anche la presenza di quei vecchi personaggi, ma ormai gli errori sono stati fatti.
Se sto film risulterà un flop non mi meraviglia, ovviamente spero per loro che possa essere un altro successo per la Major.

HCPunk

Potrebbe essere, se fatto bene, una buona occasione per presentare personaggi meno conosciuti e ampliare il roster del DCEU.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Fermo restando che il tuo primo post era molto confusionario...
Ma tu cosa sai della trama? E come sai che sarà inutile?
Tra l'altro non è affatto negativo avere un film slegato. Il cinema è vissuto per anni in questo modo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Ad un certo punto potrebbe collegarsi ad altri film, non si sa ancora nulla di definitivo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Appunto. Per questo mi domando perché sentenziare già. E capita ogni dannata volta.

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2019, 13:40:00
Fermo restando che il tuo primo Post era molto confusionario...
Ma tu cosa sai della trama? E come sai che sarà inutile?
Tra l'altro non è affatto negativo avere un film slegato. Il cinema è vissuto per anni in questo modo.
La trama te l'hanno già detta.
Salvare una bimba da Maschera Nera, Harley che si allea naturalmente con le altre per la missione.
È chiaramente un film sempliciotto giusto da arrotondare i Money, niente di più.
Se poi mi dite che ci saranno grandi sorprese all'Interno, beh...spero abbiate ragione ma visto quello che ha da offrire ne dubito fortemente.
Non ha dato nulla nemmeno Squad con l'insieme dei villain, figurarsi qui dove solo Harley è il personaggio forte.
E collegamenti con altri film quali? Non esistono più i precedenti :lolle:

Arkin Torsen

Ok, sapendo due parole su quello che accadrà a grandi linee sai la trama e giudichi.
:up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: toky91 il 19 Aprile 2019, 13:44:35
Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2019, 13:40:00
Fermo restando che il tuo primo Post era molto confusionario...
Ma tu cosa sai della trama? E come sai che sarà inutile?
Tra l'altro non è affatto negativo avere un film slegato. Il cinema è vissuto per anni in questo modo.
La trama te l'hanno già detta.
Salvare una bimba da Maschera Nera, Harley che si allea naturalmente con le altre per la missione.
È chiaramente un film sempliciotto giusto da arrotondare i Money, niente di più.
Se poi mi dite che ci saranno grandi sorprese all'Interno, beh...spero abbiate ragione ma visto quello che ha da offrire ne dubito fortemente.
Non ha dato nulla nemmeno Squad con l'insieme dei villain, figurarsi qui dove solo Harley è il personaggio forte.
E collegamenti con altri film quali? Non esistono più i precedenti :lolle:

Ah non so, a film futuri magari.. Basta una scena per aprire tante strade di solito  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2019, 13:46:11
Ok, sapendo due parole su quello che accadrà a grandi linee sai la trama e giudichi.
:up:
È un pensiero come se li fanno tanti alla fine.
Non venitemi a fare i buonisti adesso che poi in altri thread vi scannate tutti per gli stessi motivi su, come fosse na novità qui dentro e tutti dei santi :lolle:

Arkin Torsen

Ma cosa c'entra buonisti?!
Parli con la persona sbagliata perché io non ho mai giudicato qualcosa senza prima aver letto (fumetti) o visto (film). Mai.
Ho diverbi, certo, ma la maggior parte delle volte proprio perché trovo giudizi aprioristici o presunti dati di fatto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Io di solito tendo a guardare prima di giudicare, sono andato a vedere tanti film pensando fossero brutti perché dalla trama mi dicevano poco e poi sono uscito sereno dalla sala perché in effetti avevano tenuto nascoste delle cose per non spifferare tutto subito..
Se uno mi dice che un film sarà brutto/inutile a priori senza averlo visto..meh..

Mi sbilancio nei commenti e nel consigliare o no solo quando dicono veramente già tutto (o mostrano) ancora prima dell'uscita del film.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2019, 13:52:08
Ma cosa c'entra buonisti?!
Ormai sta parola nefanda la si usa a caso, giusto per darsi un tono.

Azrael

Citazione di: Solomon il 19 Aprile 2019, 13:59:58
Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2019, 13:52:08
Ma cosa c'entra buonisti?!
Ormai sta parola nefanda la si usa a caso, giusto per darsi un tono.

Purtroppo, concordo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Solomon il 19 Aprile 2019, 13:59:58
Citazione di: Arkin Torsen il 19 Aprile 2019, 13:52:08
Ma cosa c'entra buonisti?!
Ormai sta parola nefanda la si usa a caso, giusto per darsi un tono.

No è che non c'entrava il "difendere" il film per forza, si parlava di non giudicare un libro dalla copertina.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

La storia del cinema è piena di grandissimi film con trame sempliciotte e pessimi film con trame intriganti.
Per non parare del fatto che "senza contare che Harley è l'unico personaggio forte", ma chi te lo dice?
Già Il solo fatto che Maschera Nera sarà interpretato da un grande attore come Ewan McGregor fa pensare ad un possibile ottimo pg, per dirne uno.

Qui si sta raggiungendo l'apice del pregiudizio dato che non è uscito neanche mezzo trailer e già si pretende di bollare il film come inutile, brutto e quant'altro  :asd:
Un po' come stava accadendo con Joker. Poi uscito il trailer già si parla di Oscar per Phoenix (altro errore clamoroso: prima face a schifo a priori come Joker, oggi dopo un trailer è da Oscar; quando si suoi dire equilibrio nel giudizio e nel pregiudizio).