News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey (News) di Cathy Yan

Aperto da Azrael, 09 Luglio 2018, 03:32:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Febbraio 2019, 13:33:20
Non è neanche un successo campato per aria: nel film Suicide Squad il personaggio è scritto e interpretato bene. Margot Robbie è bella e brava. Mi sarei stupito del mancato successo.
Chi ha detto il contrario.
Personaggio indovinatissimo!

toky91

La Robbie è brava, ma devo ammettere che Francesca Root Dodson in Gotham la supera in interpretazione dando più senso di folle, come anche Cameron Monaghan a fare Joker.
Sti 2 giovani sono veramente formidabili sullo schermo, la Robbie a confronto è più una doll truccata (guardacaso deve fare pure il film di Barbie)  :lolle:

Il Paladino del Buonsenso

Eppure scommetto che tra 10 anni se qualcuno dirà Harley Quinn ci ricorderemo di Margot Robbie e non di quella di Gotham  :asd:

Azrael

Citazione di: toky91 il 08 Febbraio 2019, 18:17:32
La Robbie è brava, ma devo ammettere che Francesca Root Dodson in Gotham la supera in interpretazione dando più senso di folle, come anche Cameron Monaghan a fare Joker.
Sti 2 giovani sono veramente formidabili sullo schermo, la Robbie a confronto è più una doll truccata (guardacaso deve fare pure il film di Barbie)  :lolle:

Che paragoni.....
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sogno

Margot Robbie è una delle migliori attrici in circolazione.
Ma di che mi meraviglio?
Ormai pur si criticare... :asd:

CABLE


No Use For A Name

Mi pare esagerato definirla "una delle migliori attrici in circolazione", bisognerebbe sentirla recitare in inglese, altrimenti è difficile giudicare.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Lampo

Be', Cara Delevigne pure in italiano è scarsa  :asd:

Sogno

Citazione di: No Use For A Name il 09 Febbraio 2019, 16:07:32
Mi pare esagerato definirla "una delle migliori attrici in circolazione", bisognerebbe sentirla recitare in inglese, altrimenti è difficile giudicare.
Di certo non affermò che è una delle migliori attrici in circolazione senza delle basi.
Non sparo sentenze a caso come te ed altri 2 o 3 utenti.

No Use For A Name

#129
Non le ho lette però, le tue "basi".
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Sogno

Citazione di: No Use For A Name il 09 Febbraio 2019, 20:12:16
Non le ho lette però, le tue "basi".
Difatti ho affermato che è una delle migliori attrici in circolazione.
È partita come mera femme fatale ed ha avuto una crescita mostruosa.
Se non te ne sei accorto ti sarai limitato a vederla in The Wolf of Wall Street.

No Use For A Name

Citazione di: Sogno il 09 Febbraio 2019, 20:29:10
Citazione di: No Use For A Name il 09 Febbraio 2019, 20:12:16
Non le ho lette però, le tue "basi".
Difatti ho affermato che è una delle migliori attrici in circolazione.
È partita come mera femme fatale ed ha avuto una crescita mostruosa.
Se non te ne sei accorto ti sarai limitato a vederla in The Wolf of Wall Street.


Quella è una semplice affermazione soggettiva, nient'altro.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

xRocinante

Il fatto oggettivo è che la Robbie oltre ad aver vinto svariati premi è stata anche candidata agli oscar come miglior attrice protagonista, le chiacchiere stanno a zero

No Use For A Name

Ritengo le premiazioni degli Oscar, affidabili quanto i sorteggi di Champions, vicino allo zero.
Detto questo, non critico le doti attoriali della Robbie, non l'ho mai sentita recitare in inglese, quindi non mi esprimo troppo, ma mi pare prematuro esprimere certi giudizi, come quelli sopra.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

CABLE

Una attrice cinematografica scarsa come la Robbie è comunque meglio di una non-attrice televisiva come Francesca Root Dodson.
Ma finché si scambia "long take" per "piano sequenza" c'è poco da capirne di Cinema, bello o brutto che sia.