News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey (2020) di Cathy Yan

Aperto da Azrael, 05 Febbraio 2020, 12:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Citazione di: Carmine Falcone il 06 Marzo 2020, 18:40:13
Pensavo che il personaggio di  Harley Quinn facesse fare il botto per gli incassi in automatico. Mi sbagliavo.


Mi pare che il DCEU abbia ampiamente dimostrato che nemmeno Batman fa fare il botto di incassi in automatico, figuriamoci Harley Quinn.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Guardiano della Notte

In realtà Batman nel DCEU li ha fatti... il problema è di chi pensava facesse il miliardo in automatico ma a occhio nella WB c'è più di un incompetente per quanto riguarda progetti e incassi attesi.
BOP comunque si ferma sotto i 200 milioni, il più grande fallimento dai tempi della spedizione contro i Parti
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Number Six

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Marzo 2020, 10:36:25
In realtà Batman nel DCEU li ha fatti... il problema è di chi pensava facesse il miliardo in automatico ma a occhio nella WB c'è più di un incompetente per quanto riguarda progetti e incassi attesi.
BOP comunque si ferma sotto i 200 milioni, il più grande fallimento dai tempi della spedizione contro i Parti

Magari non era lecito aspettarsi il miliardo, ma che Batman potesse portare più pubblico di Aquaman, anche si..
Birds of Prey ha incassato 190 milioni e ne è costati 84, Justice League di milioni ne ha incassati 650 ma ne è costati 300.. facendo le debite proporzioni siamo la..

Il problema è che qualsiasi prodotto deve essere spinto, perché noi appassionati siamo una minoranza che non tiene su un mercato. E come ho già detto, il successo di questi film non lo facciamo io e mia morosa, lo fa la mia collega che non sa che Batman non è un Avenger ma che porta i bambini al cinema se vede una pubblicità fatta bene.
Aquaman e Shazam sono stati pubblicizzati bene, lo stesso vale per Wonder Woman. Suicide Squad è un po' anomalo, ma a quanto pare il Joker tira, e i trailer puntavano molto su Leto. Batman v Superman non era stato pubblicizzato malissimo, ma ha pagato le critiche, giuste per altro, ma comunque non è andato male. Justice League e Birds of Prey sono stati preparati e pubblicizzati in modo fallimentare e non sono arrivati al grande pubblico.
E tanto per essere precisi, questione "Marta" a parte, a me la gestione di Snyder non stava dispiacendo del tutto, anzi, Man of Steel per quel che mi riguarda è il miglior cinecomic in assoluto fatta eccezione per la trilogia di Nolan.

Dopodiché concordo con te che in WB di incompetenti sembrano essercene parecchi..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

mar-vell

Dopo aver visto questo film mi chiedo perchè criticare film come la JL o GL.
Sarà che i personaggi nel film non hanno appeal su di me (anche se Margot Robbie di appeal ne merita :wub:).
Ma comunque vogliamo parlare di personaggi tipo Huntress o Black Canary?
Le controparti di Arrow a mio parere sono meglio, anche la Canary di Smallville merita di più.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Paladino del Buonsenso

Sono un grande fan di Smallville, ma questo paragone è quantomeno azzardato. Ci può stare che la caratterizzazione di Canary nel film non ti sia piaciuta, ma dire che è meglio quella di Smallville, dai... :D

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Don't Blink! il 11 Marzo 2020, 13:52:27
Sono un grande fan di Smallville, ma questo paragone è quantomeno azzardato. Ci può stare che la caratterizzazione di Canary nel film non ti sia piaciuta, ma dire che è meglio quella di Smallville, dai... :D

quoto, un pizzichino azzardata.. :sisi:

mar-vell

Beh è bionda, caucasica e non latino americana coi capelli scuri.  ;) Poi comunque non voglio creare flame ;)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Tutto e' meglio di questo film, eccezione fatta di Harley :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Paladino del Buonsenso

 :blink: :blink: :blink:


Che vi devo dire, speriamo in una reunion di Smallville su grande schermo capitanata dal trionfale ritorno davanti alla macchina da presa dell'irreprensibile Alaina Huffman

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Don't Blink! il 12 Marzo 2020, 14:39:01
:blink: :blink: :blink:


Che vi devo dire, speriamo in una reunion di Smallville su grande schermo capitanata dal trionfale ritorno davanti alla macchina da presa dell'irreprensibile Alaina Huffman

mi unisco all'auspicio  :up: :up:

Azrael

BIRDS OF PREY Rushed to Home Video In Light of CORONAVIRUS Pandemic

According to Variety, Birds of Prey earned $177 million at the global box office to date against an $85m budget.

https://www.newsarama.com/49450-birds-of-prey-rushed-to-home-video-in-light-of-coronavirus-pandemic.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Per la cronaca...
La regista Cathy Yan ha DAVVERO detto che il problema degli incassi è stato perché "il mondo non era davvero pronto". A cosa? A un film al femminile diretto da una regista di colore. Perché, perché non ho scommesso un milione di euro su questa dichiarazione? Anche se puntando un milione avrei guadagnato sì e no 3 euro per quanto era ovvia.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Aprile 2020, 09:12:48
Per la cronaca...
La regista Cathy Yan ha DAVVERO detto che il problema degli incassi è stato perché "il mondo non era davvero pronto". A cosa? A un film al femminile diretto da una regista di colore. Perché, perché non ho scommesso un milione di euro su questa dichiarazione? Anche se puntando un milione avrei guadagnato sì e no 3 euro per quanto era ovvia.

Abbastanza esagerata come affermazione..Non stiamo mica parlando di chissà che film filosofico, rivoluzionario, o altro..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dean Winchester

CitazioneLa regista Cathy Yan ha DAVVERO detto che il problema degli incassi è stato perché "il mondo non era davvero pronto"

Ma per favore...