News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey (2020) di Cathy Yan

Aperto da Azrael, 05 Febbraio 2020, 12:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carmine Falcone


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Dean Winchester il 12 Febbraio 2020, 15:55:25
Citazione di: schism75 il 11 Febbraio 2020, 23:12:04
Film scarsino, sicuramente meglio di SS. Ma ci ho visto un voler quasi fare una sorta di Deadpool.

E non è che ci vuole chissà che per superare SS :asd:

sì, appunto  :asd: :lolle:

Guardiano della Notte

#77
Citazione di: Don't Blink! il 12 Febbraio 2020, 17:25:17
Mmmmmh, no invece io la vedo al contrario: "è FeMmInIsTa, QuInDi Lo BoIcOtTo". visto che 54% di maschi vuol dire che, sì molte ragazze al cinema, ma anche molti ragazzi a casa.

Wonder Woman è stato spinto come femminista da tutti i media e questo ha contribuito al grande successo in Usa. Brie Larson ha presentato il suo Cap marvel come manifesto femminista e infatti c'è stata una battaglia di boicottaggio, ma il film è stato visto. Questo non è femminismo, un team borderline al femminile che "prende a calci in culo gli uomini" è femminismo solo nella fantasia malata delle blogger militanti che parlano di lotta al patriarcato e di estinzione del maschio etero. Pretendere che un film del genere debba essere visto perché ha un messaggio sociale è ridicolo, dare la colpa al sessismo e all'ignoranza tossica della mascolinità per gli incassi bassi è da 104.

Altra cosa: se fai marketing puntando a un target femminile (girlpower!!1!) è normale che ti perdi una parte di pubblico maschile a cui la cosa magari non interessa (e dire che questo discorso è sessista è come dire che sono sessisti i maschietti che non guardano le winx). Ma si dà il caso che il target dei cinecomics sia prettamente maschile quindi non ti stupire se un calo di pubblico maschile ti porta a un tracollo al botteghino.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

E come spesso accade, sono d'accordo con Guardiano della Notte
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Alaster86

#80
Visto ieri sera al cinema con la mia ragazza, ero già partito prevenuto, già mi aspettavo un film di 2 ore di donne che picchiano uomini ma Il problema non è assolutamente stato quello, semplicemente è brutto e stupido:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

C'è sicuramente altro che al momento non ricordo, ma a parte le scene spezza-ossa, per me, sto film è pattume.


Sheogorath

Le cose che ho apprezzato di questo film sono Margot Robbie, la iena Bruce e la bestia impagliata.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Alaster86 il 16 Febbraio 2020, 10:01:38
Visto ieri sera al cinema con la mia ragazza, ero già partito prevenuto, già mi aspettavo un film di 2 ore di donne che picchiano uomini ma Il problema non è assolutamente stato quello, semplicemente è brutto e stupido:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

C'è sicuramente altro che al momento non ricordo, ma a parte le scene spezza-ossa, per me, sto film è pattume.

:asd: hai centrato il bullseye :D

jamirodavid

Comunque ci vuole coraggio a spendere i soldi del biglietto per questo film..
Da apprezzare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alaster86

Citazione di: jamirodavid il 16 Febbraio 2020, 15:57:28
Comunque ci vuole coraggio a spendere i soldi del biglietto per questo film..
Da apprezzare..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A mia difesa avevo un buono Vodafone, paghi uno e hai due biglietti, pagato 5€ in tutto  :lol: ma mi sento comq derubato  :stralol:

Il commento della mia ragazza è stato: il film non mi è dispiaciuto, almeno era molto colorato.  :stralol: Si sarà ricordata dei tempi di Snyder  :lolle:

Number Six

Citazione di: jamirodavid il 16 Febbraio 2020, 15:57:28
Comunque ci vuole coraggio a spendere i soldi del biglietto per questo film..
Da apprezzare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo hai visto?
Ti assicuro che in ambito cinecomic c'è ben di peggio. Ma di gran lunga..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Raikator

Cara Warner, se anche un riccio blu ti distrugge negli incassi... significava che qualcosa sta andando a donne di facili costumi. E Sonic è stato pure cambiato in corsa, nel giro di qualche mese
Ovviamente Sonic è un film per famiglie e BoP no: il punto è che BoP non è nemmeno un rated R, non ha senso che lo sia proprio per come è conosciuto il personaggio dalla stragrande maggioranza delle persone (escluse le ultime parentesi fumettistiche).
O si svegliano oppure fanno prima a dichiarare il fallimenti di 'sto DCEU e buonanotte ai suonatori

nickorso90

Ma il DCEU è già morto da parecchio  :lolle:

Raikator

Citazione di: nickorso90 il 16 Febbraio 2020, 19:26:56
Ma il DCEU è già morto da parecchio  :lolle:
Quello sì, ma io dico proprio di chiudere baracca e burattini e di darei quei budget mostruosi a nuovi registi che abbiano buone idee

nickorso90

Citazione di: Raikator il 16 Febbraio 2020, 19:36:19
Citazione di: nickorso90 il 16 Febbraio 2020, 19:26:56
Ma il DCEU è già morto da parecchio  [emoji38]le:
Quello sì, ma io dico proprio di chiudere baracca e burattini e di darei quei budget mostruosi a nuovi registi che abbiano buone idee
Per quello, dovrebbero collezionare qualche sonoro flop, uno dietro l'altro.
BoP i 200ml riuscirà a farli

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk