News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey (2020) di Cathy Yan

Aperto da Azrael, 05 Febbraio 2020, 12:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Citazione di: DAVIDE il 10 Febbraio 2020, 00:21:30
Gli incassi non vanno bene,effettivamente.
C'e da considerare, però, che è vietato ai minori.
E che in Cina, col piffero che lo proiettano.

Non è solo questo a mio parere, leggendo un po' di commenti in giro vedo che molti parlano di film propaganda sul "girl power", non accorgendosi che è in realtà un film che come tematica centrale, sotto i colori e la stravaganza, parla di violenza sulle donne, e diciamolo, a molti di noi maschietti eterosessuali, sono cose di cui non ci piace sentir parlare. Non empatizziamo con una ragazza in difficoltà, non amiamo vedere maschi menati dalle femmine. Da questo punto di vista Birds of Prey è un film molto più serio di quello che sembra, e mi auguro che abbia successo.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Clod

Bellino, molto stile Deadpool (a cui questa versione della protagonista deve molto).
Harley è la protagonista assoluta, ma non mi son dispiaciuto inte né le comprimaria, né il villain.
Ottima colonna sonora e buone scene d'azione.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Me lo sto vedendo, e mi sto annoiando.
Poi queste non sono Black Canary, Cassandra Cain etc.
:sick:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

#33
Puoi risparmiare, non c'è
O meglio, viene detto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

BIRDS OF PREY has been retitled on all theater websites after a tough opening weekend

https://www.comicsbeat.com/birds-of-prey-has-been-retitled/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xRocinante

Molto male. Effettivamente hanno toppato alla grande il titolo del film

nickorso90

Magari il nome di HQ ha più richiamo, ma è l'ultimo dei problemi.
Stanno pagando lo scotto di una campagna marketing inesistente e di un film che essenzialmente non fregava niente a nessuno

Azrael

Sicuramente, ma il film fa cacare.
Ma poi dico io, hai un attrice che è bella ed attira molto e gli fai uno script di merda.
Scusatemi, ma quando ci vuole ci vuole.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: Azrael il 11 Febbraio 2020, 10:46:30
Sicuramente, ma il film fa cacare.
Ma poi dico io, hai un attrice che è bella ed attira molto e gli fai uno script di merda.
Scusatemi, ma quando ci vuole ci vuole.

Quanto vogliamo giocarci che ci sarà chi dirà che la colpa è del maschilismo tossico che impedisce agli ignoranti sessisti di andare a vedere un film al femminile?  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

#39
Si ma è la Robbie che ha lavorato dietro a tutto eh, è anche produttrice oltre a fare il ruolo.
Decisioni sulla sceneggiatura vengono anche da lei sicuramente.
Comunque non ci vedo tutta sta schifezza, e parlo da uno dei pessimisti riguardo a questo film quando fu annunciato proprio.
Mi ha intrattenuto molto bene, e sicuramente è meglio di Suicide Squad, ma è solo che qui mancano approfondimenti su dei personaggi tipo Canary che non spiegano nulla, o anche Black Mask e Zsasz per essere la prima volta che si vedono nel DCEU.
Le uniche con un approfondimento sono Cacciatrice e Montoya.

Per quanto riguarda il cambio di titolo, non credo sia quello il problema suvvia, è un film transitorio tanto per non lasciare vuoto il calendario cinematografico DC.
Non ha mai avuto dei veri obiettivi sto film, tranne quello di essere il Deadpool della DC appunto e far divertire.
Si stanno facendo le seghe mentali davvero troppo presto! parlano gia di flop quando sta al cinema solo da 5 giorni...cioè mica tutti vanno al day one al cinema.
Dategli tempo.

I soldi del budget li recuperano sicuri quelli, e secondo me li raddoppia pure nel giro di 1 mesetto.

Azrael

No, mi spiace non ci siamo, ma proprio no :lol:
Ha fatto schifo pure a mio fratello, quando un film è bello io lo dico sempre, non importa se è DC, Marvel o ...
Bisogna essere chiari e decisi, sta incassando poco, buono, magari si fanno una svegliata, la WB sia sta facendo odiare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Ma se vi schifa questo allora quando uscì SS cosa pensavate?  :asd: questo perlomeno è ben girato, e con quello stile Tarantiniano ci sta tutto per un film azione/commedia che è proprio quello che doveva essere.
Non mi sono mai fatto grandi aspettative, è chiaramente un film che va preso per quello che è, nessuno ha mai parlato che doveva raggiungere traguardoni a livelli di Aquaman o Shazam ecc. o anche dei Marvel e credo ne fossero consapevoli, anche perchè le critiche durante la promozione si erano viste bene.
Non è un film per tutti, stavolta possiamo dire che è piu aperto al pubblico casuale piuttosto di puntare di più ai fans.

Guardiano della Notte

Citazione di: toky91 il 11 Febbraio 2020, 12:16:19
Si ma è la Robbie che ha lavorato dietro a tutto eh, è anche produttrice oltre a fare il ruolo.
Decisioni sulla sceneggiatura vengono anche da lei sicuramente.

Io sono un allenatore/manager. Ho in squadra un fenomeno che può decidere da solo le partite. Lui però vuole mettere bocca nelle formazioni. Il problema sicuramente è suo per il suo carattere, ma se glielo lascio fare il primo colpevole sono io.

P.S: Suicide Squad fa cacare, è orribile, Ayer andrebbe giustiziato in pubblica piazza come nemico del popolo.
P.P.S: Shazam non ha raggiunto nessun traguardone...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Febbraio 2020, 12:28:43
Citazione di: toky91 il 11 Febbraio 2020, 12:16:19
Si ma è la Robbie che ha lavorato dietro a tutto eh, è anche produttrice oltre a fare il ruolo.
Decisioni sulla sceneggiatura vengono anche da lei sicuramente.

Io sono un allenatore/manager. Ho in squadra un fenomeno che può decidere da solo le partite. Lui però vuole mettere bocca nelle formazioni. Il problema sicuramente è suo per il suo carattere, ma se glielo lascio fare il primo colpevole sono io.

P.S: Suicide Squad fa cacare, è orribile, Ayer andrebbe giustiziato in pubblica piazza come nemico del popolo.
P.P.S: Shazam non ha raggiunto nessun traguardone...
Shazam ha raggiunto un traguardo per quello che si erano prefissati, anzi pare sia andato anche oltre aspettative da quello che dicevano.
Di certo non è un personaggio/film che poteva raggiungere i precedenti film, e non è considerato per niente un flop sennò col piffero che già annunciavano il sequel e avanzavano allo sviluppo di black Adam

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: nickorso90 il 11 Febbraio 2020, 10:11:34
Magari il nome di HQ ha più richiamo, ma è l'ultimo dei problemi.
Stanno pagando lo scotto di una campagna marketing inesistente e di un film che essenzialmente non fregava niente a nessuno

giusto, come si dice..pane al pane, vino al vino ;)