News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (1989) di Tim Burton

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 21:58:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 04 Luglio 2019, 10:43:24
Citazione di: Joe Kerr il 04 Luglio 2019, 09:55:06
Neanche a farlo apposta, si parla di un fumetto basato proprio su Batman '89, dagli stessi autori di Batman '66 e Arkham Knight. Speriamo...

Questo rumor esce ad ogni anniversario del primo film. Quest'anno è il 30ennale :P
Comunque la DC potrebbe sforzarsi almeno di chiudere le trilogie di Burton e Schumacher in un modo. Una release in digitale non gli costerebbe nulla (magari potrebbero richiamare gli artisti degli adattamenti a fumetti e fare poi dei volumi unici). :rolleyes:
Non so se siano sbucati fuori nuovi rumors, ma un tempo siamo andati mooolti vicini, si parlava infatti di un digital:

Stile Batman '66 e WW '77, ma poi...
Avrebbe persino introdotto nuovi pg come Poison Ivy, HQ, Barbara Gordon ma "Burton-izzati" :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Si si, proprio quella.
L'idea la proposero Quinones ed un'altra tipa di cui non ricordo il nome.
Quinones non ha mai rivelato perché gli rifiutarono la proposta.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 04 Luglio 2019, 19:50:18
Si si, proprio quella.
L'idea la proposero Quinones ed un'altra tipa di cui non ricordo il nome.
Quinones non ha mai rivelato perché gli rifiutarono la proposta.

Gran peccato comunque..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

NYCC 2019: BATMAN's 30th Anniversary Panel



2019 is the 30th anniversary of Tim Burton's Batman film, and longtime Batman film producer Michael Uslan is here at New York Comic Con to celebrate. Uslan, who has had a hand in all of the Batman films since the 1980s, is scheduled to lead a rousing dicussion about what he calls the "ten year human endurance contest" it took to make the Michael Keaton-led film.

And you can follow along live to our play-by-play of this panel as it unfolds as part of Newsarama's comprehensive, live coverage of New York Comic Con.

https://www.newsarama.com/47255-nycc-2019-batman-s-30th-anniversary-panel.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Non trovo il topic dell'adattamento a fumetti, ma il 20 esce l'HC Deluxe.
Penso di prenderlo, a patto che mi sia sbarazzato in passato dell'edizione italiana allegata a Corto Maltese.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Citazione di: Gon Freecs il 10 Novembre 2019, 19:05:12
Non trovo il topic dell'adattamento a fumetti, ma il 20 esce l'HC Deluxe.
Penso di prenderlo, a patto che mi sia sbarazzato in passato dell'edizione italiana allegata a Corto Maltese.

Non hai cercato bene http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-il-film-a-fumetti/

Cmq, l'ho prenotato mesi fa :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Non l'ho visto direttamente, ma ne ero a conoscenza

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carmine Falcone

Sarebbe stato carino averlo anche in Returns mentre da cronista fa inchieste sul Pinguino non credete?

Fbb

Citazione di: Carmine Falcone il 02 Giugno 2020, 14:23:26
Sarebbe stato carino averlo anche in Returns mentre da cronista fa inchieste sul Pinguino non credete?

A quanto pare lo sceneggiatore di "Batman - Il ritorno" Daniel Waters odiava il personaggio di Alexander Knox a tal punto da volerlo fare morire brutalmente. Ma la trama del film era già stracolma di personaggi e storyline, per cui molte cose (tra cui un cammeo di Harvey Dent e l'apparizione di Robin) sono state semplicemente messe da parte per concentrarsi sull'indispensabile.

Carmine Falcone

#386
Citazione di: Fbb il 05 Giugno 2020, 15:46:29
Citazione di: Carmine Falcone il 02 Giugno 2020, 14:23:26
Sarebbe stato carino averlo anche in Returns mentre da cronista fa inchieste sul Pinguino non credete?

A quanto pare lo sceneggiatore di "Batman - Il ritorno" Daniel Waters odiava il personaggio di Alexander Knox a tal punto da volerlo fare morire brutalmente. Ma la trama del film era già stracolma di personaggi e storyline, per cui molte cose (tra cui un cammeo di Harvey Dent e l'apparizione di Robin) sono state semplicemente messe da parte per concentrarsi sull'indispensabile.

Leggendo le sceneggiature scartate ho trovato solo Robin ("The Kid") e anche Vicky in quello di Hamm ma Dent no.

Fbb

#387
Citazione di: Carmine Falcone il 05 Giugno 2020, 18:21:24
Citazione di: Fbb il 05 Giugno 2020, 15:46:29
Citazione di: Carmine Falcone il 02 Giugno 2020, 14:23:26
Sarebbe stato carino averlo anche in Returns mentre da cronista fa inchieste sul Pinguino non credete?

A quanto pare lo sceneggiatore di "Batman - Il ritorno" Daniel Waters odiava il personaggio di Alexander Knox a tal punto da volerlo fare morire brutalmente. Ma la trama del film era già stracolma di personaggi e storyline, per cui molte cose (tra cui un cammeo di Harvey Dent e l'apparizione di Robin) sono state semplicemente messe da parte per concentrarsi sull'indispensabile.

Leggendo le sceneggiature scartate ho trovato solo Robin ("The Kid") e anche Vicky in quello di Hamm ma Dent no.

Ne parla Daniel Waters in questa intervista:

CitazioneI had one scene of Billy Dee Williams getting injured and then getting a coin, but we didn't do anything with it.
http://www.money-into-light.com/2016/06/daniel-waters-on-batman-returns.html

Robin dovrebbe esserci anche in qualche stesura della sceneggiatura di Waters, in veste di meccanico.

Fbb

#388
31 anni fa usciva in Italia questa meraviglia!

Neo