News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Citazione di: Jason Todd il 01 Agosto 2014, 00:09:59
Citazione di: Luke-Logan il 31 Luglio 2014, 20:08:54
Citazione di: Lillo il 31 Luglio 2014, 18:41:45
Citazione di: fragmenTwo il 31 Luglio 2014, 16:27:18
Pensavo, è curioso che il pubblico esploda alla vista di Supes e non a quella di Bats...  :ahsisi:

avevate dubbi? :lolle:
Diciamo che eravamo dubbiosi sull'effetto di MOS sul pubblico dopo le Crituche eppure sembra sia andato bene. Seppur sono Batmaniano convinto mi ha fatto piacere che pure Supea riceva urli di gioia. :sisi:
Io sono batmaniano fino al midollo, ma il trailer ha fatto apparire clark come il messia, non so se mi spiego :ahsisi: cioè , epico è riduttivo
La penso uguale, l'arrivo di Clark fa gelare il sangue e ti porta ad urlare come se fosse arrivato chissà chi.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

fragmenTwo

Voglio aprire una piccola parentesi.
Spero che la Warner la smetta con questo suo Batman-centrismo.
Non mi stupirei affatto che il film sulla JL si chiami Batman and the Justice League.





Gianni_90

sarebbe bello chiamarlo batman,ha e poi si la justice league ahahhah,comunque penso che il pubblico sia esploso quando è uscito superman,perche forse la maggior parte di loro non avranno capito che quello in armatura era batman ;)

Man of Steel

Citazione di: Gianni_90 il 01 Agosto 2014, 01:02:26
sarebbe bello chiamarlo batman,ha e poi si la justice league ahahhah,comunque penso che il pubblico sia esploso quando è uscito superman,perche forse la maggior parte di loro non avranno capito che quello in armatura era batman ;)
Aveva solo acceso il batsegnale :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ikki di Phoenix

Ora lo so che probabilmente io sono un visionario peggio di Snyder, però a me questo breve confronto che, ricordiamolo, potrebbe anche NON apparire mai all'interno del film essendo una sequenza realizzata ad hoc per i fan, ha dato un senso veramente di mitologia classica.
Batman mi è sembrato Prometeo che accende il fuoco (bat-segnale) in barba ai dettami degli dei e questi (Superman) reagiscono con furia. E' come se l'uomo per mezzo di Batman tentasse di ascendere a lidi che non dovrebbero essere raggiungibili dalla sua natura limitata, mortale, umana. I Super-eroi dovrebbero essere qualcosa di oltre l'umano, Batman non è oltre l'umano, questa cosa fa letteralmente inc****** gli Dei. Insomma non ho mai fatto mistero che per me i fumetti supereroistici sono eredi diretti dell'epica classica, poi quando Snyder mi fa ste cose...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Buddha

Citazione di: Barry Allen il 01 Agosto 2014, 08:12:56
Ora lo so che probabilmente io sono un visionario peggio di Snyder, però a me questo breve confronto che, ricordiamolo, potrebbe anche NON apparire mai all'interno del film essendo una sequenza realizzata ad hoc per i fan, ha dato un senso veramente di mitologia classica.
Batman mi è sembrato Prometeo che accende il fuoco (bat-segnale) in barba ai dettami degli dei e questi (Superman) reagiscono con furia. E' come se l'uomo per mezzo di Batman tentasse di ascendere a lidi che non dovrebbero essere raggiungibili dalla sua natura limitata, mortale, umana. I Super-eroi dovrebbero essere qualcosa di oltre l'umano, Batman non è oltre l'umano, questa cosa fa letteralmente inc****** gli Dei. Insomma non ho mai fatto mistero che per me i fumetti supereroistici sono eredi diretti dell'epica classica, poi quando Snyder mi fa ste cose...

Stessa sensazione che ho provato io, che la trama viri verso qualcosa di totalmente inaspettato? :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Matt Murdock

Non mi stupisco dell'ovazione del pubblico per supes, Cavill ha conquistato anche me :w00t:

fragmenTwo

Citazione di: Barry Allen il 01 Agosto 2014, 08:12:56
Ora lo so che probabilmente io sono un visionario peggio di Snyder, però a me questo breve confronto che, ricordiamolo, potrebbe anche NON apparire mai all'interno del film essendo una sequenza realizzata ad hoc per i fan, ha dato un senso veramente di mitologia classica.
Batman mi è sembrato Prometeo che accende il fuoco (bat-segnale) in barba ai dettami degli dei e questi (Superman) reagiscono con furia. E' come se l'uomo per mezzo di Batman tentasse di ascendere a lidi che non dovrebbero essere raggiungibili dalla sua natura limitata, mortale, umana. I Super-eroi dovrebbero essere qualcosa di oltre l'umano, Batman non è oltre l'umano, questa cosa fa letteralmente inc****** gli Dei. Insomma non ho mai fatto mistero che per me i fumetti supereroistici sono eredi diretti dell'epica classica, poi quando Snyder mi fa ste cose...
Bella lettura.  :clap:

Arkin Torsen

Citazione di: Barry Allen il 01 Agosto 2014, 08:12:56
Ora lo so che probabilmente io sono un visionario peggio di Snyder, però a me questo breve confronto che, ricordiamolo, potrebbe anche NON apparire mai all'interno del film essendo una sequenza realizzata ad hoc per i fan, ha dato un senso veramente di mitologia classica.
Batman mi è sembrato Prometeo che accende il fuoco (bat-segnale) in barba ai dettami degli dei e questi (Superman) reagiscono con furia. E' come se l'uomo per mezzo di Batman tentasse di ascendere a lidi che non dovrebbero essere raggiungibili dalla sua natura limitata, mortale, umana. I Super-eroi dovrebbero essere qualcosa di oltre l'umano, Batman non è oltre l'umano, questa cosa fa letteralmente inc****** gli Dei. Insomma non ho mai fatto mistero che per me i fumetti supereroistici sono eredi diretti dell'epica classica, poi quando Snyder mi fa ste cose...

:clap:

Tra ieri e oggi mi sono letto questo topic che mi ero perso nei mesi scorsi  :lolle:
Che bella Gal come WW  :wub:
Supes che arriva dall'alto con gli occhi rossi  :rulezza:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

dottor-chi

Citazione di: Slask il 31 Luglio 2014, 23:45:29
Citazione di: Luke-Logan il 31 Luglio 2014, 17:38:23
Magari finalmente si inizierà ad apprezzare di più tutta la DC non solo i personaggi di Punta.

Con un film che si chiama "Batman v Superman"?  :P
La Warner si sta ancora parando largamente il deretano. Spero che si muovano a fare film su altri personaggi invece di riproporre sempre gli stessi due in tutte le salse...
Secondo me vi state fissando troppo su questa cosa del titolo. A me sembra chiaro che hanno messo il nome di Batman prima per far intendere che sarà l'Uomo Pipistrello a contestare Superman e rappresenterà l'accusa all'Uomo d'Acciaio.

E poi, se vogliono fare un universo condiviso al cinema, mi sembra normale partire dai due pilastri della DC, se non del supereroismo. Di chi dovevano fare il film prima se no, di Flash (con tutto l'amore che nutro per il velocista scarlatto)?

cybertroniano

Citazione di: dottor-chi il 01 Agosto 2014, 11:07:36
Citazione di: Slask il 31 Luglio 2014, 23:45:29
Citazione di: Luke-Logan il 31 Luglio 2014, 17:38:23
Magari finalmente si inizierà ad apprezzare di più tutta la DC non solo i personaggi di Punta.

Con un film che si chiama "Batman v Superman"?  :P
La Warner si sta ancora parando largamente il deretano. Spero che si muovano a fare film su altri personaggi invece di riproporre sempre gli stessi due in tutte le salse...
Secondo me vi state fissando troppo su questa cosa del titolo. A me sembra chiaro che hanno messo il nome di Batman prima per far intendere che sarà l'Uomo Pipistrello a contestare Superman e rappresenterà l'accusa all'Uomo d'Acciaio.

E poi, se vogliono fare un universo condiviso al cinema, mi sembra normale partire dai due pilastri della DC, se non del supereroismo. Di chi dovevano fare il film prima se no, di Flash (con tutto l'amore che nutro per il velocista scarlatto)?
:quoto: e poi secondo me questo film non è riproporre batman in tutte le salse, anzi è qualcosa di nuovo mai tentato prima, non è il solito inutiile reboot di un film su un super eroe
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Raven

In effetti ne è la prova che abbiano deciso di presentare al pubblico il nuovo batman in un film condiviso anzichè in un reboot tutto suo, cosa che la Warner avrebbe sicuramente fatto ad occhi chiusi.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Luke-Logan

Citazione di: Raven il 01 Agosto 2014, 13:14:53
In effetti ne è la prova che abbiano deciso di presentare al pubblico il nuovo batman in un film condiviso anzichè in un reboot tutto suo, cosa che la Warner avrebbe sicuramente fatto ad occhi chiusi.
È un rischio ma secondo me avrà un incredibile successo magari proporanno più film Team UP.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

cybertroniano

dovranno prima vedere che successo avrà questo film e jl (per ora gli unici annunciati) se spaccheranno allora si penserà anche a fare film su aquaman, cyborg (dico questi 2 perché son gli unici che hanno annunciato oltre bats  supes e ww)
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Houston

Citazione di: Luke-Logan il 01 Agosto 2014, 13:30:13
Citazione di: Raven il 01 Agosto 2014, 13:14:53
In effetti ne è la prova che abbiano deciso di presentare al pubblico il nuovo batman in un film condiviso anzichè in un reboot tutto suo, cosa che la Warner avrebbe sicuramente fatto ad occhi chiusi.
È un rischio ma secondo me avrà un incredibile successo magari proporanno più film Team UP.

In effetti, stando al calendario mostrato da Nikki Finke e tuttora mai smentito, Flash e Lanterna Verde dovrebbero essere in team up.