News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) di Z. Snyder 3.0

Aperto da Azrael, 16 Luglio 2016, 03:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman v Superman: Dawn of Justice

TITOLO ORIGINALE: Batman v Superman: Dawn of Justice
PAESE: USA
DATA USCITA USA: 25 marzo 2016
DATA USCITA ITA: 23 marzo 2016
GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza
ANNO: 2016
REGIA: Zack Snyder
DURATA: 151 minuti
DURATA VERSIONE ULTIMATE: 182 minuti
ATTORI: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael Shannon, Jason Momoa , Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Callan Mulvey, Jena Malone
SCENEGGIATURA: David S. Goyer, Chris Terrio, Zack Snyder
FOTOGRAFIA: Larry Fong
MONTAGGIO: David Brenner
MUSICHE: Hans Zimmer
PRODUZIONE: DC Entertainment, Dune Entertainment, Syncopy
DISTRIBUZIONE: Warner Bros Pictures Italia
SITO UFFICIALE: http://batmanvsupermandawnofjustice.com/

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY:

Il Blu-ray, il Blu-ray 3D e il 4K Ultra HD di Batman v Superman: Dawn of Justice contengono i seguenti contenuti speciali per oltre 2 ore di intrattenimento:

UNITING THE WORLD'S FINEST: Il futuro dei nuovi e audaci supereroi DC.
GODS AND MEN: A MEETING OF GIANTS: La Giustizia incontra la Vendetta quando i due supereroi si scontrano sul grande schermo per la prima volta in assoluto.
THE WARRIOR, THE MYTH, THE WONDER: Scopri le origini, l'evoluzione e il potere dell'amazzonica Wonder Woman.
ACCELERATING DESIGN: THE NEW BATMOBILE: Metti in moto la nuova e potente auto di Batman!
E MOLTO ALTRO!

Il DVD di Batman v Superman: Dawn of Justice contiene i seguenti contenuti speciali:

THE MIGHT AND THE POWER OF A PUNCH: Uno sguardo alla forza fisica e agli affascinanti dettagli che rendono incredibile lo scontro  tra Batman e Superman.

Riassumendo:

Il BD 3D contiene 3 dischi:
– Versione cinematografica in BD 3D
– Versione cinematografica in BD
– Versione in BD ultimate edition (ovvero con i 30 minuti extra)

Il BD 4K Ultra HD contiene 2 dischi:
– Versione cinematografica in 4K Ultra HD
– Versione in BD ultimate edition (ovvero con i 30 minuti extra)

Interpreti e Personaggi

Ben Affleck: Bruce Wayne/Batman
Henry Cavill: Clark Kent/Superman
Gal Gadot: Diana Prince/Wonder Woman
Amy Adams: Lois Lane
Jeremy Irons: Alfred Pennyworth
Jesse Eisenberg: Lex Luthor
Diane Lane: Martha Kent
Laurence Fishburne: Perry White
Holly Hunter: Senatrice Finch
Tao Okamoto: Mercy Graves
Ray Fisher: Victor Stone/Cyborg
Michael Shannon: Generale Zod
Jason Momoa: Aquaman
Jeffrey Dean Morgan: Thomas Wayne
Lauren Cohan: Martha Wayne
Callan Mulvey: Anatoli Knyazev


Trama:
Batman v Superman è basato sui personaggi dell'universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.

Batman v Superman: Dawn of Justice - Teaser Trailer Italiano Ufficiale| HD

http://youtu.be/-scMzB5XImc

http://youtu.be/4YtTamLG62g

http://youtu.be/8-I1Eeeu0bk

----------------------------------

Link al Topic 1.0

Link al Topic 2.0
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#1
Ma non ho capito la motivazione di Luthor anche con la estesa, sarebbe tutta gelosia verso Superman visto che vuole lo scontro tra i 2? Perche in lui vedrebbe il padre che lo maltratta o uno che non aiuta ma invece è solo un pericolo?

Ah e nella estesa mancano i sottotitoli quando parlano straniero, mentre nella versione cinema appaiono le traduzioni.
Nella estesa bisogna per forza mettere i testi per non udenti ma cosi ti traduce ogni dialogo...brutta roba.

Mr.Fox

Voglio il commento di azrael


Inviato utilizzando Tapatalk
"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

#4
Citazione di: Det. Bullock
Citazione di: phoenix_81


Comunque non si è mai visto un film di cui escono in contemporanea addirittura 9 edizioni in Blu-ray!
Forse la Warner intende rifarsi dei "bassi" incassi ottenuti in sala?
Veramente ce ne sono stati diversi, succede quando ogni catena di negozi di un certo peso ha una sua edizione esclusiva.

Ma quando mai... io parlo del mercato italiano!
Quale altro film ha offerto una scelta così variegata di edizioni?

Mr.Fox

"

Ikki di Phoenix

Le motivazioni di Luthor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Knightmare Batman

In che senso dite
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Ikki di Phoenix

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Knightmare Batman

Citazione di: Green Arrow il 16 Luglio 2016, 10:59:28
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Hermit

Ho ordinato ieri lo steelbook e mi arriva lunedi!

Murnau

Citazione di: toky91 il 16 Luglio 2016, 05:30:14
Ma non ho capito la motivazione di Luthor anche con la estesa.
Mi sa che tu non sei ateo, vero?


Lex non tollera che possa esistere un essere superiore all'uomo. Non tollera l'esistenza di un dio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

UltimateMM

Citazione di: Murnau il 16 Luglio 2016, 11:18:54
Citazione di: toky91 il 16 Luglio 2016, 05:30:14
Ma non ho capito la motivazione di Luthor anche con la estesa.
Mi sa che tu non sei ateo, vero?


Lex non tollera che possa esistere un essere superiore all'uomo. Non tollera l'esistenza di un dio.

Che se vogliamo è la motivazione portante anche nei fumetti (nella visione piu generale della storia editoriale)
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

EMC2

Iscritto al topic perchè sono curioso di leggere i pareri sulla ultimate :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


toky91

Resta il fatto che la ultimate non spiega come fa Luthor a sapere di Batman, una scena dove magari lo spiava era gradita.
Vabbè comunque meritava prima e merita adesso con la estesa.
Curioso di vedere i dietro le quinte