News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Zack Snyder (News) 5.0

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2014, 00:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: NaiveYouth il 02 Settembre 2014, 19:38:12
Eh si...per ora ha i capelli. Si intravedono nella seconda foto

Penso che si tratti di scene in cui ha ancora i capelli, magari li perdi più avanti. Li nascondono perchè altrimenti il pubblico medio si alzerebbe in piedi per lanciare bestemmie e ingiurie.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

kelex

Citazione di: NaiveYouth il 02 Settembre 2014, 19:38:12
Eh si...per ora ha i capelli. Si intravedono nella seconda foto

sarò franco e sincero: cavill l'hanno fatto diventare molto grosso e non mi piace molto...
è chiaro che lui è sempre il grande superman però qui lo hanno fatto 'assomigliare' alla stazza del superman di alex ross...
preferivo il cavill di MOS...però se giustificheranno che in questo BVS superman sia maturato tantissimo dal punto di vista del controllo poteri, allora ci può stare...

però, mamma mia quanto è enorme in 'largo'...

NaiveYouth

Citazione di: kelex il 02 Settembre 2014, 21:51:39
Citazione di: NaiveYouth il 02 Settembre 2014, 19:38:12
Eh si...per ora ha i capelli. Si intravedono nella seconda foto

sarò franco e sincero: cavill l'hanno fatto diventare molto grosso e non mi piace molto...
è chiaro che lui è sempre il grande superman però qui lo hanno fatto 'assomigliare' alla stazza del superman di alex ross...
preferivo il cavill di MOS...però se giustificheranno che in questo BVS superman sia maturato tantissimo dal punto di vista del controllo poteri, allora ci può stare...

però, mamma mia quanto è enorme in 'largo'...

Secondo me è perfetto  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Simon Baz

Citazione di: NaiveYouth il 02 Settembre 2014, 22:02:21
Citazione di: kelex il 02 Settembre 2014, 21:51:39
Citazione di: NaiveYouth il 02 Settembre 2014, 19:38:12
Eh si...per ora ha i capelli. Si intravedono nella seconda foto

sarò franco e sincero: cavill l'hanno fatto diventare molto grosso e non mi piace molto...
è chiaro che lui è sempre il grande superman però qui lo hanno fatto 'assomigliare' alla stazza del superman di alex ross...
preferivo il cavill di MOS...però se giustificheranno che in questo BVS superman sia maturato tantissimo dal punto di vista del controllo poteri, allora ci può stare...

però, mamma mia quanto è enorme in 'largo'...

Secondo me è perfetto  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Io ho sempre pensato che mostrare superman come super muscoloso e pompato nei fumetti sia inutile: per noi è scontato che se uno è forte deve essere x forza muscoloso, ma ci dimentichiamo che la sua forza non è dovuta ai muscoli ma ad altri fattori (tipo l'essere alieno :lolle:). Quindi supes potrebbe essere super forte anche rimanendo un uomo di dimensioni e corporatura normali, ma d'altro canto vedere Cavill così scolpito è proprio da brividi :ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Scrooge

Sono molto curioso di capire come renderà snyder il mascheramento di Clark (visto che in MoS è stato solo accennato alla fine) leggermente verosimile  :asd:
E sopratutto se Bruce ci metterà più di un nano secondo a scoprirlo alla faccia del più grande detective del mondo  :D (stessa discorso per Lex)
Pensate io ho solo amici non nerd (passatemi il termine) e tutti me la menano dicendo che è veramente ridicola la storia degli occhiali  :tsk:
Poveri mortali  :cry:

toky91

#395
ma il fatto di mostrare superman tutto muscoli è sempre un segno di potenza,di una figura suprema e perfetta! ovviamente si sa che non sono i muscoli a renderlo forte ma i poteri,è solo per l'estetica  :sisi: su wikipedia viene confermato che Scott MCnairy è Jimmy Olsen :sisi: per me sarà lui davvero

Simon Baz

Citazione di: Scrooge il 02 Settembre 2014, 23:04:25
Sono molto curioso di capire come renderà snyder il mascheramento di Clark (visto che in MoS è stato solo accennato alla fine) leggermente verosimile  :asd:
E sopratutto se Bruce ci metterà più di un nano secondo a scoprirlo alla faccia del più grande detective del mondo  :D (stessa discorso per Lex)
Pensate io ho solo amici non nerd (passatemi il termine) e tutti me la menano dicendo che è veramente ridicola la storia degli occhiali  :tsk:
Poveri mortali  :cry:
beh, non è che la cosa degli occhiali sia mai andata giù pure a me eh. Cazzo gli racconti agli amici tuoi quando dicono così?!
"ehmm ma no è che nessuno lha visto da vicino rega... E Lois vedi che lha riconosciuto solo lei... Perché ehmm lei lha visto da vicino... Sisi è così rega"

That akward moment... :lolle:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Serjo

La storia degli occhiali mi ha sempre lasciato perplesso, ma dopo aver letto All Star Superman sono convinto che il camuffamento è credibile.

Knightmare Batman

Ma perchè, è credibile che in più storie ci siano principesse o belle ragazze risvegliate da baci, è possibile  e realistico che ci siano draghi sputafuoco, zombie, bacchette magiche , etc.ect ?? Si ricollega tutto a semplici concetti, quali la fantasia e l'immaginazione, che poi sono strettamente legati anche alla creatività .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Murnau

Come direbbe Corrado Guzzanti: "Ma perché, quanno te guardi Harry Potter stai a rompe'? Te chiedi perché a maggia, i mostri, a scopa che vvola...? Annamo, su, te guardi er firme e te stai zitto".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Knightmare Batman

Citazione di: Murnau il 03 Settembre 2014, 09:38:37
Come direbbe Corrado Guzzanti: "Ma perché, quanno te guardi Harry Potter stai a rompe'? Te chiedi perché a maggia, i mostri, a scopa che vvola...? Annamo, su, te guardi er firme e te stai zitto".
:lolle: concordo
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


NaiveYouth

Senza fare mille quote rispondo un po' a tutti.

Per il fatto che superman non debba avere i muscoli è ovvio. La sua forza viene da fattori più "basilari". E lo abbiamo visto anche col superman di flashpoint.
Però è innegabile che deve essere anche bello da vedere. E poi in quasi tutti i fumetti superman è muscoloso, quindi ci sta.

Per il camuffamento lo sapete tutti che è un po' più complicato di così.
Non sono i capelli spettinati e gli occhiali a camuffarlo. E' il concetto che c'è dietro.
E' un alieno che può volare, lanciare laggi dagli occhi e sollevare un palazzo. L'ultimo dei posti in cui penseresti di trovarlo è dietro una scrivania di un giornale.
E' questo il suo travestimento. La gente NON PENSA che a Superman serva un travestimento, ed è questo che rende efficaci i suoi occhiali e i suoi capelli spettinati.
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Scrooge

Non sono d'accordo, la sospensione dell'incredibilità é essenziale e su questo siamo d'accordo, ma il rapporto tra narratore/scrittore e lettore/spettatore non è a senso unico, tra i due si stipula un patto il lettore mantiene il sense of wonder ma il narratore deve rispettare due concetti chiave per far apprezzare la sua opera: coerenza e verosimiglianza.
Nel mondo è presente la magia, bene ma ci deve essere coerenza nelle leggi che regolano questo determinato mondo...ci sono alieni con poteri fisici dati dal sole ok ma non hanno poteri mentali.
Quindi Snider secondo me sa che deve dare in BvS una spiegazione coerente magari verosimile nel contesto ovviamente del mondo creato nel film
Altrimenti la storia cade o può cadere vittima di parodia e no sense con il risultato che lo spettatore non rispetti piú la famosa sospensione...
Snyder troverà una buona idea (magari anche nuova e simpatica) come ha fatto sostituendo la kryptonite con il cambio di atmosfera tra navicella e terra (che ho trovato buona)
Secondo me troverà un idea originale per spiegare in maniera fantascientifica (questo è il genere) l'occultamento di Clark
Che ne pensate?  :D

kelex

Citazione di: Scrooge il 03 Settembre 2014, 14:08:03
Non sono d'accordo, la sospensione dell'incredibilità é essenziale e su questo siamo d'accordo, ma il rapporto tra narratore/scrittore e lettore/spettatore non è a senso unico, tra i due si stipula un patto il lettore mantiene il sense of wonder ma il narratore deve rispettare due concetti chiave per far apprezzare la sua opera: coerenza e verosimiglianza.
Nel mondo è presente la magia, bene ma ci deve essere coerenza nelle leggi che regolano questo determinato mondo...ci sono alieni con poteri fisici dati dal sole ok ma non hanno poteri mentali.
Quindi Snider secondo me sa che deve dare in BvS una spiegazione coerente magari verosimile nel contesto ovviamente del mondo creato nel filmAltrimenti la storia cade o può cadere vittima di parodia e no sense con il risultato che lo spettatore non rispetti piú la famosa sospensione...
Snyder troverà una buona idea (magari anche nuova e simpatica) come ha fatto sostituendo la kryptonite con il cambio di atmosfera tra navicella e terra (che ho trovato buona)
Secondo me troverà un idea originale per spiegare in maniera fantascientifica (questo è il genere) l'occultamento di Clark
Che ne pensate?  :D

perfettamente d'accordo...

intanto gustatevi queste foto:

http://www.comicbookmovie.com/fansites/JoshWildingNewsAndReviews/news/?a=107001

Clod

Citazione di: Thomas Wayne il 03 Settembre 2014, 09:41:04
Citazione di: Murnau il 03 Settembre 2014, 09:38:37
Come direbbe Corrado Guzzanti: "Ma perché, quanno te guardi Harry Potter stai a rompe'? Te chiedi perché a maggia, i mostri, a scopa che vvola...? Annamo, su, te guardi er firme e te stai zitto".
:lolle: concordo
pure io

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.