News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond - La serie animata del 2001

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 23:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: Raven il 18 Agosto 2010, 23:10:05
Io ho tutti gli album, non ne han fatti tanti ma se ti piace il genere meritano

Meritano sicuramente.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Dark Knight

#46
Questa serie mi è piaciuta perchè c'era Bruce a dirigere Terry ed era un Bruce in gran forma nonostante gli 80 e passa anni. Il resto mi ha lasciato perplesso...alcune puntate sono state migliori di altre, ma i nemici non erano all'altezza di quelli classici di Batman, molte idee erano riprese pari pari dalla Tas
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma sviluppate in maniera insoddisfacente, secondo me. Ripeto, qualche puntata interessante c'è stata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, la serie è godibile, ma non è certo, secondo me, ai livelli della Tas. Il ritorno del Joker è già più interessante.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Anche secondo me no.. andando a memoria.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

The Dark Knight

No,non c'è. C'è Barbara
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, c'è Tim
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e c'è Asso, ma Dick no. Viene solo citato in un episodio in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
; quindi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


ThePNZ

Non viene calcolato perchè non c'era nella serie animata vecchia e Barbara non ha mai perso l'uso delle gambe.

The Dark Knight

Sì certo. Ho riportato il tutto per meglio rispondere alla domanda fatta riguardo a Dick.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio


Bruce Wayne

Citazione di: Occhi nella Notte il 09 Febbraio 2011, 15:42:40
Sono IO il Batman del futuro!!!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'avevo già postata da qualche parte..
Molto ben fatta.  :sisi:

Milton

Sto piano piano recuperando la terza stagione!! oggi sono arrivato alla 3x07-3x08 '' The Call'' puntata dedicata alla Justice League!!! come potete vedere dal mio avatar sono stato completamente rapito dal Superman futuristico :o

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 16 Febbraio 2011, 22:16:55
Sto piano piano recuperando la terza stagione!! oggi sono arrivato alla 3x07-3x08 '' The Call'' puntata dedicata alla Justice League!!! come potete vedere dal mio avatar sono stato completamente rapito dal Superman futuristico :o

Si bellissimo! devo vederla anche io da 0 perchè non me la sono mai vista tutta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori