News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond - La serie animata del 2001

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 23:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Genis-Vell il 02 Settembre 2009, 11:01:37
Grazie per la segnalazione! E ho appena scoperto che anche in Italia hanno fatto i dvd di Lois & Clark... altra cosa che recupererei volentieri!

Del Superman animato invece hanno fatto una sola stagione...

Le hanno fatte tutte. Lo so perché ho i cofanetti. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Genis-Vell

Allora grazie anche a te, vediamo se le trovo!


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Rant Maneuver

A me è capitato di vedere qualche episodio e mi ha fatto pena sinceramente  :lol:


Carmine Falcone


Selina Kyle

#19
Citazione di: Knight il 31 Agosto 2009, 21:50:52
E' una grandissima figata questa serie ! In Italia non mi pare che l'abbiano mandata tutta...ricordo la facevano di domenica comunque .

Se avete il digitale terrestre potete vederla tutta i giorni su Boing.  ;)
Comunque il lungo metraggio "Il ritorno del Joker" è decisamente superiore alla serie animata "standard".. che in ogni caso è carina, a mio parere.


Una mela al giorno...

nembo-kid

Citazione di: Genis-Vell il 02 Settembre 2009, 11:01:37
Grazie per la segnalazione! E ho appena scoperto che anche in Italia hanno fatto i dvd di Lois & Clark... altra cosa che recupererei volentieri!


io ne sono drogato  :lol:

Morfeo

Citazione di: Selina Kyle il 21 Ottobre 2009, 09:12:53
Citazione di: Knight il 31 Agosto 2009, 21:50:52
E' una grandissima figata questa serie ! In Italia non mi pare che l'abbiano mandata tutta...ricordo la facevano di domenica comunque .

Se avete il digitale terrestre potete vederla tutta i giorni su Boing.  ;)
Comunque il lungo metraggio "Il ritorno del Joker" è decisamente superiore alla serie animata "standard".. che in ogni caso è carina, a mio parere.
Il film è bello si :D! Mi pare di averlo visto 1 o 2 anni fa ,non ricordo bene, e mi piacque molto  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

ma è in continuity con batman TAS, giusto?

Sef-

Citazione di: Slask il 26 Ottobre 2009, 12:51:57
ma è in continuity con batman TAS, giusto?
Se non sbaglio si, anche perchè fa parte dell'universo animato DC comics... quindi si!!  ;)

Milton

Ho visto i primi 3 episodi..davvero molto belli :w00t:, le atmosfere futuristiche mi piacciono troppo, a mio avviso fino ad ora un ottima conclusione della Batman tas...alcune scene mi hanno fatto venire nostalgia, quella dove il nuovo batman entra nella batcaverna e guarda tutti i vecchi costumi :cry:

Slask

speriamo che siano presto disponibili tramite boomdotto anche le stagioni 2 e 3, questa serie mi intrippa, ma non sono mai riuscito a vedere più di 3/4 puntate..

Milton

Arrivato alla 1x11...bellissima la scena in cui il vecchio Batman indossa il batrobot con in sottofondo le musiche della batman TAS :wub:

enigmaman

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Agosto 2009, 22:42:06
Mai piaciuto. Né il protagonista, nè le l'ambientazione, né l'atmosefra, né le tematiche, nè i cattivi. Niente di niente. Mi piace solo Return of the Joker, giusto perché (in un certo senso) ha il sapore della TAS.

Quoto in tutto e per tutto. Originale, ma non mi ha mai attirato. Non ho seguito molte puntate ma non riusciva mai a soddisfarmi eccetto per quel "Return of the Joker" che non era male.
Ma in generale, al di fuori della TAS, gli altri cartoni animati di Batman non mi sono mai piaciuti.

Bucky Barnes

Ma in questa serie Dick fa qualche apparizione?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Milton

Questa serie si è ispirata ai fumetti?