News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: La Maschera del Fantasma (1993)

Aperto da Milton, 20 Dicembre 2009, 19:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Selina Kyle

Non so se ci avete fatto caso ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

The Joker

Visto ieri. Bello -musiche incredibili, ho visto pure i titoli di coda perchè sono rimasto imbambolato ad ascoltarle- ma a ripensarci da quando ho visto Under The Red Hood... Non so se un lungometraggio d'animazione su Batman (ma anche del DCU in generale và) riuscirà mai ad eguagliarlo :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Dark Knight

Beh sono due film diversi con tematiche e stili differenti. Alcune scene di "La maschera del fantasma" presentano un livello emozionale difficilmente eguagliabile, come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e delle musiche veramente spettacolari.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Morfeo

Citazione di: The Dark Knight il 08 Dicembre 2011, 17:38:10
Beh sono due film diversi con tematiche e stili differenti. Alcune scene di "La maschera del fantasma" presentano un livello emozionale difficilmente eguagliabile, come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e delle musiche veramente spettacolari.

Quoto.
Comunque sono due grandi film ma La Maschera è qualcosa di unico  :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Joe Kerr

molto bello, lo presi in dvd a scatola chiusa perchè ne avevo sentito parlare un gran bene, ed effettivamente merita assolutamente la visione. C'è anche la chicca di vedere uno spietato pre-Joker (peccato che il doppiatore non fosse quello classico della seria animata) ancora gangster. Il Mietitore non è proprio uguale alla controparte fumettistica ma è ugualmente riuscito. Consigliato.

Slask

non è solo Joker a non avere i doppiatori della serie, ma tutti i personaggi.

Joe Kerr

si però su di lui l'effetto "scambio" mi ha colpito di più, non che il nuovo doppiatore non fosse bravo, però è stato strano...

Slask

eh bè certo dopo aver visto 100 episodi e passa con le vecchie voci  :asd:

Vorador


Carmine Falcone

Ci scommetterei un'occhio che il personaggio di Valestra è stato ispirato da Maroni.

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Carmine Falcone


Red Robin

Porca miseria ricordo che quando lo vidi da bambino la notte mi sognai
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e me ne fggivo in giardino ma lei sbucava ovunque con quel suo maledettissimo fumo  :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: