News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: La Maschera del Fantasma (1993)

Aperto da Milton, 20 Dicembre 2009, 19:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Ottobre 2011, 10:50:02
Il Joker con la voce di Dan Aykroyd non si può sentire.  :asd:
A me piaceva  pure molto di più con quella voce (tra l'altro mi sa che era il doppiatore de "l'ispettore gadget" negli anni'80 XD) e ti dirò all'epoca la voce di Peroni, che cmq apprezzo, mi sembrava troppo simile a quella di un altro personaggio doppiato da lui ma in Taz-mania
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lol:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Slask

questo è dovuto al fatto che in Italia, specialmente per i cartoni animati, i doppiatori sono pochi e si riciclano continuamente...  è capace che all'interno di uno stesso cartone senti la stessa voce ripetuta in diversi episodi ma per personaggi diversi.
In questi giorni sto guardando Batman Beyond, e Marco Balzarotti praticamente in ogni episodio lo mettono su una comparsa diversa  :lolle:

Clod

garn bel film, lo vidi tempo fa ed è stato come vederlo la prima volta :wub:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 14 Novembre 2011, 16:15:42
garn bel film, lo vidi tempo fa ed è stato come vederlo la prima volta :wub:

Assolutamente d'accordo  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

angelo della luce

uno dei migliori prodotti animati dedicati al personaggio(a mio avviso,è perfino migliore della TAS,anche se di poco),sia per la realizzazione che per la maturità che possiede. :sisi:
Inoltre:
http://www.youtube.com/watch?v=30LtdMOzkmo
la scena in cui diventa definitivamente batman,vale da sola la visione del film. :batman:

Milton

l'ho visto recentemente insieme ad un mio amico! dico solo che non conosceva più di tanto il personaggio di Batman ma ne è rimasto piacevolmente colpito.
forse inizia la TAS  :D

The Dark Knight

Te la consiglio caldamente! La Tas è un vero e proprio capolavoro!  :wub:  :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Milton

Citazione di: The Dark Knight il 15 Novembre 2011, 00:27:12
Te la consiglio caldamente! La Tas è un vero e proprio capolavoro!  :wub:  :batman:
io l'ho già vista due volte, è il mio amico quello che la deve iniziare.

traianos

Citazione di: Slask il 08 Ottobre 2011, 18:36:54
In questi giorni sto guardando Batman Beyond, e Marco Balzarotti praticamente in ogni episodio lo mettono su una comparsa diversa  :lolle:
avveniva anche nella TAS. Bullock e Thorne nelle prime puntate avevano la stessa voce. mr freeze cambiava doppiatore spesso (a volte anche nome  <_<) e le voci di contorno erano sempre le stesse. Ma è normale nel doppiaggio dei cartoni animati coinvolgere meno doppiatori possibili.

The Dark Knight

Citazione di: Miltonfine il 15 Novembre 2011, 10:28:55
Citazione di: The Dark Knight il 15 Novembre 2011, 00:27:12
Te la consiglio caldamente! La Tas è un vero e proprio capolavoro!  :wub:  :batman:
io l'ho già vista due volte, è il mio amico quello che la deve iniziare.
Avevo sbagliato a leggere.  :lol:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Selina Kyle

#70
L'ho rivisto. Che bello che è questo cartone animato.. una gemma. I lungometraggi DC sono tutti belli, ognuno ha qualcosa che mi colpisce, questo forse di più perchè esplora veramente con delicatezza l'interiorità di Batman attraverso la sua relazione con Andrea. Ci sono alcune scene che ti stringono il cuore, è Paul Dini all'ennesima potenza. Come dicevo tempo fa nei primissimi post di questa discussione io metto questo bat-lungometraggio "lassù" assieme ai film di Nolan nella classifica dei miei preferiti, e credo che difficilmente, per le atmosfere (basta solo guardare i titoli di testa) e le emozioni che mi trasmette potrà essere battuto.

Tra l'altro uno dei temi di questa storia è attualmente al centro della vita editoriale batmaniana: qui infatti, nonostante i suoi tentativi di condurre una vita normale, simboleggiati dalla relazione dolorosa con Andrea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tu chiamale, se vuoi, emozioni.


Una mela al giorno...

Slask

penso proprio le stesse cose. Hanno avuto lungimiranza a mandarlo al cinema, è proprio un gran film, non un semplice lungometraggio per la tv..

The Joker

Diamine, penso di non averlo mai visto :ph34r:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Milton


Slask