News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: La Maschera del Fantasma (1993)

Aperto da Milton, 20 Dicembre 2009, 19:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: The Dark Knight il 16 Novembre 2010, 15:33:10
Alcune scene sono proprio da brividi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissima quella scena.  :sisi:

Damian Wayne


The Dark Knight

Rivisto da poco: è un capolavoro questo film,assolutamente un capolavoro.   :sisi: :sisi: :sisi: :batman: :wub:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Sta iniziando ora ora su Cartoon Network  :wub:
Peccato che fra poco devo uscire!
Uno dei film animati più belli di batman   :wub:

:batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 10 Settembre 2011, 14:58:03
Sta iniziando ora ora su Cartoon Network  :wub:
Peccato che fra poco devo uscire!
Uno dei film animati più belli di batman   :wub:

:batman:
Preso il dvd qualche mesetto fa a 3,85 sterline da thehut.com con traccia audio italiana  :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Slask


Fred86

eccellente film d animazione..senza dubbio il migliore..
Seguito da Batman under the red Hood.
Batman il mistero di batwoman .
Gli altri sono un po Bassi.. Puo' salvarsi Batman of the future  il ritorno del Joker.
Sub zero e veramente povero e banale..un vero peccato. Ricordo il tempo che usciva in vhs.. era da poco uscito quella schifezza di Batman & Robin...

Knightmare Batman

Citazione di: Fred86 il 15 Settembre 2011, 21:37:58
eccellente film d animazione..senza dubbio il migliore..
Seguito da Batman under the red Hood.
Batman il mistero di batwoman .
Gli altri sono un po Bassi.. Puo' salvarsi Batman of the future  il ritorno del Joker.
Sub zero e veramente povero e banale..un vero peccato. Ricordo il tempo che usciva in vhs.. era da poco uscito quella schifezza di Batman & Robin...

dici il film di Joel Schumacher..non me lo ricordare  :lol: cmq  La maschera del fantasma rimarrà uno dei miei films animati preferiti. Se non sbaglio fu l'unico ad uscire al cinema.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


traianos

rivisto dopo tanto tempo dall'ultima volta. Beh che dire...bello. sicuramente superiore a subZero e il ritorno del joker.
Il doppiaggio italiano è pessimo, sergio di giulio si limita ad imitare, con una voce a tratti camuffata, riccardo peroni (la voce italiana classica) per quel che riguarda il Joker. Pesantissima l'assenza di balzarotti nel ruolo di batman.

Slask


Knightmare Batman

Citazione di: traianos il 06 Ottobre 2011, 19:48:26
rivisto dopo tanto tempo dall'ultima volta. Beh che dire...bello. sicuramente superiore a subZero e il ritorno del joker.
Il doppiaggio italiano è pessimo, sergio di giulio si limita ad imitare, con una voce a tratti camuffata, riccardo peroni (la voce italiana classica) per quel che riguarda il Joker. Pesantissima l'assenza di balzarotti nel ruolo di batman.
boh..a me a suo tempo piacque  più il Joker di Sergio di Giulio che di Riccardo Peroni
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Murnau

Il Joker con la voce di Dan Aykroyd non si può sentire.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

traianos

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Ottobre 2011, 10:50:02
Il Joker con la voce di Dan Aykroyd non si può sentire.  :asd:
veramente ha doppiato arkroyd solo in ghostbusters,ghostbusters 2 e nella serie tv psi factor. Arkroyd è uno di quelli attori senza doppiatore fisso.

Murnau

Citazione di: traianos il 07 Ottobre 2011, 14:10:29
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Ottobre 2011, 10:50:02
Il Joker con la voce di Dan Aykroyd non si può sentire.  :asd:
veramente ha doppiato arkroyd solo in ghostbusters, ghostbusters 2.
I due film con Aykroyd che ho visto più spesso (Blues Brothers e Una poltrona per due vengono dopo).  :lol: Quindi, per me quella è la voce di Aykroyd, così come Rizzini è la voce di Murray e Lionello quella di Rick Moranis. :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

traianos

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Ottobre 2011, 14:13:44
Citazione di: traianos il 07 Ottobre 2011, 14:10:29
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Ottobre 2011, 10:50:02
Il Joker con la voce di Dan Aykroyd non si può sentire.  :asd:
veramente ha doppiato arkroyd solo in ghostbusters, ghostbusters 2.
I due film con Aykroyd che ho visto più spesso (Blues Brothers e Una poltrona per due vengono dopo).  :lol: Quindi, per me quella è la voce di Aykroyd, così come Rizzini è la voce di Murray e Lionello quella di Rick Moranis. :asd:
guarda, come si può intuire dalla mia firma, sono film che ho visto spesso anche io quindi ti capisco :D. Poi Di Giulio l'ho conosciuto anche di persona