News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: La Maschera del Fantasma (1993)

Aperto da Milton, 20 Dicembre 2009, 19:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

in realtà per quanto l'ho sempre visto in italiano, non sono molto legato alla nostra versione del film: è l'unico prodotto legato alla TAS in cui non erano coinvolti i doppiatori abituali (Peroni, Balzarotti, ecc..),  cosa che mi ha sempre fatto storcere il naso quando lo guardavo.
Pertanto guardarlo in inglese con le voci di Hamill e Conroy mi peserà di meno.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

'ammazza, velocissimi..    aspetto trepidante anche io.

Ci puoi già dare un feedback veloce sulla qualità dell'immagine?

Mordecai Wayne

La qualità video è altalenante. Alcuni frame hanno un'ottima risoluzione e una buona resa della grana. Altri invece sono poco definiti e con poca risoluzione. Sembrano quasi degli upscales da fonte SD. Diciamo che nel complesso mi aspettavo di più ma il risultato finale è accettabile.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

#142
 :unsure:

che forse non siano riusciti a recuperare le fonti originali, nel senso magari non erano in ottimo stato? mannaggia, questo film e l'intera serie andavano preservati coi guanti.

Mordecai Wayne

Non lo so, dovrei indagare per capire effettivamente dove risieda il problema.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Lo voglio prendere, in una insezione su ebay.com.au
Il tizio ha scritto che la copia che vende è rigorisamente per region A, possibile?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

No. Probabilmente non vuole correre rischi per eventuali resi. Però ripeto che è region free, tutti i dischi WB lo sono.
E questo l'ho pure provato sul lettore region B.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Ottimo. Allora lo prendo su ebay che mi conviene non poco.

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

attitude

Mi sto vedendo TAS e pensavo che sarebbe stato giusto collocarlo dopo la seconda stagione, prima di vedere la seconda serie su Batman, ma andando a curiosare per caso su wikipedia ho visto che il film l'hanno realizzato molto prima, quindi oggi, finalmente, l'ho visto.
Un grande film, semplicemente. Ci credo che la Warner ha deciso di non rilegarlo a direct to video,
si meritava di stare al cinema.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.