News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Il Mistero di Batwoman

Aperto da Azrael, 23 Ottobre 2011, 23:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Lo fanno domenica 29 luglio alle 18:05 su Boing

Talon

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Gli occhi azzurri di Bruce Wayne non mi sono sembrati una scelta azzeccata, erano un vero e proprio pugno nell'occhio, mentre la voce di Alfred era una sofferenza per le orecchie; talmente inadatta da rompere l'incanto del cartone animato e riportarti nel mondo reale per chiederti: "Ma che voce ha?"
Credo poi che troppo tempo sia stato dedicato alle acrobazie aeree e alle lotte di Batwoman.

Slask

Filmetto passabile, peccato sia stato proprio questo a chiudere la gloriosa era della TAS..

Knightmare Batman

Citazione di: Slask il 03 Agosto 2012, 18:07:30
Filmetto passabile, peccato sia stato proprio questo a chiudere la gloriosa era della TAS..
A dire il vero  non penso fosse in continuità con BTAS e TNBA, o per lo meno  spero che non sia in continuità. Era appena guardabile.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Slask

Mask Of The Phantasm, Subzero e Il mistero di Batwoman e sono tutti collegati alla TAS.
Non hanno una precisa collocazione temporale, ma fanno parte di quella serie.

Così come lo è anche Il Ritorno del Joker, che conclude Batman Beyond.

Knightmare Batman

Citazione di: Slask il 03 Agosto 2012, 22:53:05
Mask Of The Phantasm, Subzero e Il mistero di Batwoman e sono tutti collegati alla TAS.
Non hanno una precisa collocazione temporale, ma fanno parte di quella serie.

Così come lo è anche Il Ritorno del Joker, che conclude Batman Beyond.
Ho controllato e sembra che effettivamente sia così. Avrei sperato che ci fosse stato solo un riutilizzo dello stesso design (come è avvenuto tra STAS e Superman : Brainiac Attacks ) . Lo standard lo reputo troppo inferiore per stare al livello delle altre produzioni. In ogni caso mi sembrava proprio un'interpretazione diversa del mondo di Batman rispetto alle altre produzioni citate.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Fred86

il character style della TNBA e stato cosi xke timm e dini avevano appena avviato il progetto Superman Tas ..nel 96., quindi nel 97 decisero anche di modellare batman e company sempre su quella scia visto che ci sarebbero stati dei team up.. anche perche senno ' sarebbe stato troppo differente e hanno sfruttato storie che dovevano essere per LA SECONDA STAGIONE DELLA ANIMATED SERIES ma visto che la fox voleva episodi in cui compariva robin e un po piu leggeri.. con la seconda serie avevano carta bianca

Slask

Veramente la seconda stagione della TAS non è che fosse più leggera della prima, anzi...

Fred86

beh..alcuni episodi abbastanza leggeri.. Nel senso che avevano molta piu comicita' e infantilita'.. molti di quelli con robin..la fox voleva canoni leggeri.. io i primi 65 li trovavo piu cupi..
esempio come arlecchinata., liberta provvisoria , il re della risata, qualcuno ha delle trame un po piu banali..
anche graficamente se uno ha un buon occhio puo' notare la differenza.. l hanno fatta piu dark ma quasi nitida..

Carmine Falcone

Amo questo Pinguino. Un vero criminale di classe.

Talon

Lo fanno sabato 13 ottobre alle ore 11:00 su Italia1

CappuccioRosso

visto oggi su sky, stanno facendo tutti i film di batman ultimamente, carino non bello come gli altri ma godibilissimo l'unica pecca il doppiaggio di Alfred orrendo

attitude

Dopo aver finito Batman Beyond mi sono visto anche questo, così mi mancano solo le due serie della Justice League per chiudere col DCAU (Static Shock e The Zeta Project non le ho trovate, quindi le salto senza troppi problemi).
Filmetto carino, niente di che ovviamente, i livelli di Mask of the Phantasm sono lontani.
Forse mi è piaciuto un po' di più di Sub Zero, che ho totalmente rimosso, ma rimane un film guardabile ma non molto di più.

Azrael

Rivisto ieri sera in lingua, me lo sono goduto :D
Kathy e' praticamente Halle Berry :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori