News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Year One (Animated)

Aperto da Batman Forever, 09 Giugno 2010, 21:23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Bello ma l'atmosfera non è la stessa.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Milton

#331
Davvero un film bizzarro! diversissimo da tutti gli altri film DC di quest'ultimi anni.
non so ancora se mi è piaciuto oppure no.

inoltre secondo me dovevano chiamarlo ''Gordon Year One''.

Slask

vabè, anche nel fumetto Gordon è il co-protagonista, ma la serie su cui è pubblicata la storia è Batman, mica Gordon  :lolle:

Milton

Citazione di: Slask il 22 Novembre 2011, 19:07:29
vabè, anche nel fumetto Gordon è il co-protagonista, ma la serie su cui è pubblicata la storia è Batman, mica Gordon  :lolle:
io non ho letto il fumetto ma nel film sicuramente è Gordon il protagonista(come ha detto anche lo stesso Bryan Cranston nei contenuti speciali)
per me è evidente questa cosa, basti vedere quanto spazio ha la nascita di Batman :tsk: a questo punto era meglio il misero flashback della ''maschera del fantasma''.

Slask

nel fumetto Batman ha qualche pagina e qualche dialogo/didascalia in più. Ma quella di Miller è una storia con due protagonisti.

p.s: e tra l'altro come osi aver visto il film senza aver letto quel gioiello di fumetto? rimedia subito  :sisi:

Milton

Citazione di: Slask il 22 Novembre 2011, 19:54:11
p.s: e tra l'altro come osi aver visto il film senza aver letto quel gioiello di fumetto? rimedia subito  :sisi:
mi dispiace, io di fumetti vado solo con Supes e JLA ^_^

Mordecai Wayne

Citazione di: Slask il 22 Novembre 2011, 19:54:11
nel fumetto Batman ha qualche pagina e qualche dialogo/didascalia in più. Ma quella di Miller è una storia con due protagonisti.

p.s: e tra l'altro come osi aver visto il film senza aver letto quel gioiello di fumetto? rimedia subito  :sisi:
infatti...non si può aver visto il film animato senza aver letto la storia di Miller. :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Un bel film che però manca completamente di atmosfera...quasi zero musiche, una pecca enorme!
L'adattamento è ottimo, ma con una storia così serviva anche un pò di epicità...che si raggiunge con suoni e musiche (senza andare troppo lontano, Justice league the new frontier  o wonder woman, sono signori film che non si fanno mancare musiche da cinema!)
qui purtroppo già alla seconda visione ci si annoia...paradossale se ci penso, il fumetto mi tiene incollato fino alla fine...tutte le volte che lo leggo!

Il corto di catwoman è azione pura...animazione ancora migliore del film!
molto belle le interviste extra: con Dan diDio, Danny O'Neil, Greg Rucka, Scott Snyder ecc...peccato che non hanno intervistato miller in persona..ma spero rimedieranno con DKR!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Slask

Citazione di: Miltonfine il 22 Novembre 2011, 23:25:29
Citazione di: Slask il 22 Novembre 2011, 19:54:11
p.s: e tra l'altro come osi aver visto il film senza aver letto quel gioiello di fumetto? rimedia subito  :sisi:
mi dispiace, io di fumetti vado solo con Supes e JLA ^_^

:tsk:

Occhi nella Notte

Citazione di: Mr Hood il 21 Dicembre 2011, 13:17:38
Un bel film che però manca completamente di atmosfera...quasi zero musiche, una pecca enorme!
L'adattamento è ottimo, ma con una storia così serviva anche un pò di epicità...che si raggiunge con suoni e musiche (senza andare troppo lontano, Justice league the new frontier  o wonder woman, sono signori film che non si fanno mancare musiche da cinema!)
qui purtroppo già alla seconda visione ci si annoia...paradossale se ci penso, il fumetto mi tiene incollato fino alla fine...tutte le volte che lo leggo!

Il corto di catwoman è azione pura...animazione ancora migliore del film!
molto belle le interviste extra: con Dan diDio, Danny O'Neil, Greg Rucka, Scott Snyder ecc...peccato che non hanno intervistato miller in persona..ma spero rimedieranno con DKR!

Abbastanza daccordo con te...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Milton

Citazione di: Mr Hood il 21 Dicembre 2011, 13:17:38
Un bel film che però manca completamente di atmosfera...quasi zero musiche, una pecca enorme!
L'adattamento è ottimo, ma con una storia così serviva anche un pò di epicità...che si raggiunge con suoni e musiche (senza andare troppo lontano, Justice league the new frontier  o wonder woman, sono signori film che non si fanno mancare musiche da cinema!)
qui purtroppo già alla seconda visione ci si annoia...paradossale se ci penso, il fumetto mi tiene incollato fino alla fine...tutte le volte che lo leggo!

Il corto di catwoman è azione pura...animazione ancora migliore del film!
molto belle le interviste extra: con Dan diDio, Danny O'Neil, Greg Rucka, Scott Snyder ecc...peccato che non hanno intervistato miller in persona..ma spero rimedieranno con DKR!
per quanto riguarda il commento al film, concordo al 100%.

eddiekrueger

Visto anche il corto di Catwoman. Molto carino, si sente l'impronta di Dini :D

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Selina Kyle

Citazione di: eddiekrueger il 05 Gennaio 2012, 12:48:51
Visto anche il corto di Catwoman. Molto carino, si sente l'impronta di Dini :D

Bello, è anche abbastanza "pepato" per un cartone animato, anche se la DC (vedi Wonder Woman) non si fa mancare qualche volta riferimenti allusivi. :D
A me è piaciuto, lei è fantastica. Non l'avevo mai vista così, ma è veramente sensuale.


Una mela al giorno...

V

a me è piaciuto molto.fedelissimo.l'unica pecca(quoto) è la colonna sonora poco 'epica'

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è