News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Year One (Animated)

Aperto da Batman Forever, 09 Giugno 2010, 21:23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Stupendo! L'ho appena finito di vedere, è fatto veramente veramente bene, molto fedele alla Graphic Novel, belle animazioni, belle musiche.
La DC sul fronte animazioni resta a mio avviso regina indiscussa, i prodotti animati Marvel sono difficilmente comparabili.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Vorador

Nonostante tutto, continuo a preferire Under the Red Hood  :sisi:

Dean Winchester

Dopo averlo rivisto una seconda volta concordo, preferisco Red Hood.

The Dark Knight

Beh,sono due film diversi, ma entrambi veramente molto belli. Forse anch'io dò la mia preferenza a Under the Red Hood perchè c'è più azione e più pathos in alcuni frangenti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e si vede un Batman più maturo e consapevole e la trama scorre in modo più lineare e veloce, mentre Anno uno è un po' più caotico e con continue pause. Una scena che mi ha lasciato deluso in Anno uno è stata quella della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 05 Novembre 2011, 14:58:36
Dopo averlo rivisto una seconda volta concordo, preferisco Red Hood.

Sono due cose diverse! Ma anche io la penso cosi ma parlo della storia in sè non del lungometraggio
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone


The Dark Knight

#322
In italiano no.  :nono:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Vorador


Carmine Falcone


Mordecai Wayne

Visto ieri sera. Bel film d'animazione ma, secondo me, non raggiunge nemmeno la metà della qualità del fumetto che, per certi versi, è inarrivabile. Discreto anche il corto di Catwoman, anche se erano meglio altri corti della serie DC Showcase.
Belli e completi gli extra come di consuetudine con interviste, tra gli altri, a Mike Carlin, Greg Rucka, Dan DiDio, Danny O'Neil e Scott Snyder.
Il prossimo film d'animazione sarà Justice League: Doom. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


jonny_frost



"...JUST A BATMAN"

traianos

visto. per carita bello però nonostante sia la versione copia incolla del fumetto qui non si ripete la magia.

Dude

Ma la voce del commissario Gordon è di Bryan Cranston (Breaking Bad)  :lolle:

Lo sapevate già? Bhe io no   -_-

Slask

Citazione di: Dude il 07 Novembre 2011, 20:51:14
Ma la voce del commissario Gordon è di Bryan Cranston (Breaking Bad)  :lolle:

Lo sapevate già? Bhe io no   -_-

lo sapevo, e per me questo è il Gordon che vorrei vedere al cinema nella prossima saga post-Nolan  :ahsisi: