News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Year One (Animated)

Aperto da Batman Forever, 09 Giugno 2010, 21:23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Beh, il viso è quello della graphic novel...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/


Slask

Citazione di: The Dark Knight il 07 Giugno 2011, 21:12:31
Wow che anteprima interessante! Slask intendi Oldman vero?

ehm si, piccolo lapsus  :P

Azrael

Catwoman To Star In Animated Short Added To Batman: Year One

Catwoman will headline her own short film attached to Warner Bros' Animation upcoming direct-to-DVD adaptation of the influential Batman: Year One, TV Guide reveals. The website also offers a first look at the character — albeit small and severely cropped.



Buffy the Vampire Slayer alum Eliza Dushku, who provides the voice of Selina Kyle in Batman: Year One, will reprise the role in the short, which pits Catwoman against crime boss Rough Cut (voiced by Futurama's Joe DiMaggio) "in a breathless and brutal 15-minute chase through Gotham City tracking down a mysterious cargo shipment." Catwoman was written by Paul Dini and helmed by Year One co-director Lauren Montgomery.

Based on the acclaimed 1987 storyline by Frank Miller and David Mazzucchelli, Batman: Year One also stars Ben McKenzie (The O.C., Southland) as a young Bruce Wayne, Bryan Cranston (Breaking Bad) as James Gordon, Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) as Sarah Essen, and Alex Rocco (The Godfather) as Carmine Falcone.

The latest entry in the DC Universe Animated Original Movies series will be released on Oct. 18 for DVD, Blu-ray, On Demand and digital download.

Da Spinoff
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey


Murnau

Ottimo! Vorrei che Dini tornasse in pianta stabile a scrivere cartoni per la DC.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Luglio 2011, 20:25:41
Ottimo! Vorrei che Dini tornasse in pianta stabile a scrivere cartoni per la DC.
Me too.

Harleen Quinzel

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Luglio 2011, 20:25:41
Ottimo! Vorrei che Dini tornasse in pianta stabile a scrivere cartoni per la DC.
quotone  :sisi: :sisi:

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Luglio 2011, 20:25:41
Ottimo! Vorrei che Dini tornasse in pianta stabile a scrivere cartoni per la DC.

Si è molto meglio nei cartoni che non nei fumetti   :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hey

Citazione di: Batman il 06 Luglio 2011, 20:36:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Luglio 2011, 20:25:41
Ottimo! Vorrei che Dini tornasse in pianta stabile a scrivere cartoni per la DC.

Si è molto meglio nei cartoni che non nei fumetti   :ahsisi:
No aspè,Heart of Hush è uno spettacolo.

Murnau

Citazione di: Angel Lupo il 06 Luglio 2011, 20:51:58
Citazione di: Batman il 06 Luglio 2011, 20:36:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Luglio 2011, 20:25:41
Ottimo! Vorrei che Dini tornasse in pianta stabile a scrivere cartoni per la DC.

Si è molto meglio nei cartoni che non nei fumetti   :ahsisi:
No aspè,Heart of Hush è uno spettacolo.
Come pure le bat-storie successive, almeno sin dove sono io (Streets of Gotham 4).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Luglio 2011, 20:58:08
Citazione di: Angel Lupo il 06 Luglio 2011, 20:51:58
Citazione di: Batman il 06 Luglio 2011, 20:36:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Luglio 2011, 20:25:41
Ottimo! Vorrei che Dini tornasse in pianta stabile a scrivere cartoni per la DC.

Si è molto meglio nei cartoni che non nei fumetti   :ahsisi:
No aspè,Heart of Hush è uno spettacolo.
Come pure le bat-storie successive, almeno sin dove sono io (Streets of Gotham 4).
Immagino :cry:

The Dark Knight

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 06 Luglio 2011, 20:25:41
Ottimo! Vorrei che Dini tornasse in pianta stabile a scrivere cartoni per la DC.
:sisi: :sisi: Come non quotarti! Una nuova serie di Batman scritta da lui sarebbe un toccasana per le nuove generazioni che si sono perse la serie del 1992 e non hanno idea della magia e della bellezza delle trame e delle atmosfere di Dini. Inoltre li "salverebbe" dai "cartoni" animati che fanno al giorno d'oggi e che ritengo personalmente inguardabili.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Occhi nella Notte

http://www.mtv.com/videos/movie-trailers/670647/batman-year-one.jhtml

Mentre ogni amante che si rispetti del Cavaliere Oscuro sta ansiosamente scandendo i mesi che ci separano dall'uscita di The Dark Knight Rises (Luglio 2012), MTV dà il proprio contributo alla "causa" diffondendo il trailer di debutto che trovate in apertura, inerente al film d'animazione Batman: Year One. Agli assidui lettori del fumetto (ma anche a quelli occasionali) non sfuggirà di certo il titolo dell'opera da cui è stata tratta questa trasposizione.

Trattasi del celebre fumetto DC scritto da Frank Miller ed illustrato da David Mazzucchelli; tappa obbligata per chiunque si professi accanito amante di questo celebre personaggio. Il film debutterà il 22 Luglio in occasione del Comic-Con di San Diego. Quanto all'uscita su DVD, Blu-Ray e OnDemand se ne parlerà il 18 Ottobre. Diretto da Lauren Montgomery e Sam Liu, su sceneggiatura di Tab Murphy, le voci sono di Benjamin McKenzie per Bruce Wayne, Bryan Cranston per Jim Gordon, Eliza Dushku per Catwoman e Katee Sackhoff per Sarah Essen.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Bruce Wayne

Ha uno stile molto "giapponese"... comunque mi piace, non vedo l'ora.