News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Year One (Animated)

Aperto da Batman Forever, 09 Giugno 2010, 21:23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Citazioneesagerato  :P

Forse...ma la delusione sarebbe troppo grande da sopportare! :ahsisi:

csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Citazione di: Fabraxas Choule il 14 Giugno 2010, 13:10:22
Che bella notizia!  :up:

Te l'immagini una versione animata dei disegni di Mazzucchelli e i colori di Richmond Lewis?  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Io per adesso questa notiza non l'ho letta da nessun'altra parte, quindi ci andrei cauto.  ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fabraxas Choule

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Giugno 2010, 13:11:39
Citazione di: Fabraxas Choule il 14 Giugno 2010, 13:10:22
Che bella notizia!  :up:

Te l'immagini una versione animata dei disegni di Mazzucchelli e i colori di Richmond Lewis?  :w00t:

Mazzucchelli :wub:

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Slask

infatti, anche io sto con i piedi per terra. Se lo realizzano veramente sono il primo a comprare il dvd originale...
però ancora di ufficiale non ho letto niente.

Yellow

In ogni caso secondo me Bruce Timm & C. stanno facendo davvero un gran bel lavoro con i film d'animazione firmati "Dc Universe". Sarebbe bello vederne uscire anche in Italia...

Azrael

Citazione di: Yellow il 14 Giugno 2010, 17:52:14
In ogni caso secondo me Bruce Timm & C. stanno facendo davvero un gran bel lavoro con i film d'animazione firmati "Dc Universe". Sarebbe bello vederne uscire anche in Italia...

Quotissimo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

sarebbe bello si...

..se alla Warner Italia non lavorassero un branco di incapaci  :tsk:

comunque tra questo progetto e la futura serie animata di Lanterna Verde (se questa non arriva in Italia LI UCCIDO!) l'anno prossimo c'è da godere alla grande :777:

Azrael

E' prematuro dire l'anno prossimo , si sa che se le cose arrivano da noi ci vorrà almeno un anno e mezzo/due in più  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Comunque ha ragione Massimo/Hush, cerchiamo di non sognare troppo. :unsure: