Autore Topic: Batman: Year One (Animated)  (Letto 36190 volte)

Offline The Joker

• Concubina di Geoff Johns
Re: Batman: Anno Uno, il film animato
« Risposta #330 il: 08 Novembre 2011, 18:28:55 »
  • Bello ma l'atmosfera non è la stessa.
    VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
    http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Offline Milton

• Kryptoniani
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #331 il: 22 Novembre 2011, 17:39:54 »
  • Davvero un film bizzarro! diversissimo da tutti gli altri film DC di quest'ultimi anni.
    non so ancora se mi è piaciuto oppure no.

inoltre secondo me dovevano chiamarlo ''Gordon Year One''.
    « Ultima modifica: 22 Novembre 2011, 17:43:19 da Miltonfine »

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #332 il: 22 Novembre 2011, 19:07:29 »
  • vabè, anche nel fumetto Gordon è il co-protagonista, ma la serie su cui è pubblicata la storia è Batman, mica Gordon  :lolle:

Offline Milton

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #333 il: 22 Novembre 2011, 19:21:50 »
  • vabè, anche nel fumetto Gordon è il co-protagonista, ma la serie su cui è pubblicata la storia è Batman, mica Gordon  :lolle:
    io non ho letto il fumetto ma nel film sicuramente è Gordon il protagonista(come ha detto anche lo stesso Bryan Cranston nei contenuti speciali)
    per me è evidente questa cosa, basti vedere quanto spazio ha la nascita di Batman :tsk: a questo punto era meglio il misero flashback della ''maschera del fantasma''.

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    « Risposta #334 il: 22 Novembre 2011, 19:54:11 »
  • nel fumetto Batman ha qualche pagina e qualche dialogo/didascalia in più. Ma quella di Miller è una storia con due protagonisti.

p.s: e tra l'altro come osi aver visto il film senza aver letto quel gioiello di fumetto? rimedia subito  :sisi:

Offline Milton

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #335 il: 22 Novembre 2011, 23:25:29 »
  • p.s: e tra l'altro come osi aver visto il film senza aver letto quel gioiello di fumetto? rimedia subito  :sisi:
    mi dispiace, io di fumetti vado solo con Supes e JLA ^_^

Online Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #336 il: 23 Novembre 2011, 09:34:58 »
  • nel fumetto Batman ha qualche pagina e qualche dialogo/didascalia in più. Ma quella di Miller è una storia con due protagonisti.

p.s: e tra l'altro come osi aver visto il film senza aver letto quel gioiello di fumetto? rimedia subito  :sisi:
    infatti...non si può aver visto il film animato senza aver letto la storia di Miller. :nono:
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!

Offline Rain

• B.P.R.D.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • When It Rains...
    « Risposta #337 il: 21 Dicembre 2011, 13:17:38 »
  • Un bel film che però manca completamente di atmosfera...quasi zero musiche, una pecca enorme!
    L'adattamento è ottimo, ma con una storia così serviva anche un pò di epicità...che si raggiunge con suoni e musiche (senza andare troppo lontano, Justice league the new frontier  o wonder woman, sono signori film che non si fanno mancare musiche da cinema!)
    qui purtroppo già alla seconda visione ci si annoia...paradossale se ci penso, il fumetto mi tiene incollato fino alla fine...tutte le volte che lo leggo!

Il corto di catwoman è azione pura...animazione ancora migliore del film!
    molto belle le interviste extra: con Dan diDio, Danny O'Neil, Greg Rucka, Scott Snyder ecc...peccato che non hanno intervistato miller in persona..ma spero rimedieranno con DKR!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
    http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Offline Slask

• Vertigo
    • *
    « Risposta #338 il: 22 Dicembre 2011, 00:29:48 »
  • p.s: e tra l'altro come osi aver visto il film senza aver letto quel gioiello di fumetto? rimedia subito  :sisi:
    mi dispiace, io di fumetti vado solo con Supes e JLA ^_^

:tsk:

Offline Occhi nella Notte

• Batman Inc.
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Batman Community - Since 31-08-2006 17:29
    « Risposta #339 il: 23 Dicembre 2011, 09:14:32 »
  • Un bel film che però manca completamente di atmosfera...quasi zero musiche, una pecca enorme!
    L'adattamento è ottimo, ma con una storia così serviva anche un pò di epicità...che si raggiunge con suoni e musiche (senza andare troppo lontano, Justice league the new frontier  o wonder woman, sono signori film che non si fanno mancare musiche da cinema!)
    qui purtroppo già alla seconda visione ci si annoia...paradossale se ci penso, il fumetto mi tiene incollato fino alla fine...tutte le volte che lo leggo!

molto belle le interviste extra: con Dan diDio, Danny O'Neil, Greg Rucka, Scott Snyder ecc...peccato che non hanno intervistato miller in persona..ma spero rimedieranno con DKR!

Abbastanza daccordo con te...

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
    l'ultimo fiume inquinato,l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
    che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte
    Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736
    COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Offline Milton

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #340 il: 23 Dicembre 2011, 10:47:10 »

per quanto riguarda il commento al film, concordo al 100%.

Offline eddiekrueger

• Indipendenti
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • I AM THE LAW
    « Risposta #341 il: 05 Gennaio 2012, 12:48:51 »
  • Visto anche il corto di Catwoman. Molto carino, si sente l'impronta di Dini :D

Offline The Dark Knight

• Batman Inc.
    • *
    • "Yes, father. I shall become a bat"
    « Risposta #342 il: 06 Gennaio 2012, 00:13:50 »
  • Quello mi manca da vedere.
    "And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Offline Selina Kyle

• Arkham Asylum
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Biancaneve chi?
    « Risposta #343 il: 06 Gennaio 2012, 11:04:09 »
  • Visto anche il corto di Catwoman. Molto carino, si sente l'impronta di Dini :D

Bello, è anche abbastanza "pepato" per un cartone animato, anche se la DC (vedi Wonder Woman) non si fa mancare qualche volta riferimenti allusivi. :D
    A me è piaciuto, lei è fantastica. Non l'avevo mai vista così, ma è veramente sensuale.

Una mela al giorno...

Offline V

• Vertigo
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #344 il: 06 Gennaio 2012, 13:16:10 »
  • a me è piaciuto molto.fedelissimo.l'unica pecca(quoto) è la colonna sonora poco 'epica'

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è