News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman and Harley Quinn (Animated)

Aperto da Azrael, 04 Aprile 2017, 09:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianni_90

Vedetelo fino e dopo ai titoli ci stanno altre scene. Però a me non è piaciuto per niente,non è un animated di batman,è un film dove ci sta batman opposto al cavaliere oscuro che conosciamo. Piu in linea con la serie comica. Se la vediamo sotto questo punto di vista,è bellissimo come film.

Carmine Falcone

Da quanto ho capito qui Harley e Nightwing
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ma dopo The Killing Joke gli anime di Bats stanno prendendo una piega hard?

Clod

Anime? Mica sono giapponesi :lolle:
Non so se sia una scelta di Timm o di altri, ma sono comunque elementi Messi anche la fine di aumentare il rating.

Per dire, in JL: Gods and Monster (sempre prodotto da Timm) la violenza è abbastanza presente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Visto pure io.
Alcune cose le ho trovate molto carine e simpatiche; tipo Harley per me era in formissima in questo film, comportamento, battuta, il suo lato logorroico e irriverente quanto instabile, anche nella parte un po' più seria in cui dimostra che non riesce a rifarmi una vita a causa del suo passato. Anche la scena del bar con tanti nemici storici di TAS l'ho apprezzata veramente tanto; oltre che i disegni che per me sono sempre i migliori per questo genere di film animati.

Dall'altro non mi è piaciuto proprio per niente lo spezzone in cui Nightwing e Harley
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre c'ho visto tanto Harley, quando poco Batman e quel poco che c'è è un Batman molto più da commedy. come il finale un po'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche la doppiatrice di Harley non mi ha fatto impazzire, non l'ho vista molto azzeccata, parlo della versione italiana.

Nel complesso gli do un 6.5 mi aspettavo un po' di più e uno stile un po' più alla TAS e un po' più di Batman che invece serve più per far presenza e alzare l'interesse.

ohau

Visto poco fa in italiano.In generale mi è piaciuto più degli ultimi film animati,da JLA vs Teen Titans ad ora,ma non tutto. Harley decisamente nel personaggio sia per il suo lato 'fuori di testa' sia per quello lucido,anche la scena con nightwing non l ho trovata così scandalosa.Batman per alcuni versi è il solito ma per altri un po allineato alla linea comedy di tutta la storia e non mi è piaciuto gran che,nightwing ci sta.La storia in se abbastanza semplice anche interessante se non fosse per la natura comica,con Harley va bene ma con Bats <_<. Bella la citazione alla tas con gli scagnozzi più o meno noti e quella alla serie televisa che segue :asd: e altre citazioni sparse nel film tipo alla presunta relazione omossesuale tra Bruce e Dick o quando quest ultimo portava i capelli lunghi.Il finale è certamente quello che mi ha fatto cadere maggiormente le...Ma davvero!

Murnau

Penso sia quanto di peggio mai prodotto dalla DC/Warner nel settore. La scena in cui Harley scoreggia nella batmobile, con Batman che commenta dicendo che non puzzano poi così tanto, segna il punto più basso nella storia dell'Uomo Pipistrello.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hermit

Appena finito di vedere
Bah, non mi è piaciuto molto, un po' troppo bambinesco e caratterizzazione dei personaggi sballata. Non riesco a capire bene il target di questo film, visto che ci sono molti riferimenti hard all'interno.

Venom

Un film Harley-centrico, in cui la bionda svitata non è più la ragazza innamorata persa del Joker. Harley ne è completamente slegata ("that asshat") dimostrando di aver fatto quel passo avanti che uno dei suoi creatori, Paul Dini, auspicava già nella prefazione del TP "Mad Love". Però è lei, la vera Harley Quinn. Certo è più assennata dovendo collaborare (a modo suo) con l'uomo-pipstrello, ma sempre bizzarra e con il costume originale. Quello moderno, Bruce Timm glielo fa usare come semplice cosplay al lavoro. :D
Non un'opera perfetta ma molte scene mi sono piacute, a cominciare dalla sigla. Un misto tra i personaggi attuali, quelli del cartone animato anni '90 e il telefilm vintage. Proprio alcuni forti richiami alla serie degli anni '60 per me ci stanno bene perché Harley viene da lì. Dini quando la ideò trasse ispirazione dai folli e divertenti cattivi che affrontava Adam West in televisione.

Noiro

Appena finito di vedere "Batman e Harley Quinn" del 2017, diretto da Dini.
Wow, che bomba. Purtroppo l'ho visto doppiato, immagino che in originale si siano sbizzarriti oltre ogni modo.
Noiro-orioN

Clod

Non è diretto da Dini,  ma da Sam Liu

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.